Vai al contenuto

Stagione 1: La Brezza di Primavera


TheBaddus

Messaggio consigliato

Jesse Rogers

La lezione della professoressa Rin passa via veloce. Anche se l'argomento trattato è abbastanza distante dai miei pensieri attuali, i modo di fare e le movenze della giovane professoressa sono sempre piacevoli da ammirare. La osservo mentre si muove tra i banchi, provando una naturale ed innocente attrazione nei suoi confronti.

Quando la lezione finisce vedo Willow catapultarsi velocissima fuori dalla classe. Vorrei fermarla per dirle una cosa, ma non faccio in tempo. 

Una volta sistemate le mie cose, quindi, prendo il telefono e le mando un messaggio.

@Stheal

Spoiler

Mi raccomando.. Stai attenta!

il messaggio è breve, ma si capisce bene a cosa mi riferisco.

Quindi mi allontano con Alexa in direzione dei campi sportivi.

con Alexa

Spoiler

Non appena siamo un po distanti dalla classe, questa volta, afferro io la mano della ragazza. Dopo qualche passo, volto lo sguardo verso di lei

"Sono un po preoccupato per Willow... Non vorrei che Chad e gli altri cercassero di vendicarsi.."

Spoiler

Ho dato per scontato che anche lei avesse gli allenamenti di pallavolo e che ci fosse una zona della scuola coi campi sportivi. Se invece allenamenti di pallavolo e basket sono nella stessa palestra in giorni o orari differenti dimmi pure.

PS. Mi dispiace per la lezione.. avevamo giocato a settembre la supplenza con la professoressa Rin e non mi ricordavo che in quella occasione Jesse si era dimostrato più interessante alla cosa. L'altro giorno, non sapendo bene cosa fargli chiedere, ho optato per andare via veloce perché avevo in mente più spunti per il momento dell'allenamento!! 🙏🙏🙏

 

 

Modificato da Loki86
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Samuel 

La lezione sarebbe anche interessante, ma al momento ho qualcosa che cattura di più il mio interesse. Un po' mi dispiace per la professoressa Rin, e spero che giovedì possa prestarle molta più attenzione 

Una volta libero, mi viene una mezza dozzina di cose da fare, ma mi metto un poco a perder tempo senza sceglierne nessuna in particolare fino a quando non devo andare alla palestra. Se posso, mi metto in un bar lì vicino a far nulla, pensando a quello che ho scoperto prima grazie al mio patrono. In particolare, mi verrebbe molta voglia di capire cosa passi per la testa di Ember, e anche un modo per far crollare Chad, trascinandosi nel fango tutti i suoi amichetti con lui, ma mi servirebbe un piano di quelli a prova di bomba 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Willow

Spoiler

Una volta suonata la campanella ti fiondi fuori dalla classe con grande rapidità, intenta a raggiungere il bosco il prima possibile: gli avvenimenti degli ultimi due giorni, sommati a quelli di festa lo scorso weekend ti hanno dato poche opportunità di restare davvero da sola, immersa nella natura.

E questo la bestia dentro di te lo sente.

Le scorciatoie le conosci e quindi in pochi minuti di corsa sei già nel bel mezzo della foresta, circondata dagli abeti rossi in fiore. Non ti sei diretta qui volontariamente, ma è stato il tuo istinto a seguire questi profumi, così forti che ora ti inebriano.

Nota

Spoiler

Ho pensato di non spingermi avanti con nessun tipo di narrazione per vedere cosa fa Willow: ho la sensazione che avessi qualcosa in mente, quindi ti ho lasciato lo spazio.

Se mi sono sbagliato dimmelo pure nel Topic Organizzativo o con un messaggio privato che edito

 

Mark

Spoiler

Uscito da scuola prendi la bici e ti dirigi nel bosco: scegli volontariamente una zona un po' più lontana, e non di abeti rossi, siccome in questo periodo è più probabile trovare altri nella foresta.

Mentre pronunci le parole del rituale senti l'incantesimo prendere forma e la tua vista offuscarsi, mentre hai la sensazione di uscire dal tuo stesso corpo per andare altrove.

Ti ritrovi nella foresta di notte, come nella tua scorsa visione. E come nella tua scorsa visione presumi di essere appollaiato sul ramo di un albero.

Sotto di te vedi Ember, in abiti decisamente più comodi e meno sgargianti di quelli che ha a scuola - oltre ad un lungo cappotto nero - esaminare il terreno come già avevi visto. "Praticamente nessuna traccia in questa zona, devono essere dei semplici animali selvatici. Sono cinque giorni che cerco, ma niente! Eppure Franco sapeva da fonti certe che in questo posto ci fosse un unicorno." Si alza e spegne la torcia elettrica che teneva in mano, aprendo il cappotto per agganciarla alla cintura. Con tua grande sorpresa vedi che sulla cintura ci sono i foderi di vari coltelli e sul petto ha due fasce tipo bandoliere che ospitano svariati coltelli da lancio. "In ogni caso del lavoro ce n'è: nell'aria c'è la puzza di altri mostri; perfino all'interno della scuola." Quest'ultima frase la dice con tono più greve, per poi voltarsi di scatto nella tua direzione, come se si sentisse osservata.

La visione si interrompe e ritorni al presente parecchio sconvolto: il suo sguardo alla fine era così penetrante e carico di istinto omicida da averti colpito come un proiettile.

Tiro

Spoiler

Guardare nell'abisso -> (4 + 3) +3 = 10 -> Visioni chiare e 1 Prossimo per affrontarle.

