Vai al contenuto

Topic di Servizio


Enaluxeme

Messaggio consigliato


Ci sta.

In effetti, già le competenze con gli strumenti sono di nicchia, quelle con i set da gioco lo sono in maniera esagerata!

Capisco dividere la competenza di carte e dadi con quella degli scacchi, ma direi che carte e dadi potevano anche essere una competenza unica.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minutes ago, Enaluxeme said:

Ci sta.

In effetti, già le competenze con gli strumenti sono di nicchia, quelle con i set da gioco lo sono in maniera esagerata!

Capisco dividere la competenza di carte e dadi con quella degli scacchi, ma direi che carte e dadi potevano anche essere una competenza unica.

Esatto. Anche perché, a conti fatti, sono praticamente dei dettagli "di colore", dato che non li userai praticamente mai per il bonus meccanico in quanto tale: credo di aver usato la competenza nelle carte da gioco per un solo tiro in tutte le mie campagne con 5E. 

2 minutes ago, Enaluxeme said:

Ah comunque, vi do un paio d'ore, poi risponderò dando per scontato che Nash vada da solo.

A tal proposito, mi sono ricordato che Nash ha svantaggio a Furtività per via dell'armatura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Enaluxeme said:

Ragazzi siete in un canyon... esattamente come vorreste aggirare gli orchi?

Uscendo dalla bocca del canyon verrete visti, e scalare le pareti del canyon non è facile. 

Ah, non avevo capito come fosse il terreno: credevo che avessimo un modo per aggirare il canyon e raggiungere comunque l'obiettivo. A questo punto dobbiamo inventarci qualcosa per l'eventuale scontro: direi di parlarne direttamente in gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok se vuoi difesa paziente e passo del vento, ma te ne manca una. Ne ottieni tre.

Raffica di colpi non è una tecnica, ce l'hai e basta.

Ok se vuoi difesa paziente e passo del vento, ma te ne manca una. Ne ottieni tre.

Raffica di colpi non è una tecnica, ce l'hai e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...