Vai al contenuto

01. La rovina di Daggerdale

Risposte in primo piano

Tanith

Alla comparsa dell' Orrore poggio la fiaccola e prendo l'arco, emulando Tivrin e scoccando due frecce.

Seguo la loro trattoria ma manco il bersaglio, fortunatamente Thorne conclude quello che Rollo ha iniziato

È vero Rollo, senza di te saremmo in difficoltà

Scandisco verso il nano con serietà, mentre vado a recuperare le due frecce

• Risposte 283
  • Visualizzazioni 7,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pentolino
    Pentolino

Rollo “No grazie, con la fortuna che ho l unguento mi cura la ferita ma mi secca i gioielli…il prete andra’ benissimo” Rispose

• Pentolino
    Pentolino

Rollo "La gamba sta bene, il chierico mi ha curato sono tornato come nuovo." rispose all amico "Un nano parte a testa bassa per definizione...se partisse a testa alta sarebbe il nano piu' alto del mon

• #59 15 Tarsakh 1356 - Mattino [primavera, sereno ventoso] Il carretto, tirato da una coppia di cavalli da soma, proseguiva lento lungo il sentiero attraverso una valle remota ricoperta da foreste oscu

Immagini pubblicate

Thorne

"Il mio colpo è andato a segno solo grazie al fatto che era distratto da te. Come hai sempre fatto mi spiani la strada lanciandoti come un ariete senza paura, io devo solo dare un colpetto a lui.. e un colpetto a te" dissi, indicando la ferita di Rollo.

"Ce la fai a continuare? Posso fasciarti?"

Tivrin

Temevo peggio, siamo stati fortunati che forse solo uno.

«Recupera anche le mie».

Chiedo, mentre punto l'arco oltre la svolta, per controllare che non arrivino altri nemici.

Rollo

“Si prendiamoci del tempo per sistemare questo brutto taglio, vogio essere sicuro di poter affrontare al meglio le prossime minacce.”

Rispose

Controlliamo i corpi trovati fin ora, magari avevano portato qualcosa di utile.”

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.