Vai al contenuto

Libro 1- La collina dei cavalieri Infernali

Risposte in primo piano

Rugdush vulag

La mia faccia parla da sola sulla mia incapacità di trasportare la runa nella mia arma

Arrivati in locanda rimango sorpreso nel vedere Alek seduto con Helba

Non avrei mai pensato di vederli allo stesso tavolo se non strettamente necessario

Ordino una bevuta e mi seggo al tavolo

Sentiamo, sono curioso di sapere cosa state tramando , faccio un sorso e aspetto la risposta

• Risposte 283
  • Visualizzazioni 6,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

5 Lamashan-4179 AR Collebreccia, Isger Rodrigo Del Fiore @Melqart Ash Breeze @Ard Patrinell Liriel Thalvar @shadyfighter07 Rugdush Vulag @Darakan

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Ash Breeze @Ard Patrinell Rugdush Vulag @Darakan Rodrigo del Fiore @Melqart Liriel Thalavar @shadyfighter07

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Ash Breeze @Ard Patrinell Lieriel Thalavar @shadyfighter07 Rugdush Vulag @Darakan Rodrigo del Fiore. @Melqart

Immagini pubblicate

Al Municipio

Rifletto sulla risposta di Gardania, poi rispondo con evidente disappunto

Capisco le vostre motivazioni. Dobbiamo solo sperare che questa pausa nelle indagini non ci porti guai. Attendo vostre notizie, mi raccomando Consigliere.

Vado via dalla piazza e mi dirigo verso nord est, verso la taverna che è anche la mia casa. Arrivo ed entro, leggermente trafelato, guardo i tavoli e trovo quello dove sono seduti i membri della mia compagnia. Li raggiungo e mi siedo anche io, appoggio un braccio sul tavolo e con l'altro poggio il viso sulla mano, con espressione contrariata. Sono così concentrato su me stesso che neanche mi accorgo che Alak sia con Helba.

Sono andato da Greta Gardania a chiedere il permesso di investigare, ma mi ha negato la facoltà di entrare nel negozio di Voz. Ha detto che se ne occuperà la guardia cittadina e ci avviserà se ci saranno novità...ma io volevo entrare, uffa.

Concludo con tono scocciato , guardando gli altri sul serio per la prima volta dal mio arrivo.

Liriel Thalavar

Reperire una balestra non è stata un'impresa difficile, l'armaiolo era abbastanza concorde nello scambio. Mi ha anche proposto di aggiungere delle monete per la differenza che puntualmente ho rifiutato. Lo scambio è qualcosa che reputo sempre migliore rispetto alla compravendita, forse perché nei boschi le cose funzionano così.

Completo le mie orazioni vicino a una grande quercia che, nonostante siamo in città, sembra aver preservato le sue origini. Sotto la pietra del selciato, dopotutto, c'è ancora terra dove mettere radici.

Ritorno alla taverna. Mi sorprende vedere Alak e Helba allo stesso tavolo, ma quello che non mi sorprende è la risposta che ha ottenuto Ash in municipio.

"Capisco. Non vogliono che mettiamo il naso in affari che potrebbero rivelarsi delicati e dubito vogliano approfondire. Mi sembra di capire che questa Voz sia molto rispettata in città... mi chiedo il perché."

Quando Helba ci convoca ho un attimo di esitazione e guardo gli altri cercando consenso, poi mi avvicino.

"Quale proposta?" chiedo con sguardo duro. Non scortese, non sospettoso. Semplicemente lo sguardo di uno spirito selvaggio quale sono.

Rodrigo del Fiore

Torno in locanda soddisfatto per gli acquisti fatti nel pomeriggio. Finché ho vissuto al castello non ho mai avuto ricchezze veramente mie e il borsello pieno che porto alla cintura mi riempie d'orgoglio e buon umore. Sono pronto a dividere i frutti delle vendite con i miei compagni ma Alak ed Helba hanno macchinato qualcosa. Vedere i due darsi confidenza in questo modo è insolito e guardo il cavaliere con curiosità. Stupiteci. Mi siedo e chiedo un boccale di birra quando Ash sconsolato ci racconta del suo colloquio.

46 minuti fa, shadyfighter07 ha scritto:

"Capisco. Non vogliono che mettiamo il naso in affari che potrebbero rivelarsi delicati e dubito vogliano approfondire. Mi sembra di capire che questa Voz sia molto rispettata in città... mi chiedo il perché."

