Chiavix Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Un enorme grazie a tutti. Oggi sono stato letteralmente subissato di richieste di iscrizioni. Assolutamente mitici i due (non faccio nomi ) che sono corsi a versare ancora *prima* di ricevere le istruzioni su come fare. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balder Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Un enorme grazie a tutti. Oggi sono stato letteralmente subissato di richieste di iscrizioni. Assolutamente mitici i due (non faccio nomi ) che sono corsi a versare ancora *prima* di ricevere le istruzioni su come fare. Grazie ancora. dimostra il nostro attaccamento alla DL.... che ci prendiamo di regalo? no scherzo.. abbiamo colto l'occasione e ne abbiamo approfittato.. e poi.. siamo i due invasati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Inviato il modulo, se domani riesco a recuperare le istruzioni che avevo ricevuto lo scorso anno per il pagamento, effettuo entro mezzodì! Già che ci sono pago anche per Megres come lo scorso anno con un solo versamento. Vi crea problemi? Ovviamente anche lui compilerà domani il modulo d'iscrizione! SIA BENEDETTA D'L!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Inviato il modulo, se domani riesco a recuperare le istruzioni che avevo ricevuto lo scorso anno per il pagamento, effettuo entro mezzodì! Attenzione, il numero di PostePay è cambiato, adesso mando le nuove istruzioni. Già che ci sono pago anche per Megres come lo scorso anno con un solo versamento. Vi crea problemi? Ovviamente anche lui compilerà domani il modulo d'iscrizione! Nessun problema, basta che me lo segnali nella mail di conferma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Ricevuto Capo! Oggi confermo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 dimostra il nostro attaccamento alla DL.... che ci prendiamo di regalo? no scherzo.. abbiamo colto l'occasione e ne abbiamo approfittato.. e poi.. siamo i due invasati.. invasati doc direi:lol:! il gentilissimo commesso a parer mio voleva prenderci a penne in faccia....ho fatto lo scan della ricevuta..invio allo stesso posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 invasati doc direi:lol:! il gentilissimo commesso a parer mio voleva prenderci a penne in faccia....ho fatto lo scan della ricevuta..invio allo stesso posto? Se vuoi si, ma penso di sapere di chi sia l'unica ricarica accreditata prima che inviassi le mail di conferma. P.S. per tutti: non è fondamentale la scansione della ricevuta, mi basta sapere il nome dell'ufficio e la data e l'ora (a spanne) della ricarica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Ho inviato lo scan della ricevuta oggi. C'è un qualche motivo per cui ricaricando la postepay del buon signor Bon non mi ha fatto pagare il canonico 1 euro di spese? Ho ricaricato di 10€ e ho pagato 10€... normalmente sarebbe 11€. Sia io che l'impiegata delle poste non capivamo il perchè ma abbiamo ipotizzato che fosse un qualche tipo di convenzione particolare che avete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 Sia io che l'impiegata delle poste non capivamo il perchè ma abbiamo ipotizzato che fosse un qualche tipo di convenzione particolare che avete... No, non abbiamo nessuna convenzione particolare... misteri delle poste. Per comodità, aggiorno man mano questo post con le conferme pervenute. Se qualcuno ha versato, ma non si vede in lista, mi contatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Ho inviato lo scan della ricevuta oggi. C'è un qualche motivo per cui ricaricando la postepay del buon signor Bon non mi ha fatto pagare il canonico 1 euro di spese? Ho ricaricato di 10€ e ho pagato 10€... normalmente sarebbe 11€. Sia io che l'impiegata delle poste non capivamo il perchè ma abbiamo ipotizzato che fosse un qualche tipo di convenzione particolare che avete... Scoperto l'arcano: essendo una postepay di nuova attivazione, per i primi 30 giorni le ricariche sono gratuite. Edit: le ricariche dovrebbero essere gratuite fino al 12 gennaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Ho ripulito il topic e vi ricordo che Chiavix vi ha chiesto di mandare la conferma via mail, per cui non intasate il topic, per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Ho spedito il modulo, ma non ho mai fatto una ricarica postepay... riceverò una mail di aiuto per un povero sprovveduto? grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Segnalo che ai soci presenti in questa lista è già stato attivato il blog. In caso di problemi contattatemi via MP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Ehm... Ho effettuato il versamento martedì e ho mandato la mail alla segreteria ma non ho ancora ricevuto conferma, ne via mail e ne su questo topic... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Per comodità, aggiorno man mano questo post con le conferme pervenute. Se qualcuno ha versato, ma non si vede in lista, mi contatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Ricordo ai soci che in area Download c'è l'avventura La Scelta per D&D 3.5 in anticipo di 6 mesi per voi. Potete accedere direttamente da qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Causa il grande successo delle richieste di iscrizioni per il 2008, siamo costretti a rimandare di una settimana le spedizioni. Le richieste fin'ora pervenute partiranno lunedì prossimo, unitamente ai premi fedeltà di fine anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 sono ancora in tempo per iscrivermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 sono ancora in tempo per iscrivermi? Sure. Edit: per chiarezza, le iscrizioni sono ovviamente aperte tutto l'anno. L'iscrizione ha comunque scadenza al termine dell'anno solare (31 dicembre) indipendentemente dalla data di iscrizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Aza, ho visto che sono stato aggiunto alla lista dei versamente confermati. se clicko sul link non arrivo all'avventur, ma solo alla sezione download e, anche se spulcio, no trovo quella nuova. Why? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato