Vai al contenuto

Kage no Mikado - L'Era della Catastrofe

Risposte in primo piano

Garton Buzalt, guardiano 3/elementalista 2

Mentre la battaglia continua ad infuriare, il mio sguardo saetta a destra e a manca, analizzando i combattenti e verificando quali miei alleati sembrino essere più in pericolo di essere colpiti dagli avversari.
Jubei di nuovo attacca con una potenza che definirei terrificante, se non avessi la fortuna di essere dalla sua parte in questo scontro. Così facendo, però, espone di nuovo il fianco ai samurai nemici; nonostante il mio corpo corazzato sia difficile da spostare con rapidità, la mia esperienza mi consente di anticipare i movimenti altrui, e una seconda volta interpongo i miei scudi fra il mio alleato e il demone avversario.
Questa volta, però, la lama di quest'ultimo devia all'ultimo istante, insinuandosi con precisione nelle giunture della mia armatura e aprendo una profonda ferita nel fianco.

Argh! Maledetto! grido con sofferenza.

Era un bel po' di tempo che nessuno mi colpiva così bene... questa me la paghi!

Kom'ghee colpisce il demone alle spalle, e subito dopo, sfruttando l'inerzia del mio avversario e il fatto che la sua lama si sia parzialmente incastrata fra le placche della mia armatura, calo dapprima lo scudo destro sul suo gomito con violenza, facendogli perdere la presa dall'arma, e successivamente ruoto su me stesso e lo colpisco violentemente in faccia con lo scudo sinistro, facendolo cadere a terra.

A quel punto libero definitivamente la spada dalla mia armatura e, con un ultimo sguardo gelido, la conficco nel menpo del mio avversario.

Forza, liberiamoci di questa feccia immonda

Azioni

Extra turno: copro Jubei con Protect ma vengo colpito comunque, subendo 16 danni
Attacco il demone con DUAL SHIELD (Vig+Vig=2d10) = 10+8 =18; danni HR+5 =15

Garton PF 44

Modificato da ilmena

• Risposte 21
  • Visualizzazioni 385
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ilmena
    ilmena

Garton Buzalt, guardiano 3/elementalista 2 Immagine PG Seduto su una stuoia al centro della capanna, intaglio un piccolo pezzo di legno, lisciandone i lati più ruvidi nel tentativo di rimuoverne le p

• Darakan
    Darakan

Jubei Akechi Sono perso nei miei pensiri , ogni tanto penso a quella battaglia che mi ha cambiato la vita Ma le urla mi fanno tornare in me Istintivamente allungo la mano verso la Lancia e guardo Ore

• Melqart
    Melqart

Kom'ghee, spadaccino Nuvole nere, una pioggia pesante mi bagna il volto. Con le dita mi asciugo la fronte ma quando guardo la mano è ricoperta di sangue. Non riesco a togliermi dalla testa questo sogn

Immagini pubblicate

SHIZUKA MORI - ROGUE/SHARPSHOOTER

Il mio primo colpo va a vuoto!

Ringhio! Raramente manco il bersaglio. Devo ritrovare la calma, devo pensare che la vita di questi innocenti dipende solo e soltanto da noi.

Uno crolla a terra! Quindi non sono invincibili.

Ce la posso fare!

Incocco una freccia e ne posiziono un'altra tra le labbra.

Tendo la corda e prendo la mira. Incalzata dalle parole di Garton, provo a colpire il soldato in mischia con lui e, con una rapidità fulminea, incocco un'altra freccia e provo a colpire quello subito oltre.

La Predona del Deserto non può fallire 2 volrte

AZIONE

Uso ancora Barrage: -10 PM (Attacco due nemici)

ATTACCO CON ARCO: [Dex]+[Ins]+1 - Risultato: 2+7+1=10 (Mancato)

USO TRATTO: Predone del Deserto per ritirare 2: Risultato 5

-1 PUNTO FABULA

TOT: 5+7+1= 13

DANNI: [HR]+12 = 19

Modificato da shadyfighter07

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.