Non riesco a capire se si tratta di semplice prudenza o ci sfugge qualcosa, in ogni caso al momento non possiamo farci nulla. Propongo di finire di sistemare il nostro equipaggiamento. Guardo Rugdush senza nominare il mancato progresso con la runa. E tornare alla fortezza. Magari nel frattempo cambia qualcosa.

Dalia

Sorrido alla giovane bellezza e dico con finta noncuranza. Una passeggiata, ho rischiato di morire solo un paio di volte. Poi facendo tintinnare il borsello pieno di monete aggiungo. Vederti è un piacere per gli occhi e sono sicuro potrai aiutarmi a spendere al meglio quest'oro duramente guadagnato. Ho bisogno di un nuovo vestito. Qualcosa di elegante e pregiato che metta in risalto la mia figura. Dicendolo alzo le braccia in una posa che metta in risalto la mia muscolatura scultorea.

Per ora vorrei solo commissionare un vestito su misura lasciando un acconto. Mi assicuro che sia lei a prendere le misure e passo tutto il tempo a pasturare. Ovviamente, se ci sta, approfitto dell'occasione.

• Autore

Io e Helba stavamo discutendo della situazione della fortezza Altarein e dei Baldibombi inizia Alak. Credo abbiate notato tutti lo stato pietoso in cui versa la fortezza. Anche se è stata abbandonata, è triste vedere quello che una volta era un baluardo di ordine e civiltà in quello stato. Infestata da mostri di ogni tipo.

Mostri che mettono in pericolo la mia gente dice Helba Warbal era seria quando diceva che tutto ci vuole uccidere qui. Avremmo bisogno di un posto sicuro da chiamare casa, un modo per proteggere il mio popolo a lungo termine.

Ed è qui che abbiamo pensato a una soluzione singola a entrambi i problemi. Ritorna a parlare Alak, un luccichio di soddisfazione negli occhi. Se qualcuno si prendesse la briga di riprendere il possesso della cittadella i goblin potrebbero firmare un regolare contratto di affitto per il nuovo proprietario, offrendo il loro lavoro per aiutare a rimetterla a posto in cambio di protezione e il diritto ad abitare lì. E' una soluzione perfetta! I Baldibombi non dovrebbero più guardarsi le spalle in ogni momento, e il nuovo proprietario avrebbe una forza lavoro già pronta e motivata per rimettere in sesto la struttura.

Ovviamente i dettagli del contratto andrebbero stabiliti insieme si affretta ad aggiungere Helba ma l' idea è solida. Tutto quello che serve è l' atto di possesso della cittadella. E Alak ha una buona idea di dove possa essere.

Credo si posa trovare nei sotterranei Dice il cavaliere. Gli stessi che probabilmente custodiscono l' anello della mia famiglia. Sarei andato da solo ma, visto che a quanto pare in quei sotterranei sono arrivati recentemente dei cultisti, a quanto diceva l' halfling, temo che l' impresa si sia fatta...più pericolosa del previsto. Dalla smorfia sul suo volto, capite quanto gli costa ammetterlo Perciò ho pensato a voi. Dice "voi", ma il suo sguardo è solo su Rodrigo Se andassimo insieme in quei sotterranei, oltre ai tesori che sicuramente potremmo trovare, potreste riportare alla luce l' atto di proprietà della cittadella, e diventarne i legittimi eredi. Avreste una fortezza tutta per voi!

@Melqart

Cosa?! Sei quasi morto?!? Delia sembra allarmarsi per un attimo quando le menzioni della dura realtà della vita di un avventuriero, ma al tuo tono scherzoso sembra tranquillizzarsi Devi stare attento... c'è molto ancora che ti puoi godere in questa città sai? Ti dice, con un piccolo sorriso, che ne mette in luce le piccole fossette sulle guance.

Quando menzioni il vestito poi ti fa Capisco...sei abituato all' armatura certo, ma vuoi un tocco più...delicato sulla tua pelle. Credo di avere esattamente quello che fa per te. ti dice, accarezzandoti lievemente i bicipiti per condurti vicino a un grande specchio.

Una cosa è certa. Le misure le prende con grande accuratezza. Non c'è centimetro di pelle su cui la sua mano delicata non si posi. Per poter fare il lavoro migliore possibile, chiaramente. Il vestito calzerà alla perfezione. Specialmente la zona cavallo.