Segna anche Esperienza per il successo sulla caratteristica segnata.

 

Graeme

Spoiler

Finita la lezione sistemi le tue cose ed esci insieme a Kanna in direzione di casa tua.

 

'Ho delle commissioni da fare a Fall Burg, quindi tornerò per ora di cena. Mi raccomando studiate, che siamo in periodo di verifiche.' Risponde tua madre con atteggiamento premuroso.

"Che dice?" Ti domanda Kanna distrattamente, intenta a guardare un meme su Instagram.

Raggiungete infine casa tua, che trovate per l'appunto vuota. È fortunatamente in ordine anche se tua mamma non è a casa, ma comunque sai che Kanna non è proprio il tipo da scandalizzarsi per un po' di disordine.

"Con che materia iniziamo?" Ti chiede mentre appoggia lo zaino a terra e si toglie il giubbetto da mezza stagione che ha addosso. "Oppure mi hai invitato a casa tua perché vuoi fare delle cose zozze?" Aggiunge con tono e faccia fintamente scandalizzati.

Jesse

Spoiler

Quando prendi la mano di Alexa lei sussulta per un attimo, per poi stringertela di rimando e sorridere. "Scusa, mi devo ancora abituare..." Dice imbarazzata.

Quando poi le chiedi di Willow risponde con fermezza. "Credo che per oggi siamo tutti salvi: dopo uno smacco come quello di ieri credo che aspetterà un attimo prima di tornare alla carica a testa bassa. Piuttosto, è successo qualcosa con Willow? Ti ho notato un po' strano rispetto a lei... Non avrò mica una rivale?!" Aggiunge con tono scherzoso alla fine.

Il resto della conversazione lo portiamo avanti qua, in flashback.

Vi dirigete insieme verso la zona del complesso scolastico adibita agli sport: nonostante Elhtings sia un piccolo paesino il preside Barden ha investito parecchio su di essa, tanto che alcune gare regionali e addirittura nazionali si svolgono nella vostra scuola. Anche alcune scuole di Fall Burg vengono ad utilizzare le palestre, all'occorrenza.

"Jesse, so che ci siamo promessi di non correre e non voglio essere pressante in alcun modo, ma come sai i miei sono fuori casa. Ti andrebbe di venire da me dopo gli allenamenti?" Ti domanda un po' imbarazzata. "Nessuna pressione ovviamente, solo... volevo chiedertelo e l'ho fatto."

Dopodiché, siccome eravate davanti alla palestra di pallavolo, ti saluta ed entra per l'allenamento.

Raggiungi da solo la palestra di basket, dove trovi già i tuoi compagni di squadra intenti a cambiarsi negli spogliatoi. Ti salutano tutti calorosamente.

Nota

Spoiler

Non so se ti vuoi giocare l'allenamento in qualche modo, quindi nel caso rispondi al post fino a qua e dimmelo così imbastisco qualcosa. Se vuoi puoi anche dirmi un po' cosa miri a fare così so che direzione prendere.

 

Samuel

Spoiler

Estremamente confuso sul da farsi a causa delle troppe idee, ti rifugi in un bar nei pressi della palestra a rimuginare sulle tue scoperte di oggi e su cosa potresti fare per evitare cose brutte, scoprire altro su Ember o distruggere pubblicamente Chad.

Il risultato è che nessuno dei pensieri si concretizza e ti "risvegli" dalle tue elucubrazioni quando vedi Celine, dall'altra parte della strada, che entra in palestra.

"Mi sembri confuso caro, vuoi che ti aiuti a schiarire le idee?" In quel momento la voce del tuo patrono ti accarezza la mente, dolce e sensuale, tentatrice. Ti pare addirittura di sentirla al tuo fianco, di percepire il suo tocco sulla tua spalla. Non ti era mai successo, ma in fondo da quando hai scoperto di lei non ne hai mai usufruito così tanto come negli ultimi due giorni, preferendo muoverti con la tua libertà e le tue capacità.

Ti alzi e anche tu ti dirigi in palestra: oggi non c'è allenamento, ma lei ha voluto incontrarti lì per chiarire i fatti della mensa. Hai un po' paura, perché Celine raramente uso il tono con cui ha parlato in mensa, ma procedi comunque.

Dopo esserti cambiato entri e la trovi al centro della palestra, intenta a meditare. Ti percepisce e si alza, aprendo gli occhi. "Cosa dicevi ieri? Un colpo per i tuoi pensieri? Ti va di riprovare oggi che non c'è mia mamma in mezzo?" E detto questo estrae la spada, assumendo la sua classica posa da combattimento.

Il suo sguardo non è carico di rabbia, ma concentrato e fisso su di te. Questo però la rende più spaventosa, e hai come la percezione che la sua spada possa raggiungerti ovunque tu sia.

Tutti

Spoiler
  • Mark: Oscuro e Instabile
  • Jesse: Caldo e Instabile
  • Willow: Caldo e Oscuro
  • Graeme: Freddo e Oscuro
  • Samuel: Freddo e Instabile

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel 

Spoiler

Vuoi cospargerti di benzina e darti fuoco? No grazie “dico allo spirito, ricordando bene le parole del nonno, di non esagerare mai con questo tipo di potere.

Quando vedo Celine andare in palestra, la seguo senza pensare, trovandola intenta a meditare. Alla sua proposta, mi limito a prendere una spada da allenamento, sorridendo agitato Proviamo… alle brutte finisco pieno di lividi come al solito… borbotto, provando a stare il più sulla difensiva possibile per evitare di essere preso a spadate da subito 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jesse Rogers

Spoiler

"Non ti preoccupare" rispondo ad Alexa con un sorriso vedendola imbarazzata.

