Vai al contenuto

Capitolo Cinque - Una nuova speranza (di distruzione)

Risposte in primo piano

Donkey

dopo l'ennesimo peto del grassone rimango piuttosto basito controllando fuori dalla finestra se effettivamente il tempo sta cambiando.. non è possibile che tutto sia generato da un unica creatura. Ah ma stavolta ti sei trovato la sorpresa vero? non accendiamo nessuna torcia che qui esplode tutto.. senti come è tutto saturo! Fai proprio schifo, sono fiero di te!! mostrando il pollice in alto sicuro di non avere un anima goblin sotto sotto fisso la pancia sotto sotto?

ascolto le sue parole ed effettivamente molto sta prendendo piede. se riuscissero a farsi mettere in turno da qui alle prossime.. conto sulle dita malamente due notti almeno sarebbe perfetto. possiamo anticiparti il costo della loro prossima dose eventualmente per convincerli...
Su quelle della vecchia, dammele poi a me che ci lascio un ricordino.. vedrai, un bell'infarto gli viene che si ricorderà di averci trattati così male.

• Risposte 222
  • Visualizzazioni 5,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ozilfighetto
    Ozilfighetto

Hell'Vizz Onorato di essere stato contattato da Tharzidun in persona mi avvicino al curioso gruppo. Nell'ultimo periodo ho seguito da vicino la vicenda, come un reporter infilandomi qua in ogni anfra

• Ozilfighetto
    Ozilfighetto

Hell'Vizz OOOH! Quanto ben di Tharzidun si trova all'interno di quella borsa... Ma non mi permetterei mai di mettere i miei sudici piedi in testa ai mitici esponenti del gruppo. Il saggio Mahrh mi in

• Pentolino
    Pentolino

Skunk Trotterello dietro Mahrh non avendo niente di meglio da fare e godendomi lo spettacolo. Quando il chierico sistema la gnoma in quella in quella strana posizione, mi calo subito le braghe pensand

Immagini pubblicate

Mahrh

Stanotte rispondo secco a Fachish riguardo alle guardie. Dobbiamo liberare Eeridick stanotte. Poi partiremo alla volta del campo di fiori di Tanbrosh, lo libereremo dalla presenza delle fate e ci assicureremo che tu possa attingere di nuovo quel che ti serve per la tua produzione. Fatto questo, ci occuperemo di Thandain, a quel punto sarà in preda all'astinenza.
Il piano sembra, tutto sommato, messo bene in opera. Portarlo a compimento sarà la vera sfida.

• Autore

DM

Vi è una certa indecisione nel gruppo e Fachish, tra una scoreggia e un peto, cerca di districarsi al meglio che può Due notti, dunque commenta In effetti è più fattibile, do almeno un po' di preavviso alle guardie così riescono a organizzarsi. Non dovrebbe essere un problemone, comunque. La maggior parte odia i turni di notte SGROBROOOOT!!! tuona dall’ano Alla fine il termine di quell’incontro ha delle certezze solide: Thandain tra pochi giorni sarà in grave astinenza, Griselda non riceverà altra droga per darle una lezione e ora i goblin godono di un solido aiuto all’interno del borgo. Con una ulteriore scoreggia, l’uscio della porta si apre, quasi un segno divino (o anale) che quello scambio di facezie con i fratelli Chammish ha avuto termine Spero torniate ben presto con molto Tanbrosh auspica Fachish Per la gloria dell’Antico Occhio Elementale, guidato dal Vento della vittoria. SGROBROOOOT!!! conclude con un ultimo assolo.

Nonègobbla si trova fuori dall’uscio, rimettendosi a quattro zampe una volta che il gruppo lo raggiunge. Il cinghiale annusa i goblin, arricciando il muso, per poi riprendere la propria posizione a fianco di Gobbla, il cui colore è ora più simile a un verde acido. Tal Chammish però li raggiunge Finalmente un po' di aria dichiara Ora capite perché sono sempre fuori a spacciare? Ad ogni modo… egli si attarda per indicare al gruppo la direzione e la distanza dal boschetto, distante solo un paio di chilometri a nord/nord-ovest di Rastor Il boschetto sorge vicino a quelle montagnole. Non è nemmeno segnato nelle mappe, ma fate attenzione perché le fatine ci sono eccome. Le colline non hanno un nome, a differenza delle Colline Krom che sorgono più a est specifica Tal In quella zona abitano i nostri amici gnoll e so che nelle colline dovrebbero esserci una tana di un essere di fuoco. Mai visto mio fratello così estatico. Se ci aiuterete con il Tanbrosh e a espandere il culto del Vento, allora sono certo che daremo fondo a tutto per assicurare aiuti al Tempio.

E’ metà pomeriggio a Rastor. Vi è tempo per fare acquisti, se servono, così come il tempo per raggiungere il boschetto (30 min di camminata attraverso le pianure fuori da Rastor) o verso altre mete (a vostra discrezione)

X tutti

Checkpoint nella notte tra il 23 e il 24 maggio. Role libera.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.