Vai al contenuto

TdG - Larta 'h Vekkdin - IV - Fratello contro fratello

Risposte in primo piano

Andr Ruhn

Mi dispiace per la tua perdita. Non avremmo dovuto avere così poco tatto. Dico sincero alla ragazza, riflettendo poi su quello che ci spiega.

Il buio non dovrebbe essere un problema. O almeno credo. E ci farebbe comodo avere qualche dettaglio sia sulla sua abilità di "mangiare la magia", come ti ha chiesto il mio compagno, sia sul piano che avevate ideato per fermarlo: presumo che tu e il tuo gruppo aveste in mente qualcosa prima di mettervi sulle sue tracce.

• Risposte 64
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

"Non sapevamo molto, e non ci siamo messi a dargli la caccia. Abbiamo incontrato questo mago, ci ha detto che c'era questo essere... lo ha chiamato lui demone" rabbrividisce "e poche ore dopo al calar delle tenebre ci ha attaccato, uccidendo il mago e gli altri. Nel frattempo lui ci ha detto qualcosa, ma vai a capire se era vero oppure no... alla fine è morto pure questo sapiente di città, mi pare evidente che non ne sapeva poi così tanto. Ma ha detto che il fuoco non serve, visto che è un demone" sembra concentrarsi e pensare a qualcosa "L'ho sentito dire che avrebbe cercato di avvelenare un'esca, per intossicarlo e indebolirlo. Ma non so come intendesse fare"

Andr Ruhn

Guardo Chazia quando la ragazza parla della scarsa efficacia del fuoco, aggiungendo E perché avete deciso di agire? Avevate percepito la presenza di questo demone anche prima che arrivasse il mago? Viaggiare alla cieca nel suo territorio non può essere una tattica.

• Autore

"No, noi non eravamo a caccia del demone. Se quel mago non lo avesse portato fino a noi forse non avremmo saputo della sua esistenza... invece abbiamo accolto quell'uomo, e ci siamo trovati invischiati nella sua situazione"

Chazia

Non mi sembrano chissà quali informazioni sbuffo decisamente delusa dalla piega che hanno preso i fatti tu ci hai capito qualcosa di più? domando ad Adnr

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.