Vai al contenuto

Kage no Mikado - L'Era della Catastrofe

Risposte in primo piano

Oren Krell

Garton Buzalt

Avvicinato da Garton, ascolto le sue parole e gli sussurro una risposta a suo solo appannaggio

Non ho chiesto di non intervenire per un motivo personale, amico mio, ma semplicemente perché per quanto saggio, il Grande fungo è fuori dal nostro modo di pensare e fuori dai nostri schemi. Accettare velocemente la sua verità è quantomeno avventato, avrei voluto indagare brevemente prima di acconsentire. Inoltre, sebbene sia chiaro che nessuno di noi voglia restare qui, nessuno si è posto il problema dei profughi. Cosa faremo? Li lasceremo qui? E se si...verremo a riprenderli oppure resteranno nell' oblio? In caso contrario, li porteremo con noi nel difficile viaggio di ritorno? Avremo forza e capacità di farlo? Come vedi la mia richiesta era nata per un confronto tra noi prima di accettare le condizioni dei funghi come oro colato.

Sorrido bonariamente, tacitandomi subito dopo

• Risposte 100
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Melqart
    Melqart

Kom'ghee, spadaccino Siamo riusciti a sconfiggere i demoni e salvare delle vite, sono entusiasta ma non sono pronto a festeggiare. Questo è solo l'inizio di una lunga giornata. I miei compagni fissano

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SHIZUKA MORI - ROGUE/SHARPSHOOTER Sebbene la mia idea iniziale fosse quella di sterminare gli invasori, le parole di Kom'ghee mi fanno riflettere. In effetti gli abitanti del villaggio sono fuggiti, m

• Garton Buzalt, guardiano 3/elementalista 2 Sorrido quando vedo che i miei compagni sono al sicuro e che il morale è abbastanza alto da suscitare dei complimenti festanti. Sono io che ringrazio voi, de

Immagini pubblicate

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.