Vai al contenuto

Cosa ne pensate di aliens vs predator?


Messaggio consigliato


Ho sempre ritenuto i vari film su Alien superiori a quelli su Predator. Direi che i primi due sono i migliori, sia per le idee che ci sono dentro, sia perchè non devono esagerare troppo, rispetto ai seguenti, per tenere lo spettatore incollato allo schermo.

Un nuovo AlienVSPredator temo sarà all'altezza del precedente, in cui l'unico momento di gioia è stato vedere Raoul Bova crepare in modo atroce. Per il resto, ho rimpianto di essere andato a vederlo al cinema, e di certo non andrò a vedere questo.

Però non si sa mai di riuscire a vederlo in TV o su DVD entro 6-12 mesi... un po' di curiosità, è chiaro, ce l'ho...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne pensate dell'uscita di aliens vs predator , un altro film ammazza che mazza o magari questa volta viene introdotta anche un pò di storia visto lo scadente risultato di alien vs predator

Ne penso tutto il male possibile a dir la verità, primo perchè AlienVSPredator in sè è una bestemmia nei confronti di Alien, che era un capolavoro, e di Predator, che era un filmone (blockbuster, ma filmone); secondo perchè ne ho visto il trailer un pò di mesi fa, e l'ho trovato di una violenza inaudita, gente a cui si scioglie la faccia, impiccati, decapitatti, impalati, insomma, un gore inutile fatto uscire da qualche autore ormai così privo di idee da riempire i film di sangue pur di farli "apprezzare" (come i vari saw e hostel, film di una inutilità terrificante; se voglio vedermi un gore mi guardo qualche schifezza giapponese o tedesca, sennò vado a vedermi un horror con le palle, non un film il cui unico obiettivo è far vomitare gli spettatori). Mi chiedo se chi apprezza Hostel o chi lo dirige e lo sceneggia ha mai visto un vero horror, un Suspiria, un Rosemary's Baby, un Alien, film con una tale suspence all'interno (e sempre quasi senza una goccia di sangue) da doverli guardare con la luce accesa... mah...

Di alien VS predator n° 1 neanche ne parlo, Raoul Bova poi... il peggior attore italiano al mondo, e pure il secondo più sopravvalutato (il primo è Accorsi...). L'unica cosa decente era la regina alla fine, e qualche combattimento qua e là, ma la storia...:banghead:

Predator numero 1 come già detto, per me era un gran filmone...la giungla, i morti appesi... fantastico... Predator 2 inguardabile completamente.

I vari Alien li considero tutti dei capolavori, il primo per la suspence e l'idea, il secondo per la spettacolarità, Bishop e la regina madre (e Vasquez!), il terzo per la tristezza assurda che fa, e il quarto per la regia, la recitazione, la storia. Certo che se dovessi sceglierne uno, i primi 3 ormai li scarto, li ho visti talmente tante volte che non ne posso quasi più, Alien Resurrection invece lo rivedo ogni volta sempre volentieri (pure qualche giorno fa l'han rifatto) perchè è veramente galattico: Gary Dourdan di CSI con le pistole attaccate ai polsi, Salvatore di "il nome della rosa", Winona "ora sono una ladra ma ho fatto film spaziali" Rider, il fratello dello sceriffo di Nottingham di Robin Hood, Jeunet e la sua regia Cyberpunk... Ma che cast è? stellare? di più! tutti bravi, tutti necessari, gli effetti speciali? da brivido! i colpi di scena? interessanti! gli alieni? una garanzia come sempre! Il tutto condito da una superba Sigourney Weaver che ha finalmente completato la sua metamorfosi da tenente atterrita a eroina disperata a superdonna totale, diventata tutt'uno con la nemesi che la insegue da 260 anni!

" Rypley, ho saputo che hai già avuto a che fare con queste.. creature, e dimmi, come hai risolto?"

"Ts... Sono morta...."

Ma vieniiiiiiiii Ellen Ripley, non fossi la madre del mostro ti sposerei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Strana la vita.

Abbiamo visto il primo Aliens vs Predators al cinema quando è uscito, e ci era piaciuto a tutti (il che è tutto dire, perchè di solito le boiate le targhiamo come tale subito).

Magari perchè il soggetto non era male ed era nell'aria da anni (esisteva anche il videogioco).

Magari perchè muore Raoul Bova. :mrgreen:

Magari, perchè, in fondo, si parla di "cattivi", ed è bello vederli vincere (ok, muoiono tutti i cattivi, però i protagonisti sono loro, non gli umani).

Vedrei volentieri il seguito.

Certo che farlo uscire il 25...