Sai, a volte sono l' ultima a uscire dal negozio la sera...capita che rimanga tutta sola qui...con la porta sul retro che non si chiude bene...mi sentirei molto più sicura se un cavaliere grande e forte come te venisse a riaccompagnarmi a casa... ti dice con fare civettuolo.

Modificato da Theraimbownerd

Rodrigo del Fiore

Un brivido freddo mi percorre la schiena facendomi fare un movimento inconsulto sulla sedia. Per poco non casco. L'idea di vivere con dei Goblin mi schifa. Sono bravi a distruggere, non a costruire. Alak... da te non mi aspettavo un'idea simile. Come ci si può fidare di quelle calamità alte un metro e un barattolo. Però devo ammettere che è un'idea estremamente pratica e sensata. Helba... Se troviamo quell'atto di proprietà sarebbe comunque un problema gestire questi Goblin. Se li cacciamo potrebbero ritrovarsi a fare ancora più danni in giro per Isger. Qui almeno, avrebbero uno scopo. L'idea, stranamente, mi piace. Ma rilancio con un contratto di servitù* piuttosto che di affitto. Guardo la capa Goblin dritta negli occhi. In questo modo lavorereste per noi a tutti gli effetti. Il fatto è che mantenere un posto simile richieda tantissimo lavoro e in questo modo avremo motivo di tenervi con voi anche dopo la fine della ricostruzione. Voi guadagnate una stabilità a lungo termine più solida, noi dei collaboratori di cui fidarci. Nel tempo... dopo averli istruiti a dovere magari. So già che mi faranno impazzire.

*Servitù inteso come rapporto tra datore di lavoro e dipendente in chiave medioevale.

@Theraimbownerd flashback

La bella Delia è pronta per essere colta. Che cavaliere sarei se non aiutassi una così bella dama in difficoltà. Tornerò a farti da saldo bastone d'appoggio lungo la via di casa. Le prendo la mano e mi chino a baciarla. Poi sposto le labbra un po' più su, sul polso, e continuo ad imprimere le mie labbra ad intervalli regolari lungo tutto il braccio fino ad arrivare al collo che bacio con delicatezza. Aspettami qui. Le dico con un'occhiolino prima di andare.

Rugdush Vulag

Assottiglio gli occhi per un attimo alle proposte
Continuo a sorseggiare la mia bevanda

E cosa me ne faccio di una fortezza abbandonata? Noi dovremmo essere eroi, altirmenti nessuno rivaluterà la mia razza!

Vero anche che avremmo bisogno di un punto di ritrovo, un campo base, dove poter gestire i nostri affari e magari stabilirci... forse è una buona idea accettare, potrei aprire li una fucina e portare avanti i miei lavori nel tempo libero

E come gestiamo il possesso della struttura? se è vero che possiamo reclamarla con l'atto di proprità come la gestiremo ? chi ne sarà il proprietario?
Irrompo nel discorso portando una domanda che ritengo lecita

Rodrigo del Fiore

Domanda interessante Rugdush... vorrei urlare IO! IO SARO' IL PROPRIETARIO! E' IL MIO SOGNO! ma non sarebbe equo. Sospiro messamente prima di pronunciare queste parole giuste ma dolorose. Se troviamo quell'atto sarà grazie al contributo di tutti e quattro. Dovremo cointestarci la proprietà. Mi soffermo con lo sguardo su Liriel. Probabilmente a lei la cosa non interessa minimamente. Per farti sentire a casa potremo piantare un boschetto nelle vicinanze.

Faccio un breve sorso di birra e mi rivolgo a tutti con entusiasmo. Pensateci, quanti avventurieri hanno un castello come base operativa? Ridando vita a quel posto e compiendo valorose imprese potremo diventare un simbolo di rinascita per l'Isger intero. Ridare speranza a questa terra piombata nel caos. Queste ultime parole mi portano con lo sguardo su Helba. E' colpa della sua gente se è andato tutto in malora. Far contribuire i Goblin alla ricostruzione in qualche modo è giusto.

Liriel Thalavar

20 ore fa, Melqart ha scritto:

Rodrigo del Fiore

Non riesco a capire se si tratta di semplice prudenza o ci sfugge qualcosa, in ogni caso al momento non possiamo farci nulla. Propongo di finire di sistemare il nostro equipaggiamento. Guardo Rugdush senza nominare il mancato progresso con la runa. E tornare alla fortezza. Magari nel frattempo cambia qualcosa.