Alla sue seguente affermazione su Willow, però, l'imbarazzo si trasferisce immediatamente su di me.

"No.. no.. ma va.. Io e Willow siamo solo amici!" Rispondo, non riuscendo però a dare alla mia frase la convinzione che vorrei.

 

Quando poi arriviamo davanti alla palestra di pallavolo, ascolto la proposta di Alexa per la serata. Una parte di me vorrebbe solo rimanere a casa sul divano. A riposare, ma soprattutto per evitare di "incasinarmi" troppo la vita. La storia con Victoria è finita da poco e mi ero riproposto di dedicare del tempo solo per me. Poi con Alexa ci eravamo detti di non correre troppo.. Le sue ultime parole però colpiscono nel segno. 

"Beh.. non vedo perché no! Volentieri!" Le sorrido. 

"Ha perfettamente ragione..  Forse ognitanto bisognerebbe semplicemente fare quello che si ha voglia di fare in quel momento.. senza pensare troppo alle conseguenze.. e beh.. ho voglia di stare con lei più tardi.." penso, perdendomi per un istante nei suoi occhi dolci.

Non lo realizzo coscientemente, ma, nel profondo, avverto il profondo bisogno di sentire chiarezza nei miei sentimenti. È come se fossi alla disperata ricerca della conferma che Alexa mi piaccia veramente e che quella per Willow, beh, sia solo un abbaglio.

La saluto ed entro nello spogliatoio col sorriso sulle labbra.

"ciao ragazzi! Scusate il ritardo!" Saluto gli altri compagni di squadra, prendendo posto di fianco ad Alec, il playmaker della squadra.

Dopo qualche battuta tra compagni di squadra, comincio a cambiarmi. Mi tolgo la camicia, quindi faccio per sfilarmi la collanina che mi aveva regalato mia nonna. 

Per un istante sento un colpo al cuore, non trovandola al mio collo. 

Inizio a guardare freneticamente nella camicia, sperando che si sia sfilata in qualche modo. Cerco nella mia borsa, ben conscio che difficilmente potrei trovarla lì. Quando alla fine giunge l'orrenda consapevolezza che non si trova da nessuna parte, mi blocco, con lo sguardo fisso sul borsone e le mani fissate sui fianchi.

"Ma dove ca**o si è cacciata.." boffonchio a bassa voce con tono che è un misto tra lo sconsolato e l'allarmato, mentre Alec al mio fianco mi guarda stranito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Graeme

Spoiler

'Kanna è proprio strana, a volte', rifletto, mentre la osservo e la ascolto. 

"Certo, certo! Mia madre non c'è ancora, come potrei non approfittarne per fare cose zozze... tipo, non so, baciarti per la prima volta?", le dico, dandole poi, in realtà, un innocente bacetto sulla guancia. 

Ma le passo un braccio dietro la schiena, la guardo e aggiungo: "Troppo ardito?".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark O'Connor

Narratore 

Spoiler

Mi guardo intorno spaventato: nel finale della visione Ember sembrava guardarmi direttamente, rendendo quello che già era inquietante ancora più spaventoso. Con chi stava parlando? E chi sarebbero i "mostri"? Io conterò come tale? La visione non ha aiutato a scacciare i miei dubbi, ma almeno mi ha dato dei punti di riferimento in più: vado a cercare il posto dove si trovava Ember, sperando di trovare qualche traccia o qualcos'altro che risponda alle mie domande. E cosa intendeva con "lavoro"? Anche se temo di saperlo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Willow

Spoiler

Inspiro profondamente gli odori del bosco. Nient'altro riesce a darmi la stessa sensazione. Quasi non mi rendo conto di essermi spinta così a fondo nella natura, sento il bisogno quasi fisico di mutare per assaporare il bosco in un'altra forma. Sento di non poterlo evitare ormai. Riesco giusto a prendere il cellulare e mandare un messaggio alla mia famiglia per avvertirli, solo in quel momento vedo il messaggio inviatomi da Jesse e gli rispondo brevemente. 

Senza aspettare risposta da nessuno metto il telefono nello zaino, seguo un'odore forte che riconosco fino a raggiungere una tana di volpe ormai abbandonata (nella quale però sono rimaste ossa e resti di animali come loro abitudine, è proprio per questo che hanno un odore così forte). Sento i sensi acuirsi solo pregustando la trasformazione.

Senza remore mi tolgo lo zaino, controllo bene i dintorni annusando l'aria per assicurarmi non ci siano umani, sono piuttosto lontana da qualsiasi percorso ma non si sa mai. Lascio le mie cose nella tana, inclusi i vestiti che mi tolgo velocemente.

L'aria fresca mi punge la pelle scoperta ma la sensazione non dura a lungo. Mi preparo brevemente come mi ha insegnato mia nonna, è il modo migliore per mantenere il controllo anche in forma animale. Respiro a fondo e calmo ogni emozione, sento la terra sotto i piedi, il rumore delle fronde degli alberi e dei piccoli animali, mi concentro sulla natura che mi circonda. 

Tendo i muscoli e, semplicemente, come se fosse la cosa più naturale al mondo, balzo in avanti ed atterro sulle mie zampe anteriori che giusto un secondo prima erano mani. Mi prendo qualche momento per adattarmi e mantenere sotto controllo la mia altra forma. Chiudo gli occhi per limitare gli impulsi sensorali, mi concentro sul respirare sentendo una sinfonia di nuovi odori che gli umani possono solo sognare. Muovo lentamente una zampa anteriore per sentire la terra passare fra i polpastrelli. Mi sgranchisco e finalmente riapro gli occhi.