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo era divertente... ti siedi, possibilmente stavaccandoti sul divano, accendi la tv e spegni il cervello e passi qualche oretta a guardare le immagini senza farsi troppi buoni propositi con la trama...

me lo guarderò quando passerà su sky :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio intervento sarebbe solo la copia di quello di Allsunday, che ha espresso benissimo tutto quello che avrei potuto dire io. Certo, se scritturano di nuovo Raoul Bova e lo fanno di nuovo morire, possibilmente in maniera particolarmente brutale, potrei anche dargli un'occhiata... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.

Da amante degli Alien e apprezzatore dei Predator e adoratore del videogioco omonimo, il primo AlienVSPredator Film mi aveva fatto schifo a dir poco.

Se devo vedere un film senza trama e molta azione guardo un Porno (si, con la P maiuscola).

Augh.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto tutto l'immaginabile possibile di alien e predator in film, clip, video e fumetti.

Gli alien 1, 2 ,3 sono annoverati tra i grandi film della storia (diretti non da gentaccia qualsiasi) ciascuno per varie regioni (io preferisco il 2 cmq ;) ), il 4 si stacca un po' dai precedenti ma cmq porta qualcosa di nuovo.

I predator sono film da cassetta come ha detto qualcuno.....consiglio il 2 in cui ho apprezzato l'ambientazione e poi le botte che prende il poliziotto per tener testa al predator

AlienVsPredator è un film senza pretese....storia prevedibile tutto picchia picchia....lo apprezzo in quanto amante del genere ma niente di speciale.

AlienVsPredator2 però dovrebbe essere un po meglio quantomeno non chiusi in una piramide al polo nord O_o

Cmq di tutti per mio gusto personale prediligo Predator1 pieno dei tipi attori anni 80' presenti sempre gli stessi in tutti i film d'azione e in cui è necessario il 100% del goverantore della california per fermare una macchiana da caccia come il predator........Schwarzy Rulez:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Del primo Alien vs Predator mi piace solo la piramide....fa molto Dungeon definitivo (I Predator giocano a DnD dal vivo in questo modo...) e le varie armi dei Predator...per il resto è da cestinare.

Molto meglio i film di Predator (1 per gli attoroni il 2 per le varie armi)

Dei vari Alien che dire...che non avete gia detto???

Comunque Alien vs Predator lo guarderei volentieri (in poltrona...a casa mia....)

Link al commento
Condividi su altri siti

In un film del genere speri di vedere dove arriva l'umano intelletto?Dopo aver visto il precedente?

Mah..

Eh si, voglio proprio vedere fino a che punto possono arrivare....e cmq , essendo un forte sostenitore dei Predator, voglio vedere nuove tecniche di caccia, nuove armi, nuove maschere....insomma sarò l'unico, ma non vedo l'ora!!!

E poi il primo sarà stato un po banalotto, ma gli effetti speciali non sono stati male...l'idea della piramide che cambia percorso è carina e rende bene a livello "ansia".... La Regina poi è stata sviluppata bene, a mio parere... l'unica (riguardante la regina) ca**ata è il fatto che il mare possa seppellire una bestia del genere: sono nati per sopravvivere nello spazio dove la temperatura è irrisoria e di aria manco a pagarla oro...e un pò di acqua e 4 catene dovrebbero ferma LA REGINA delgi alien??? bah

Su Bova non mi pronuncio perchè rischierei di ripetere cose già dette...

W i Predator.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, voglio proprio vedere fino a che punto possono arrivare..
Aspetta mi ti riferivi agli umani del film o a quelli che hanno inventato il film?

..l'idea della piramide che cambia percorso è carina e rende bene a livello "ansia"...
A me ricorda molto The Cube. Mi sa molto di scopiazzatura.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferivo a quelli che l'hanno inventato...
Boh..continuo a non capire a quale intelletto ti riferisci, visto che con il primo non hanno dimostrato di averne, ma vabbè.. :rolleyes:

Per la piramide ammetto tutte le colpe: non ho mai visto The Cube quindi non mi è venuta in mente la scopiazzatura....

Devo rimediare e guardarmelo!!! poi ti dico:lol:

Devi guardarlo si, e poi capirai cosa significa avere un po' d'intelletto. ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio parte anche io del gruppo R.R.B.P.V.M.D.N. (Ridateci Raoul Bova Per Vederlo Morire Di Nuovo).

Dei vari alien e predator preferisco nettamente i secondi. Alien mi piaceva il fatto che erano molti di più quelli da cui scappare. Per quanto riguarda Predator, che dire Danny Glover ha quel nonsochè che Schwarzenegger non aveva!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...