Scuoto la testa alla prima affermazione di Rodrigo.

"Probabilmente ci sfugge qualcosa. Troppa insistenza nel non volerci lasciare da soli davanti alla sua bottega." rispondo quasi sussurrando.

Ascolto poi la proposta di Alak e Helba.

"Perché cercare riparo tra mura e mattoni quando la natura stessa vi offre riparo tra le sue braccia?" esclamo.

Ma subito scaccio via le parole con un gesto della mano. A volte dimentico che non tutti hanno l'innata sensibilità di essere in comunione con la terra e preferiscono avere la solida presenza di mura e di un tetto sopra la testa.

"Tuttavia capisco il vostro volere. Donne e bambini troverebbero un posto sicuro in cui vivere e gli effettivi proprietari potrebbero giovarne." mostro comprensione. "Inoltre, da quel poco che abbiamo visto, potrebbero esserci ancora oggetti arcani e misteriosi che i cultisti hanno gelosamente fabbricato e conservato. Vanno estirpati come una radice marcia." faccio il gesto del pugno chiuso.

"Non che mi interessi diventare co-proprietaria, ma se credete che la mia presenza possa essere utile per estirpare il male che si trova laggiù, mi unirò alla vostra impresa."

Ash Breeze

Sebbene sia ancora amareggiato per la decisione del Consiglio, ascolto la proposta di Alak ed Helba e le successive considerazioni dei miei compagni. Rodrigo sembra il più fomentato ed anche il più restio alla presenza dei goblin. Ma prima di intervenire nella discussione, mi sporgo verso Liriel le sussurro brevi e decise parole.

@shadyfighter07 Liriel

Infatti stanotte andrò alla bottega, consenso del consiglio o meno. A mezzanotte... così rispondo alle parole dell'elfa, sicuro di trovare in lei una sicura alleata

Il mio fare dura pochi secondi, dopodiché intervengo nella questione del castello.

Per tutto quello che sta accadendo, siamo moralmente costretti ad andare nuovamente al Mastio. Se questo può diventare una nuova casa - guardo Helba - o un nuovo inizio - guardo Rugdush e Rodrigo - o risanare il passato e distruggere il male - guardo Alak e Liriel - qualsiasi sia il motivo, dovremo farlo nostro e renderlo sicuro. Ma voglio proporvi qualcosa che potrebbe risolvere tutte le divergenze: invece di reclamarlo come proprietari, perché non donarlo ad un nuovo ordine? un ordine che avrà come scopo il risanamento per l' Isger con regole e codici. I goblin potranno farne parte, come personale di supporto e finanche scudieri, vincolati alle regole e ai giuramenti. Potranno riscattare la loro sorte e la loro cattiva fama. Noi saremo i fondatori, con eguali poteri e responsabilità e con le rispettive aree di pertinenza. L' Ordine degli Eroi, nati dalle ceneri della distruzione per fare risorgere la pace e la fiducia tra le razze.

Concludo, aspettando le reazioni degli altri alla mia proposta. Non ho ordinato da bere e mi si è seccata la gola. Allungo la mano verso la bevanda di Rugdush, sperando la molli

Rugdush Vulag

Smetto di sorseggiare e guardo ash, senza volerlo faccio un piccolo rutto.

Allungo la bevanda ad Ash e gli dico

Geniale! questo significa pensare in grande! Saremo la luce di questo posto, la fiamma che riaccenderà la speranza!
Ordine della fiamma, suona bene!

Ci sto !
Dico tutto con tono molto allegro ed eccitato

Manca solo il mastio a questo punto dico ridendo

Liriel Thalavar

Ash Breeze @Ard Patrinell

Faccio un gesto di intesa con il capo. Non parlo con la bocca ma solo con gli occhi, per fargli capire che lo accompagnerò in questa ispezione notturna. C'è qualcosa di oscuro su cui voglio fare luce.

Ascolto con molta attenzione la proposta di Ash fatta durante la nostra riunione.

"L'idea mi piace. Un nuovo ordine che si fondi sul difendere i più deboli, che funga da rifugio per i bisognosi e che preservi la natura. E anche un organo di controllo affinché culti legati alla morte e alla distruzione non prendano più il sopravvento."