Non riesco ad aspettare oltre e semplicemente inizio a correre. Corro il più velocemente possibile sentendo solo il ritmo delle zampe sul terreno e assaporando tutti gli odori che mi accarezzano il naso. Apro le fauci e le richiudo con forza come se volessi mordere l'aria che mi batte sul muso. 

Passo molto tempo a correre senza meta, dopo essermi sfogata a dovere inizio a esplorare il territorio seguendo ogni traccia che mi sembra interessante. Resto però attenta all'odore di umani per evitare incontri spiacevoli.


Spero di aver reso l'idea 

 

@Loki86

Spoiler

"Nope >:)"

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel

Spoiler

Non appena iniziate l'incontro Celine poggia il peso sulla gamba davanti e con uno scatto repentino azzera la distanza e attacca con un fendente dal basso verso l'alto mirando al tuo mento.

Senti già di essere spacciato quando un risolino risuona all'interno della tua testa e ti sembra che il tempo scorra al rallentatore.

Qualche istante dopo due mani si poggiano sulle tue spalle e ti tirano di lato, facendo tornare a scorrere normalmente il tempo: hai evitato con precisione millimetrica l'attacco di Celine.

Non hai la minima idea di cosa sia appena successo ma approfitti dell'occasione e tenti un fendente al suo fianco; purtroppo la ragazza è veloce e all'ultimo secondo ruota sulla gamba d'appoggio e riesce a parare con la sua spada. Perde però l'equilibrio per il movimento troppo repentino e cade a terra rotolando.

"Non male, devo ammetterlo." Dice mentre si rialza, tornando in posizione. "Mi hai fregato, vai pure con la domanda."

Tiro

Spoiler

Spero che la descrizione sia stata chiara, nel caso fammi sapere che le prossime volte provo a spiegarmi meglio.

Scagliarsi contro qualcuno -> (6 + 3) -1 = 8 -> Infliggi Danno, ma hai scelto che decido io quale sia effettivamente l'entità del danno.

Segna Esperienza per aver fatto successo su una caratteristica segnata.

@Voignar ti pingo così forse ti arriva la notifica anche se sto editando

 

Jesse

Spoiler

Riguardo Willow Alexa fa una leggera smorfia, ma non approfondisce ulteriormente.

Il suo viso si colora di entusiasmo quando rispondi di sì per la serata assieme. "Vuoi mangiare qualcosa oppure ci vediamo dopo cena? Nel caso oggi possiamo ordinarci una pizza se ti va." Aggiunge sorridendo.

 

I ragazzi della squadra ti salutano di rimando dicendo scherzosamente di spicciarti, che altrimenti il coach fa fare a tutti cinque suicidi prima di cominciare. Alec ti saluta con un amichevole pugno sulla spalla quando ti siedi vicino a lui; noti che sembra decisamente più felice del solito.

"Dove è finita... cosa?" Ti domanda poi stupito, mentre cerchi freneticamente la collana. "Che hai perso?"

Gli altri compagni, che hanno finito di cambiarsi, escono dagli spogliatoi dicendovi che avete un minuto.

Qui descrivi pure cosa fai riguardo alla collana.

Quando entrate in palestra il coach Carter non è ancora arrivato, sorprendentemente. Sì, ho appena deciso che il tuo allenatore è coach Carter del film. Quindi immaginati proprio Samuel L. Jackson.

Ne approfittate per velocizzare le cose ed iniziate a tirare fuori i palloni e le casacche dalla zona magazzino.

Dopo cinque minuti il coach entra in palestra correndo, nonostante sia vestito con uno dei suoi soliti abiti eleganti. "Buon pomeriggio signori, devo chiedervi scusa per il mio ritardo, nonostante come vi dissi all'inizio non ci siano scusanti per il ritardo." Dice trafelato, mentre si sbottona la giacca. "Abbiamo fatto un patto un anno fa quando ho ottenuto il ruolo, e intendo rispettarlo. Vi devo cinquanta flessioni." E si mette a terra, iniziando a fare le flessioni.

Da quando è arrivato è sempre stato duro con voi, ma estremamente onesto quando vi parlava e nelle sue promesse. Tutto questo sembra sfociare attraverso Alec, che per solidarietà inizia anche a lui a fare le flessioni. Subito dopo anche altri della squadra lo seguono.

P.s.

Spoiler

Suggerimenti per il colore del coach?

Anche per Alec se vuoi.

 

Graeme

Spoiler

Flashback, In classe

Spoiler

"Esaminare un autentico kilt potrebbe sicuramente essere interessante Graeme, anche se scollegato dall'argomento della lezione. Se Giovedì vuoi portarlo fai pure." Sorride la prof Rin alla tua richiesta.

"Uhhh, sei un vero porco allora." Risponde scherzosamente, marcando apposta la parola. "Scherzi a parte, sai che apprezzo il tuo essere gentiluomo." Aggiunge poi portando una mano dietro la schiena a stringere la tua e dandoti a sua volta un bacetto sulla guancia.

"Vogliamo iniziare da matematica? Domani abbiamo lezione all'ultima ora, e sai che Fleur non perdona." Dice riprendendo lo zaino. "Che fai lì imbambolato? Mi guardi come se avessi scritto in fronte Sono strana..."

Mark

Spoiler

Non sapresti ritrovare facilmente il luogo della visione, dopotutto la dimensione dei boschi nei pressi di Elhtings è pressoché enorme. Sai però che si trovava in una zona di abeti rossi, perché ne hai distinto il colore delle foglie dal ramo su cui eri appollaiato nella visione.

Raggiungi quella più vicina al punto dove ti trovi, ma girovagando non riesci a trovare alcuna traccia.

Ti rendi poi conto che si sono fatte le 17:15, fra poco farà buio e alle 18 devi essere a casa di Eve.

Questa scoperta ti ha lasciato più dubbi che altro, più cose su cui rimuginare che chiarezza, ma almeno hai visto un punto di partenza.

Willow

Spoiler

Quando muti, dopo tutto il tempo che non lo hai fatto, vieni abbracciata da una immensa sensazione di libertà, come se qualcuno avesse di punto in bianco spaccato delle catene che ti trattenevano.

L'impatto sensoriale è molto forte e tenere gli occhi chiusi aiuta, anche se solo in parte.

Corri veloce come il vento finché non sei soddisfatta, dopodiché cominci ad esplorare il territorio cercando odori o tracce particolari. Vieni in particolare attratta da un profumo vagamente familiare, ma di cui ora, in forma di lupo, non riesci a ricordare l'origine. Lo segui cautamente, fino a giungere in una parte della foresta che sembra sia stata recentemente esplorata da un umano.

In quel momento tra l'odore vagamente familiare e i profumi della foresta in primavera uno in particolare spicca, sovrastandoli: argento.

Nota

Spoiler

Dire che hai reso l'idea è un eufemismo: sono riuscito a visualizzare perfettamente tutta la scena e seguire il flusso di Willow; ti ringrazio per la descrizione.

Domanda: la tua forma da lupo mannaro come te la immaginavi? Come un lupo normale, un lupo più grande del normale oppure con una forma più umanoide, sebbene "lupina"? Dalla descrizione mi sono immaginato un lupo più grande, ma questa è solo la mia immaginazione, quindi dimmi tu.

Specifica: l'argento. L'ho messo perché è un classico, comunque non necessariamente devi essere vulnerabile all'argento.

Siccome l'intera questione di "cos'è un lupo mannaro?" te l'ho lasciata in mano, perché mi piace che sia tu a plasmare la tua Pelle per come ti immagini che sia, puoi decidere anche se ci sono dei materiali a cui i lupi mannari sono vulnerabili oppure no.

Quindi dimmi pure tu, poi edito di conseguenza. L'obbiettivo era dirti che sentivi un odore anomalo, di qualcosa che per te è potenzialmente una minaccia.

 

Tutti

Spoiler

La parte di Samuel la scriverò editando perché Voignar deve rispondermi a una cosa, così intanto potete andare avanti.

  • Mark: Oscuro e Instabile
  • Jesse: Caldo e Instabile
  • Willow: Caldo e Oscuro
  • Graeme: Freddo e Oscuro
  • Samuel: Freddo e Instabile

 

Modificato da TheBaddus
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel 

duello per la vita 

Spoiler

Non capisco benissimo cosa sia successo, o meglio non capisco cosa stia cercando di fare questo strano spirito. In ogni caso, non mi lamento certo per aver evitato un sonoro colpo di spada al mento, ne tantomeno per essere riuscito a colpire Celine per la prima volta in anni

senza volerlo, sorrido sarcastico e sornione, fin troppo soddisfatto di me stesso Sai, è una bella sensazione colpire l'avversario! Ho capito perché ti piace tanto! Forse farla irritare potrebbe aiutarmi nella vittoria, o convincerla a farmi molto male in ogni caso, ecco la domanda: ti ha dato fastidio che sia andato a parlare con Ember? Lo chiedo perché sembravi molto... "irritata" dopo

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Graeme

Spoiler

"No, no, cosa dici? Non in fronte... sul naso!", scherzo, poi torno subito serio (più o meno). 

"Oggi hai proprio un buon odore. Mi piace. Sa di aria fresca e piante aromatiche. Un profumo semplice e gentile. Come te", mi rendo conto di starla corteggiando quasi senza volerlo, ma forse questa è anche l'occasione giusta per provare a capire se tra di noi ci può essere attrazione e complicità, non solo rispetto e dolcezza. 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Willow

Spoiler

Girovago seguendo varie traccie fino a quando una di queste quasi mi ferisce. Lo riconosco subito, quando sono in forma umana non mi da così fastidio (anche se mi accorgo facilmente se qualcuno indossa gioielli d'argento non a vista) ma da lupo il primo impatto con l'odore d'argento è terribile. Scuoto la testa estremamente infastidita arricciando il naso, chi è entrato nel mio bosco portando dell'argento?

Inizio a muovermi in modo molto più furtivo, ogni senso ancor più allerta di prima. Seguo l'odore per scoprire cosa sta succedendo.

Spoiler

Felice di aver trasmesso quel che volevo trasmettere!

La forma di lupo la immagino come l'animale standard ma parecchio più grosso e dall'aspetto "cattivo". Ha il mantello nero molto scuro e la pancia grigia, gli occhi sono dorati.

