Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdG - Avventure in DnD 2

Risposte in primo piano

Jane Doe 

Osservo il vecchio serpente che mi rivolge la parola...

Io non so nulla...dico rispondendo seccamente al vecchio...manco dal dominio della regina da qualche anno e non ho contatti da allora...

non ho dubbi che la regina sappia difendersi e se avrà bisogno mi farà chiamare...

per il resto finché sarò pagata affronterò qualunque nemico mi si pari davanti qualunque cosa esso sia...

• Risposte 608
  • Visualizzazioni 25,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Abbandonato finalmente il villaggio, il resto del viaggio scorre veloce, senza ulteriori incontri e senza pericoli. Più e più volte, la notte, avete come la sensazione che qualcuno si aggiri ai limiti

• Dykria (UMANA AL MOMENTO) In alternativa mi faccio circondare da una piccola illusione che incornicia il mio viso di lucine colorate divento un genasi Vi assicuro divento un mezz'elfo che divento un

• MagnusFreyrsonn
    MagnusFreyrsonn

Gwynnan (Nana druida) con Adalwulf e Vishaad  

Immagini pubblicate

Gale Ere

Le parole del anziano, mi fanno rabbrividire, mi ricordo di quando ero novizio e mi sono introdotto di nascosto nella sezione proibita della biblioteca, trovando libri sui piani ipogei, con esseri che divorano interi piani di esistenza. No, quelli erano i deliri di un sacerdoti impazzito quello che stà accadendo è senz'altro una qualche diavoleria escogitato dagli elfi.

Concordo con Gaia, dobbiamo far sì che gli spiriti ci appoggiano, cosa consigliate di fare.

Izhu

Ascolto con apprensione le nuove informazioni che ci arrivano

Purtroppo non posso darvi informazioni prendo la parola, facendo un passo avanti ma vorrei accompagnarvi in questa impresa, ho parecchia esperienza con orchi ed elfi, e sono decisamente più utile la fuori che qui al tempio. Con il vostro permesso dico rivolgendomi all'anziano saggio

• Autore

Non lo metto in dubbio, ma sono più che certo che l'attacco che adesso si dirige verso gli spiriti dell'acqua, se non ben arginato, potrebbe essere solo una prova per assediare il dominio della tua regina insiste il vecchio e spero che lei in persona non debba chiamare alle armi le sue schiere, o quantomeno che non debba combattere qui, su questo piano

Il vecchio yuan-ti sibila, un suono stanco, stremato, e mentre la testa gli ciondola da un lato all'altro lo vedete quasi addormentarsi sul posto, ma prima che possa cadere a terra riesce a raddrizzarsi

Siamo riusciti a localizzare, con buona possibilità, il luogo d'origine della corruzione. Una polla sulle montagne, una piccola fonte sacra, crediamo che il primo ad essere stato corrotto sia lo spirito che la abita, e da lì si è propagata come inchiostro in un lago. Usando la spada sacra per eliminare lo spirito, dovreste poter recidere il collegamento tra i demoni e gli spiriti; tolto questo, purificare il resto delle acque qui intorno sarà molto più facile

Accettate questo incarico? Domanda lo yuan-ti a Jane, Izhu, Gale e Gaia

Gale Erè - Chierico Della tempesta

Certo che sì! Spazzeremo via il collegamento tra i demoni e gli spiriti, come una tempesta improvvisa falcia via cio Che si frappone lungo la sua strada.

Poi potremo dedicarci a qi perfidi elfi Ed I loro bestiali alleati.

Gaia Chui Emeraude - Guerriero

"La difesa dell'Impero ha l'assoluta priorità e se per garantirla è necessaria l'eliminazione di quello spirito corrotto allora... consideratelo già fatto!" esclamo con decisione alle parole del vecchio monaco.

"Lady Fei, voi verrete con noi? Chi brandirà al spada sacra?" domando già lanciata nella valutazione dei vari aspetti della nostra prossima missione

Izhu

Annuisco alla richiesta del saggio se me lo permetterete vi seguirò domando al gruppo

Gaia Chui Emeraude - Guerriero

Alla richiesta di Izhu volgo lo sguardo verso gli altri membri del gruppo per cercare di capirne le intenzioni. Personalmente non vedo problemi ad avere un supporto extra per questa missione.

Non c'è alcun dubbio, purtroppo, che Gale intraprenda questa missione e sebbene non siamo esattamente amiconi fa la sua parte egregiamente quando serve. "Magari essendo qualcuno in più infastidirà me un po' meno", una piccola speranza, davvero piccola...

Jane è abbastanza facile da leggere in questo senso. Tendenzialmente non le importa niente di niente, fa quello per cui viene pagata, con un certo gusto deviato magari, ma è semplice e lineare. Apprezzabile per i miei standard.

"Qualcuno è contrario?" chiedo riferendomi alla richiesta dello Yuan-ti.

Jane Doe 

Se la regina combatterà su questo piano io le starò affianco...rispondo al vecchio serpente...

ma nel frattempo se pagata il giusto farò quello che chiedete , il mio compito di portare qui lady Fei e la spada è concluso...

a meno che lady Fei non decida altro...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.