Vai al contenuto

Libro 1- La collina dei cavalieri Infernali

Risposte in primo piano

Rugdush vulag

Sono concentrato sulla serratura, ogni tanto controllo il corriodio per vedere se per Ash è tutto ok , senza nemmeno pensarci apro la porta mentre sono girato e click in un istante degli spuntoni mi passano da parte a parte

Non ho visto la scena la stanza è come se si dissolvesse attorno a me, rimane solo un enorme stanza vuota ingiottita dall'oscurità

Mi guardo attorno, non c'è sangue , non sono ferito, e al contempo non sento nulla, calore, rumori odori nulla, rimango spaesato , quasi paralizzato
Poi una voce rompe il silenzio, Tch, quindi tu saresti l'ultimo? una voce pesante roca si rovolge a me, non vedo bene la figura, è una sagoma massiccia che mi guarda da lontano il mio sangue è finito male! ne ho versato a litri per ridare vita alla mia tribù ed ecco cosa ne viene fuori, un debole mezzosangue che si fà ammazzare come un stolto da una trappola!
Guardo la figura che avanza, è un orco , grosso, non è come me , è bluastro, la sua pelle a tratti sembra quasi di roccia, indossa una pregiata armatura di pelle e cuoio, nessuna arma, un pesante addobbo di acciaio è agganciato alla sua armatura con il simbolo delle urla infernali

Non l'avevo mai visto e forse questo non è nemmeno il suo vero aspetto ma è senza dubbio Zurgug , il fondatore dico con tono secco tra il sorpreso e lo spaventato

Quindi è finita? sono morto?
Zurgug avanza a passi pesanti come a volermi caricare dalle sue mani spuntano enormi artigli in un istante l'orco mi è avanti e mi trafigge con le sue lame

Sento nuovamente tutto, il dolore, il sapore del sangue in bocca e il suo odore

Lo guardo con aria sconvolta

Il mio sangue non si spegnerà così facilmente, se veramente intendi portare avanti il nostro nome io ti darò la forza di andare avanti, ma non mettermi più in ridicolo in questo modo!

Non riesco a dire o fare nulla, riesco solo a guardare il fondatore dritto negli occhi, io... io.. lo farò! rispondo prima di svenire

Modificato da Darakan

• Risposte 283
  • Visualizzazioni 6,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

5 Lamashan-4179 AR Collebreccia, Isger Rodrigo Del Fiore @Melqart Ash Breeze @Ard Patrinell Liriel Thalvar @shadyfighter07 Rugdush Vulag @Darakan

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Ash Breeze @Ard Patrinell Rugdush Vulag @Darakan Rodrigo del Fiore @Melqart Liriel Thalavar @shadyfighter07

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Ash Breeze @Ard Patrinell Lieriel Thalavar @shadyfighter07 Rugdush Vulag @Darakan Rodrigo del Fiore. @Melqart

Immagini pubblicate

Rodrigo del Fiore

@shadyfighter07

Oh che sorpresa! Saluto i due piccioncini da lontano con un largo sorrido. Non sono l'unico che è uscito a divertirsi stasera. E che invidia, vorrei entrarci io nel letto della bella elfa. Supero i due aprendo la porta e la tengo per loro. Vado in camera ma sentiti libera di bussare se questo qui non è all'altezza. Faccio un occhiolino a Liriel e prima di lasciarli alle loro cose do una pacca sulla spalla del ragazzo. Ah, fortunello.

Modificato da Melqart

Ash Breeze

Con Rugdush @Darakan

Non so come, non so perché , ma Rugdush sussulta nello stato critico in cui versa, poi il suo corpo si placa il cuore torna normale e il sangue dalle ferite si riduce di molto. È un miracolo perché si stabilizza da solo, anche dopo il mio fallimento.

Sollecitato da questo evento soprannaturale, il mio sangue angelico si ridesta e un'aura mi circonda, mentre attingo al mio potere e spingo l'afflato vitale nel corpo del mezz'orco. Chiudo gli occhi , cercando di dargli quanta più energia possibile.

DM

Angelic Halo 1 azione, Heal 2 azioni. +12 PV per Rugdush

Rugdush Vulag

Riapro gli occhi e vedo che ash sta usando la sua magia per chiudere le mie ferite
Grazie dico con voce spezzata

Sono ancora un pò sconvolto dalla visione che ho avuto, un segno..
Guardo la porta e il mio sangue, bhè, speriamo di non avere altre sorprese! a questo punto direi di scoprrie cosa c'è così importate da nascondere in quella stanza tanto da mettere una trappola mortale, avanzo io.

Modificato da Darakan

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.