La debolezza all'argento mi piace come idea, ora Willow è decisamente irritata xD

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark O'Connor

Narratore

Spoiler

Il bosco è troppo grande per ritrovare quanto visto con il mio incantesimo. E, in ogni caso, si sta facendo troppo tardi: devo correre da Eve, se non voglio arrivare in ritardo. Non posso risolvere questo problema da solo. Devo avvisare i miei genitori? O forse capire chi sia un "mostro" secondo Ember? O anche questo unicorno, qualsiasi cosa sia... Non penso ci siano dei cavalli cornuti che mangiano arcobaleni attorno a Elhtings. Ancora pieno di domande torno verso il posto dove ho lasciato la bicicletta, prendendola per andare verso casa di Eve. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jesse Rogers 

Spoiler

Con Alexa

"Direi che con la pizza mi hai conquistato! Vada per quella!"

le sorrido e alzo un mano per farmi battere il cinque. Quando le nostre mani si incontrano, rimangono per un istante attaccate. Intreccio le mie dita con le sue e la tiro delicatamente verso di me. Le do un bacio vicino all'angolo sinistro delle sue labbra. Quindi la saluto "Allora a più tardi!"

 

in spogliatoio 

"La collanina che mi aveva regalato mia nonna.. Non la trovo.." rispondo ad Alec con tono scocciato, non da lui ma dalla situazione.

"Ca**o!! Vabbè.. ora andiamo ad allenarci.  La cercherò dopo.."

 

in palestra

Entro in palestra col pensiero fisso sulla collanina persa. Così, quando i miei compagni si mettono a fare i piegamenti insieme al coach, non me ne accorgo subito. Rimasto uno dei pochi in piedi, mi accorgo finalmente della cosa e mi getto immediatamente a terra. Il coach Carter è molto severo, ma mi piace un sacco il suo modo di fare e la mia stima e fiducia nei suoi confronti è altissima. 

Passo quasi tutto l'allenamento col pensiero fisso di dove potrei aver perso la collana. Mi estraneo, risultando all'esterno particolarmente concentrato sull'allenamento e poco propenso alle chiacchiere coi compagni di squadra tre un esercizio e l'altro.

Spoiler

Visto il mio pensiero fisso mentre sono in "trance" sportiva vorrei attivare guardare nell'abisso. 

Oscuro -1

La domanda a cui cerco risposta nella precisione è: dove ho perso la collanina!

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel

Spoiler

"Te l'ho detto ieri sera che devi smetterla di giocare su quella sottile linea Samuel, altrimenti c'è il rischio che io non riesca a mantenere i controlli che ho di solito." Nonostante il suo sguardo sia fisso su di te e la sua espressione di concentrazione immutabile, il tono ha un che di affranto. "Mi ha dato fastidio, ma perché te ne sei andato così tutto sgargiullo, senza dire niente. Ora, se ieri sera non fosse successo quello che è successo non direi nulla, perché ieri a pranzo non mi ha dato fastidio." Anche i suoi occhi assumono una linea triste e la concentrazione sul suo volto si spezza, mostrandoti i suoi sentimenti. "Non ho problemi se vuoi fare il cascamorto con ogni ragazza della città, ma in quel caso scordati di poterlo fare anche con me e di continuare a comportarti come fai ora, se non vuoi rimetterci le mani." Un'esplosione di rabbia le colora il volto e nuovamente scatta verso di te tentando questa volta un fendente laterale.

Sarà perché ha perso la sua solita concentrazione, ma stavolta è più lenta e spostandoti di lato riesci a parare il colpo. Celine però si abbassa ruotando su sé stessa e poggia a terra la mano che non regge la spada, usandola poi come slancio per darti un calcio all'addome che ti sbalza all'indietro facendoti finire pancia all'aria.

"Tocca a me: cosa pensi della risposta che ti ho dato? E per l'amor del cielo, sii sincero."

Nota

Spoiler

Non prendi Danno, se te lo stessi chiedendo. Era una cosa di scena.

Guadagni però un Filo su Celine avendo scoperto qualcosa di importante su di lei.

 

Graeme

Spoiler

Kanna incrocia gli occhi, come per cercare di guardarsi la punta del naso, ma poi scoppia a ridere assieme a te.

"Grazie per il complimento mio signor gentiluomo, anche se detta così sembri più un cane che annusa quello che gli sta intorno." Continua a scherzare, ma poi torna seria (più o meno) come te. "No sul serio, grazie davvero." Sorride felice, un sorriso semplice e gentile. Come lei.

Siete ancora all'ingresso e lei ha ancora in mano sia il giubbotto che lo zaino. "Sai Graeme, per certi lati mi è difficile capirti." Comincia, facendosi poi più seria (stavolta per davvero). "E non è una cosa negativa, è bello scoprirti man mano che approfondiamo la nostra conoscenza, però c'è una cosa che mi lascia confusa." Fa un passo verso di te guardandoti dritto negli occhi. "Sei quello che ci va più coi piedi di piombo tra noi; so che lo fai per evitare di ferire i miei sentimenti ed è una cosa che apprezzo. Però oggi mi chiedi di venire a casa tua per studiare, la casa è vuota e ora cominci a flirtare con me." Arrossisce, come se stesse utilizzando una buona dose di coraggio per esporre così tanto i suoi sentimenti.

"Davvero, mi confonde."

Nota

Spoiler

C'erano tutti gli estremi per un tiro di Eccitare, ma voglio vedere come rispondi a questo prima di (eventualmente) attivare la mossa.

 

Willow

Spoiler

Rintracci la fonte dell'odore in un punto leggermente più largo di un sentiero che attraversa questa zona della foresta.

Vedi subito svariate impronte di diversi animali, a segno che è un punto d'intersezione abbastanza trafficato all'interno del bosco.

Subito dopo noti delle impronte umane, seppur a mala pena visibili, che si allontanano da quel punto. L'odore dell'argento segue quella direzione ma sparisce dopo pochi metri: probabilmente chi è passato di qui aveva con sé una grossa quantità di argento perché l'odore permane ancora.

