Vai al contenuto

Topic di Servizio


Enaluxeme

Messaggio consigliato


Oh, hai ragione: "Some Exploits require you to expend these Dice in order to use them". Credevo che fosse necessario usarne sempre uno.

C'è un altro problema però. Malek avrebbe già usato la reazione per un attacco d'opportunità contro l'orco con lo scudo. Mi rendo conto però che non ho chiesto a @Darakan se volesse farlo.

Darakan, ti offro una scelta: o ti lasci curare oppure ti faccio ritirare l'AdO.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Enaluxeme said:

C'è un altro problema però. Malek avrebbe già usato la reazione per un attacco d'opportunità contro l'orco con lo scudo. Mi rendo conto però che non ho chiesto a @Darakan se volesse farlo.

Darakan, ti offro una scelta: o ti lasci curare oppure ti faccio ritirare l'AdO.

Malek non ha recuperato la reazione, dato che tecnicamente il suo turno verrebbe prima di quello di Nash?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene scappare ma per ora ho un problema. Da quello che ho capito ho il drago a contatto e Dumass si trova a terra vicino a noi quindi dubito di riuscire a portarlo via senza prendere ADo, potrei rischiare ma immagino che la creatura faccia molti danni. Potrei avere diverse opzioni, magari posso parlarci dato che conosco il draconico oppure potrei usare i 2 punti ispirazione per mutare la scena a nostro favore avendo così il tempo di distrarlo per un po' di tempo prendere il compagno a terra e allontanarmi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...