Vai al contenuto

Topic di Servizio


Voignar

Messaggio consigliato

@MagnusFreyrsonn, tutto okay? Credo manchi solo la tua azione per proseguire 

@unendlich, se tutto va bene, in giornata ti aggiungo in gioco, arriverai nel villaggio da cui è partito il pg di Alabaster, dimmi tu se hai in mente un motivo per cui essere lì, se no te ne fornisco uno io (anche “rompere le p***e a Vishaad” va benissimo come motivazione)

Link al commento
Condividi su altri siti


5 minuti fa, Voignar ha scritto:

se tutto va bene, in giornata ti aggiungo in gioco, arriverai nel villaggio da cui è partito il pg di Alabaster, dimmi tu se hai in mente un motivo per cui essere lì, se no te ne fornisco uno io (anche “rompere le p***e a Vishaad” va benissimo come motivazione)

Come ti ho scritto sono partita per cercarlo (e menarlo) dopo che se ne è andato senza fiatare (come sempre)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le modifiche alla scheda...appena avrò finito di litigare con la nuova versione di myth

incantesimi:

(mi sono ricordata (mi ha ricordato Alab) che il bardo non cambia incantesimi....spè che cambio)

Spoiler

Vicious Mockery
Mano Magica

Cura ferite
Immagine Silenziosa
Silvery Barbs
Sonno

Immagine Speculare
Invisibilità

 

Modificato da unendlich
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, come dice Stheal, la mia idea sarebbe stato uscire dalla tenda che Aziriel si è già cambiato e che abbiamo avuto le razioni. 

A quel punto estraggo il pugnale e minacciò Branna con il coltello sotto la gola. Reguardisco che nessuno faccia nulla e andiamo dove ci sono i cavalli, ne prendiamo tre e ci portiamo dietro anche Branna come assicurazione.

Una volta fuori dalla città la lasciamo andare e noi ci spostiamo di qualche ora prima di fermarci e rifocillarci.

Per me possiamo saltare fino alla nostra sosta. Ma se preferisci lo ruoliamo tutto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qui per tutti:

l’Impero di Xang è una nazione insulare a sud est, abitata in prevalenza da genasi e geni elementali, tra cui le ocenanidi, una tipologia di genio legata all’acqua 

La società di Xang è fortemente divisa in caste, estremamente burocratica e molto avanzata tecnologicamente. È anche conoscenza comune che siano ai ferri corti, da secoli, con i principati elfici

Esistono leggi ferree per quanto riguarda l’entrata e l’uscita dei geni di basso rango, quindi è molto raro che le oceanidi viaggino da sole per il continente, di solito accompagnano altri genasi, di solito acquatici, o geni di maggior rango, come marid e simili 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...