Giudichi che chiunque fosse sia passato di qui al massimo ieri sera, altrimenti non sentiresti alcun odore.

Mark

Spoiler

Pieno di domande ti dirigi verso casa di Eve in sella alla tua bicicletta, arrivando in perfetto orario.

"Ciao Mark, sei arrivato spaccando il secondo." Eve apre la porta sorridente. "Lascia pure la bici lì sul vialetto, vieni dentro." Dice facendoti cenno di entrare in casa.

"Ma... hai ancora lo zaino di scuola. Sei rimasto in giro fino ad adesso senza tornare a casa?"

Jesse

Spoiler

Spogliatoio

"Ah, me**a..." Risponde Alec quando gli spieghi della collana. "Dai, dopo l'allenamento ti aiuto a cercarla; ora è meglio che andiamo." Aggiunge dandoti un amichevole pugno sulla spalla.

Palestra

Dopo le flessioni il coach inizia l'allenamento facendovi scaldare, poi prosegue facendovi fare un ripasso di alcune tecniche di base e infine termina facendovi giocare una partita fra di voi: vuole che utilizziate soltanto quello che avete ripassato oggi, senza utilizzare schemi particolari o tecniche più complesse.

Il tuo pensiero è rimasto fisso sulla collanina per tutto il tempo e fino ad ora hai agito come in 'pilota automatico'. Questo però si rivolta contro di te durante la partita, quando per smarcare un avversario fai una delle tue solite mosse. Il coach Carter ti richiama, ma la cosa si ripete altre due volte. "Rogers! Visto che non hai voglia di ascoltare e di impegnarti vai pure a farti la doccia!" Esclama il coach. "Giovedì mi devi dieci suicidi e cento flessioni prima di iniziare ad allenarti." Così te ne vai verso lo spogliatoio, rendendoti conto che nonostante tu sia rimasto distratto per tutto l'allenamento non sei riuscito a ricordare dove tu possa aver perso la collana.

Tiro

Spoiler

Guardare nell'abisso -> (2 + 1) -1 = 2 -> Fallimento, ho fatto una mossa morbida in risposta (segnata in grassetto sottolineato).

Rip collanina XD

 

Tutti

Spoiler

Perdonatemi davvero per non essere riuscito a postare nel weekend, ma non ero a casa e quindi non sono riuscito.

  • Mark: Oscuro e Instabile
  • Jesse: Caldo e Instabile
  • Willow: Caldo e Oscuro
  • Graeme: Freddo e Oscuro
  • Samuel: Freddo e Instabile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Willow

Spoiler

Abbasso il muso sul terreno, annusando le impronte umane al meglio che posso anche se l'odore d'argento non aiuta i miei sensi. Cerco di identificare l'odore dell'umano e seguire le sue tracce.

Per la prima volta provo qualcosa che non ho mai provato prima: vulnerabilità. Sono sempre stata certa delle mie capacità, so che contro dei semplici umani non potrò mai avere dei problemi. Anche con Chad ed i suoi compari, anche se ero circondata e sola non ho avuto paura, sapevo che avrei potuto ucciderli solo volendo... lo stesso con gli animali che abitano questi boschi, alcuni di loro sono degni avversari ma mi sono sempre sentita più forte di loro. Sentire odore di argento nel mio bosco, nel mio territorio mi fa sentire come non mi sono mai sentita prima. Stringo i denti e sento il pelo alzarsi sulla schiena, le orecchie sono tese pronte a captare ogni rumore. 

Spoiler

Non so se è possibile usare i sensi amplificati per identificare l'odore e seguirlo. Gestisci come vuoi la cosa xD

Ps. Mi sta piacendo molto la narrazione!

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jesse Rogers 

Spoiler

L'allenamento risulta essere un completo disastro. La mia testa è altrove, smarrita a cercare di ricordare quando fosse l'ultima volta di cui avevo memoria della collanina della nonna.

"Sono abbastanza sicuro che ieri ce l'avessi quando sono uscito con Alexa.. Può essere che mi si sia sfilata ieri sera quando mi sono cambiato e sia rimasta a casa?? Oggi ce l'avevo?? Mmm.. proprio non ricordo.. forse l'ho tolta nello spogliatoio nell'ora di educazione fisica.. Nel caso sarà caduta da qualche parte lì.. Ma no.. forse già non l'avevo.. Non ricordo di averla tolta.. Sarà a casa.. Dai.. Fra un po tornerò e la troverò sul comodino.."

la collanina di per sé non vale molto, ma è l'unico regalo che mi è rimasto di mia nonna che non c'è più e per me è la cosa più preziosa che posseggo.

Al terzo richiamo il coach mi "condanna" ad andare anticipatamente negli spogliatoi. 

"Scusi coach.. Mi dia un'al..." il mio tentativo di giustificazione viene interrotto solo per rivelarmi quale sarà la mia pena da scontare.

Mi sento frustrato e arrabbiato. Sia per la collanina persa sia per non essere riuscito a fare un buon allenamento. 

"Certo.. Mi scusi ancora.." commento, abbassando lo sguardo e mordendomi la lingua per non aggiungere altro. 

Arrivato in spogliatoio sfogo la mia frustrazione colpendo il muro con un pugno.

"Ca**o!!" Dico, aprendo e chiudendo le dita indolenzite con le nocche arrossate.