Alzo la mano per dire che sono d'accordo, come se volessi mettere ai voti la proposta.

Rodrigo del Fiore

Fondare un nuovo Ordine? Il cuore mi salta due battiti. Il destino mi ha lanciato in grembo la possibilità di rendere reale qualcosa che fin ora ho solo potuto immaginare. Non riesco a contenere la contentezza e scatto in piedi facendo cadere la sedia. Vorrei saltare per la stanza come un satiro impazzito ma ritrovo il contegno cercando il boccale con la mano. Non siete proprio cavalieri ma ne avete lo spirito. Alzo la birra al cielo proponendo un brindisi. Al nuovo Ordine degli Eroi! Urlo come se fossimo soli nella locanda.

Ash Breeze

Sgranò gli occhi all'entusiasmo con il quale i miei compagni d'avventura rispondono alla mia proposta. Bevo senza alcun problema dal boccale di Rughdush, faccio un cenno di intesa a Liriel e preso dall' enfasi mi alzo anche io dalla sedia come Rodrigo

Cayden, facci portare una brocca della migliore birra nanica e una del più fine vino elfico, dobbiamo festeggiare...e anche del cinghiale, se c'è. Offro io !!!

Aggiungo visto che lo stomaco brontola. Sorrido ampiamente, euforico, guardando anche Helba e Alak per saggiare le loro reazioni.

• Autore

Alak sembra voler dire qualcosa, in particolare dopo aver sentito Liriel, ma le parole di Ash lo fanno rimanere letteralmente a bocca aperta Un ordine cavalleresco? Questa è un'idea particolarmente ambiziosa...ma nella storia dell' Avistan ne sono stati fondati con fondamenta anche meno solide. L' ordine del Torrente è stato fondato dopo un singolo rapimento dopotutto. E da quanto ho visto non credo che vi manchi la grinta per farcela. Dice Alak, sorpreso ma incoraggiante.

Helba, d'altra parte, sembra esitare un po' di più cauta. Come ho detto, i dettagli del contratto potranno essere discussi una volta che avrete in mano l' atto di proprietà. Non certo tutta la mia tribù è interessata ad atti di eroismo, ma vi assicuro che tutti saranno disposti a lavorare duramente per avere la sicurezza che ci spetta. conclude in maniera più decisa.

Nel frattempo la locandiera vi porta la cena, uno squisito stufato di cinghiale, oltre al delicato vino elfico richiesto da Ash. Un boccale di birra nanica completa il tutto, mentre vi preparate a una cena da re.

Rodrigo del Fiore

L'approvazione di Alak mi rende ancora più contento mentre ai dubbi di Helba rispondo semplicemente. Non temere! Non vi chiederemo atti eroici, quelli spettano a noi! Ahah

Bevo con moderazione e mangio in abbondanza con i miei compagni. Sono allegro tutto il tempo e non posso fare a meno di fantasticare sul futuro radioso che ci aspetta anticipando grandi imprese e un seguito sempre maggiore. Poi però mi ricordo di una cosa importante. Lascio sul tavolo un po' di monete d'oro che organizzo in 4 torri traballanti. Ne dispongo una di fronte ad ogni componente del gruppo. Ce li siamo meritati, per le spese correnti prima di ripartire.

Poi mi alzo tutto sorridente. Mi spiace abbandonarvi così presto ma una dolce dama mi aspetta amici miei. Ci vediamo domani mattina.

Concludo la serata con Dalia.

Il giorno seguente, mentre Rugdush finisce di lavorare sulla sua spada, mi do a spese che ritengo utili a far partire questa nuova impresa.

Prima ovviamente chiedo a tutti se vi va bene affrontare queste spese comuni. Se volete aggiungere/togliere qualcosa fatemi sapere.

acquisti

Con cassa comune: 13,91 oro

ingredienti per pasto medio 3c x 30 = 9 silver

razioni da viaggio 1 settimana 4s x 5 = 2 gold

Per sfamare sia il party che i goblin per una settimana intera.

Carro 3g

Cavallo 2g

Fieno 1 settimana 1c

Per trasportare tutto.

Giaciglio 2c x 30 = 6g

Come dono da parte del gruppo per i Goblin. Come segno di buona volontà e anche per dire "ci prenderemo cura di voi". Ho dato per scontato che avendo perso la casa non hanno più nulla al momento.

