Vai al contenuto

Shadow of the Beakmen


Pippomaster92

Messaggio consigliato

La lanterna si incrina leggermente, e le ombre tremolano scomparendo. 

Catherine e George riescono così a ferire l'ometto, che riprende a girare la manovella. 

E le ombre ritornano! Ma con una lente incrinata, non c'è più il ragno. Vi assaltano, ma riuscite ad evitare ogni assalto... Compreso un nero raggio di energia magica diretto a Mary!

[Nano: 4 danni]

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti


Mary Kellergan

Il nostro attacco ha l'effetto sperato: le ombre iniziano a svanire e la lanterna si incrina. L'omuncolo inizia però a girare di nuovo la manovella, evocando nuovamente le creature che iniziano ad attaccarci. Provo quindi a sferrare un attacco diretto contro di lui con la mia lancia, con i folletti che si scagliano in una furia insensata contro chiunque ci sia attorno a loro. 

Master

Spoiler

Attacco il mago. Ho tirato 10: se è sufficiente sono 2 danni. I folletti hanno tirato 5, quindi credo abbiano mancato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo la lancia di Mary riesce a ferire il nano superando le ombre come se fossero... ombre. Invece Catherine distrugge il serpente-ombra, e George il vichingo.

Restano quindi solo un leone, un troll, un uomo-insetto, un grifone e un drago. 

La manovella gira più veloce, e le ombre diventano più fitte. Più feroci. Sia George [4] che Catherine [5] vengono feriti dalle creature oscure. 

[Nano: 8 danni]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mary Kellergan

Le ombre si stanno facendo più fitte e i miei compagni vengono feriti dai loro attacchi. Ma ormai ho visto che non possono difendere il nano dai nostri colpi: se lui smetterà di muovere la manovella questa situazione finirà una volta per tutte. Attacco ancora il nano con la mia lancia, lasciando che i folletti mi aiutino a sbarazzarmi delle ombre e del loro padrone. 

Master

Spoiler

Mary ha colpito con un 20, infligge 1 danno al nano. I folletti hanno tirato 12, se colpiscono infliggono 1 danno ad ogni nemico entro 3 m

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ombre si fanno sempre più tenui, ancora spariscono e stavolta George il Rosso è pronto: brandisce la lama e la caccia nell'occhio del mostriciattolo deforme. Questi grida e si tiene la ferita, incespica e lascia andare la lanterna proprio mentre altre ombre cominciavano ad uscirne. Queste però si scagliano contro di lui, facendolo a pezzi e fracassando lanterna stessa!

Una torma di ombre schizza fuori dal cristallo tra grida e fruscii, e tutte si precipitano fuori dalla stanza, chissà dove. 

L'obelisco ha un fremito, un sussulto, poi il pavimento vi viene incontro e tutto diventa buio. È solo un attimo, e vi trovate a terra malconci ma vivi, tutti e quattro. 

Vi aggirate cauti per l'obelisco, trovando solo uomini-becco morti, e uscendo scoprite che il "mare" si è asciugato in un acquitrino salmastro e che la torre di pietra è ora ferma qui, solida e reale come qualsiasi edificio. Non è molto grande, in fondo, ma è un buon rifugio e in questi tempi difficili potrà fare la differenza tra la morte e la salvezza del villaggio.

Voi quattro vi siete dimostrati degni eroi, ma un tarlo vi consuma: chi erano questi esseri? Cosa volevano da voi? Il cristallo viola nasconde ancora dei segreti? Dove sono andate le ombre, e chi cantava nel buio dell'obelisco? Misteri che forse verranno svelati o forse resteranno tali per sempre...

 

FINE

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...