Alla fine, dopo essermi spogliatoio, vado a farmi la doccia, cercando di farmi passare la rabbia.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel 

Un passo più vicino alla morte 

Spoiler

Vengo sorpreso come al solito dalla reattività di Celine, cosa che mi porta a prendere forse uno dei colpi più dolorosi della mia vita 

Quando finalmente il mio stomaco decide di tornare al suo posto, boccheggio e alzo il busto Arbitro… fallo! I tir non sono permessi… balbetto per stemperare la tensione tutto chiaro e lineare. E ti chiedo scusa… non l’ho fatto per fare il cascamorto, ma solo perché, se prima lo avessi detto a tutti, si sarebbero avviati tutti dietro di me. E sinceramente, andare in massa a fare una simile domanda, non mi pareva una cosa furba da fare, pensavo l’avrebbe solo messa sulla difensiva. Dopo questa, stia sicura che non accadrà di nuovo

mi rialzo come posso, ancora non sicuro se fegato e pancreas siano al loro posto Solo per sapere… tua madre? Per una volta che serve, quell’occhio di falco non è nelle vicinanze 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Graeme

Spoiler

"Siamo entrambi confusi, non ti preoccupare. Però, quando ti ho invitata, pensavo davvero che mia mamma ci sarebbe stata tutto il pomeriggio: non volevo ingannarti di certo", sorrido, appoggiando la schiena al muro. 

"Però, ecco... non capisco nemmeno dove stiamo andando e... non voglio farti perdere tempo. Tu mi piaci e cerco di stare ben attento a non ferirti. Ma credo anche di volerti tanto baciare, adesso", aggiungo, prendendole la mano e guardandola negli occhi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Willow

Spoiler

Segui cautamente le impronte umane finché sono visibili, ovvero per circa un centinaio di metri: il terreno purtroppo non aiuta a mantenerle bene. Da lì per un altro centinaio di metri segui, anche se riluttante, l'odore dell'argento che via via diminuisce.

Quando finalmente "la puzza" è svanita senti la note di un odore che ti è vagamente familiare, quello che inizialmente ti aveva attirata e portata a scoprire l'argento; (Riferimento a due post fa) anche ora però non riesci a ricordarne l'origine. Oltre quel punto però non c'è nessun altra traccia e, purtroppo o per fortuna, non sei in grado di seguire ulteriormente questo "portatore di argento".

Ti allontani tornando nella zona dove avevi lasciato i vestiti, in modo da essere pronta quando vuoi a riprendere sembianze umane, ma principalmente per "lavarti via" l'odore che ti ha invaso le narici e ti infastidisce parecchio.

Si può guardare da qualsiasi angolazione, ma è innegabile: una possibile minaccia per te e il tuo territorio è comparsa.

Nota

Spoiler

Non era necessario usare Sensi Amplificati per la situazione, e comunque le domande non ti sarebbero state granché utili.

Sono molto contento che la narrazione ti stia piacendo 😄

 

Jesse

Spoiler

La situazione prende la piega peggiore e, lo sapevi già ma non sei riuscito a farne a meno, dare un pugno al muro purtroppo non risolve nulla.

Fai una doccia più lunga del solito, sperando di ricevere consiglio o anche solo che ti aiuti a distendere i nervi per calmarti un po', ma nuovamente cilecca.

Mentre recuperi l'accappatoio senti le voci dei tuoi compagni che stanno rientrando in spogliatoio.

"Jesse, tutto bene?" Si affretta a chiederti Alec, parecchio preoccupato. "Che è successo?"

Anche gli altri compagni di squadra ti chiedono perché fossi così assente, al punto di disobbedire al coach e venire buttato fuori.

Samuel

Spoiler

Noti Celine rimanere parecchio stupita dalla tua risposta e forse ammorbidirsi un po' perché la vedi allentare la presa sulla spada. "Quello che dici è giusto, ma immagino tu comprenda perché mi sono arrabbiata, visto che di solito ti comporti così." Fa un paio di passi nella tua direzione. "Oggi la palestra sarebbe chiusa, quindi mia mamma non c'è, però lo sai che ho le chiavi." Risponde poi alla tua domanda, e questo ti fa ricordare che effettivamente il martedì non hai allenamento.

"Ti chiedo scusa per la mia irruenza..." Dice arrossendo leggermente. "Oggi sono un po' decentrata: quello che è successo ieri sera... e poi non ne abbiamo parlato..." Distoglie lo sguardo e arrossisce ulteriormente.

Graeme

Spoiler

"Grazie per l'estrema sincerità." Ti risponde sorridendo e facendo un ulteriore passo verso di te quando appoggi la schiena al muro.

"Forse... nel volerci andare piano abbiamo un po' esagerato." Dopo averlo detto distoglie lo sguardo e arrossisce. "Arrivati a questo punto, dove entrambi proviamo qualcosa, credo sia inevitabile non restare feriti se dovesse andare male..." Ci mette un po' a pronunciare la frase per intero, come se la stesse componendo nella sua mente in quel momento. "Potremmo semplicemente lasciarci andare e quel che deve succedere succeda, anche perché pure io ho tanta voglia di baciarti adesso." E dopo aver finito la frase si avvicina e ti bacia.

Tiro

Spoiler

Eccitare qualcuno -> (4 + 2) +1 = 7 -> Lei sceglie uno dalla lista. In questo caso: mi concedo a te.

Anche se non mi hai specificato di voler attivare la mossa come ti avevo detto la situazione ne dava le condizioni.

 

Tutti

Spoiler
  • Mark: Oscuro e Instabile
  • Jesse: Caldo e Instabile
  • Willow: Caldo e Oscuro
  • Graeme: Freddo e Oscuro
  • Samuel: Freddo e Instabile

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...