Con fondi personali:

Asta di 3 metri 1c

Per tastare il terreno durante l'esplorazione e, magari, evitare qualche trappola.

Rugdush Vulag

Alzo il calice e brindo All'oridne degli Eroi
Rimpinziamoci e riposiamoci per andare a conquistare la nostra base! dico per poi prendere un bel bicchiere di vino e berlo, mangiando anche un pò di stufato
Quando ho finito di mangiare e scambiate due chiacchiere mi alzo dal tavolo, purtroppo ho anche io da fare, quella runa è ostica e non si sposterà da sola sul mio spadone, abbiamo bisogno di tutta la forza possibile per il mastio!

Liriel Thalavar

L'entusiasmo sembra prendere il sopravvento, come è giusto che sia. Calici che si alzano, come a suggellare una promessa, il costruire qualcosa per avere un mondo migliore. Alzo anch'io il calice per brindare al futuro ma...

Qualcosa mi turba e finché non avrò chiarezza non posso sentirmi totalmente tranquilla. Culti oscuri sono stati tirati in ballo. Non posso ignorarli.

Dopo aver mangiato e bevuto abbastanza bicchieri di vino elfico, mi alzo.

"Vi ringrazio per la piacevole giornata e soprattutto per aver proposto la volontà di creare qualcosa che possa rendere il mondo migliore. Ma sento il bisogno di prendere una boccata d'aria. Se non ci sono altre incombenze, propongo di vederci l'indomani mattina per partire alla volta della Rocca."

Saluto. Lancio un'occhiata d'intesa ad Ash.

Ash Breeze @Ard Patrinell

Attendo che la luce lasci il posto alla notte e quando il sole tramonta, lenta e losca come le ombre che si allungano dopo il tramonto, mi dirigo verso la bottega di Voz.
Osservo l'edificio per controllare se ci sono guardie e soprattutto mi guardo attorno per vedere se Ash è arrivato.

Ash Breeze

Il vino è ottimo, anche la birra appare tale anche se non la bevo. Il profumo del cinghiale avvolge le nari e mangio di gusto mentre nella taverna la nostra allegria si espande anche ai tavoli vicini. Si mangia si beve e si canta, ma ad un certo punto poso il boccale e non bevo più: devo mantenere la giusta lucidità.

Quando Liriel mi guarda annuisco, circa venti minuti dopo la sua uscita mi alzo dal tavolo

Ho ancora delle cose da sistemare in città e dei saluti da fare. Ci vediamo domani mattina qui per la colazione, prima di partire alla volta del Mastio. Buon proseguimento !!!

Dico ai miei compagni e prendendo solo la sacca, mi avvio fuori.

Liriel @shadyfighter07

prendo la strada principale che dalla taverna porta alla bottega di Voz, Poi ad un certo punto devio per delle strade secondarie e arrivo nella pressi della libreria, giungendo alle spalle di Liriel

Pss pss, sono qui ! la richiamo Com'è la sitiazione? Se ci sono guardie dobbiamo trovare il modo di distrarle. E aprire la porta senza romperla

• Autore

La notte arriva veloce, e presto vi salutate per andare a dormire. Ma il sonno è l' ultima cosa a cui pensate quando vi ritirate nelle vostre stanze. Sarà una notte impegnata per tutti.

@Melqart

Il primo a uscire è Rodrigo, che si dirige verso il negozio di Dalia. Bussi e vieni accolto dalla ragazza, che ti apre la porta con sguardo malizioso. Indossa solo una leggera camicetta da notte, che viene presto persa quando vi abbandonate ai piaceri carnali con reciproca soddisfazione.

Mentre siete nel pieno della foga però senti un rumore provenire dalla porta di ingresso. Un cigolio che ne indica l' apertura. Dalia non sembra essersi accorta di nulla, troppo presa in...quello che stava facendo.

@Darakan @shadyfighter07 @Ard Patrinell

Vi muovete furtivi nelle strade di Collebreccia, fino ad arrivare in un piccolo vicolo antestante il negozio di Voz. Lì davanti vedete una guardia sonnacchiosa, chiaramente un novellino scelto per un incarico spiacevole. E' appoggiato al muro dell' edificio, illuminato dalla luce di una lanterna. Ogni tanto lo vedete sbadigliare e sgranchirsi le gambe, girovagando davanti all' entrata con aria annoiata.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.