Vai al contenuto

Topic di Servizio


Voignar

Messaggio consigliato


Sì, e perché stavamo discutendo appunto la strategia con la quale agire.

Prima che la barda si alzi ed intoni la canzone credo si abbia il tempo di agire a nostra volta (ho attuato solo una azione bonus e non tutto un turno).

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar

Avrei bisogno di capire meglio per cortesia:

All'ingresso della tenda con gli ostaggi c'è un orco con coltello e ferro incandescente, un altro con arma e scudo si sta dirigendo verso di lui e lì vicino c'è lo sciamano?

Sono in grado di capire, da dove mi trovo, se ci sono altri orchi/nemici nella tenda o non ne ho idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo dovendo rispondere spesso da cellulare o iPad ho difficoltà a inserire le mappe; provo a spiegarmi meglio:

ci sono tre tende, disposte a ferro di cavallo, da destra A, la tenda da cui avete visto uscire l’orco prima dell’attacco; B, la tenda decorata dello sciamano; C, la tenda da cui arrivavano le urla e da cui è uscito l’orco adesso 

Al centro delle tende c’è un fuoco con l’orco in lotta con Gwynnan e Adalwulf; dietro la tenda B c’è una collina con la barda; davanti alla tenda B, non in mischia, c’è lo sciamano; davanti alla tenda C ci sono i due orchi; tu sei dietro la tenda A, sulla destra dello scontro 

Da quello che capisci non ci sono altre persone nella tenda A

Link al commento
Condividi su altri siti

@re dei sepolcri, rispondo qui direttamente al tuo tiro: la più grande apparizione di Celestiali che si ricordi è stata la Discesa, che viene presa come anno 0 e indica il momento in cui i Celestiali intervennero in forze nella guerra tra Draghi ed Elementali; ad oggi non è chiarissimo se siano stati inviati dagli dei o siano intervenuti di loro volontà. Questa è accaduta circa 1.300 anni fa

Si hanno poi notizie di altri interventi, contro demoni, diavoli, draghi, elementali, in generale contro qualsiasi nemico che si presenti abbastanza in forze; racconti di città assediate da demoni e salvate all'ultimo momento, o di enormi draghi uccisi da potenti celestiali, e simili, si sprecano anche se non necessariamente sono tutti veri

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...