Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1923731

Gudrod

Fu ben felice di vedere la ragazza così volenterosa e frizzante, alzò un boccale in suo nome annuendo alle sue parole. Quando disse che sarebbero andato al festival della birra non mancò di guardare gli altri come per invitarli a non mancare, anche con fare minaccioso "Andremo vero?"

La domanda cadde nel vuoto quando si accorse che l'omuncolo indicato da Varian si era avvicinato "Cosa c'è? Non volevi parlare con noi in presenza del Campione? Muoviti che ho da fare." le precauzioni di Jacob potevano andare a farsi bollire.

• Risposte 481
  • Visualizzazioni 19,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pentolino
    Pentolino

Ludwig Che giornata stupenda stava passando. L incontro con la giovane nobildonna aveva di certo portato grandi benefici al gruppo di avventurieri che, in una situazione normale, nonm avrebbe cer

• Djmitri  Karamazov Djmitri osserva in silenzio il lento roteare della Birra nel boccale, le dita affusolate che ne seguono il bordo con la pazienza di chi ha imparato a leggere i segreti nei piccoli g

• Landar
    Landar

Gudrod "E chi dovrebbe essere? Hai mai visto altri biondi belli, affascinanti e forti ma soprattutto virili come me?" allargò le braccia come a volerla accogliere tra esse per salutarla come doveroso

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1923852

Konigstaga 27 Sommerzeit 2512 i.c. - tarda mattinata [sole - inizio estate]

@Jacob

Il marienburghese si guardò intorno, ma nessun altro pareva osservarli

L'omuncolo sussultò alle parole di Gudrod

"Io, no, non volevo disturbare." disse con voce spaventata "Voi siete amici del campione? E parete forti... Parete brava gente"

L'ultima frase era detta come un'affermazione che però chiedeva una conferma

Petra sorrise alle parole di quello "Lasciatelo stare. Non vale la candela." disse "Vattene e lasciaci in pace"

Modificato da AndreaP

comment_1923887

Gudrod

Guardò Petra questa volta con uno sguardo molto diverso da quello usato fino a quel momento, poi inclinò la testa di lato continuando a fissarla "Non credo che due chiacchiere ci priveranno di chissà quanto tempo ed energie e soprattutto corone."

Alla fine rivolse di nuovo la sua attenzione all'ometto lasciando che Petra rispondesse a Mia "Dipende: c'è chi ci definisce brave persone, tranne lui" indicando Jacob e ridendo "chi invece non ha più modo di... definirci. Avanti, coraggio."

• Autore
comment_1924155

Konigstag 27 Sommerzeit 2512 i.c. - tarda mattinata [sole - inizio estate]

"No, ti sembra una persona che io potrei frequentare. Ma scherzi?" rispose Petra a Mia a voce alta in modo che fosse sentito da tutti.

L'uomo parve ignorare le parole della ragazza e rispose a Gudrod "Vedete, io devo risolvere un problema, il mio padrone deve risolvere un problema e mi ha chiesto di risolverlo, no cioè di cercare qualcuno che lo risolva, insomma mi ha incaricato di trovare qualcuno ma non so chi, allora mi sono detto che gli amici del campione, perchè qui con il carnevale se no non so come trovare qualcuno, ma voi siete amici del campione avete detto e quindi..." l'uomo pareva in totale panico.

comment_1924164

Mìa

"Oh, per l'amore degli dèi, calmatevi!", disse Mìa allo sconosciuto: "Come vi chiamate, per chi lavorate e perché pensate che degli amici del campione possano esservi di aiuto?".

comment_1924231

Jacob

Il farabutto ascoltò con attenzione le parole e la situazione.

" ... qualcuno in difficoltà .... cerca qualcuno per risolvere un problema ... e noi sembriamo quelli giusti per risolverlo ... puzza di fregatura ... oppure ... ci possiamo fare un gruzzoletto ... "

Alle parole del titano del nord scappò anche a Jacob un sorriso complice per poi tornare attento e alle parole dei compagni chiosò

... e soprattutto quanto ci guadagniamo, dettaglio da non trascurare ...

Ascoltò con attenzione la risposta non badando a Petra e alle sue parole

• Autore
comment_1924269

"Mi chiamo Johan Bloch, e sono al servizio di un nobiluomo straniero." rispose il tapino "sinceramente non sapevo a chi rivolgermi così mi sono detto:'vai a vedere dove c'è il Campione del Graf. Sicuramente non potrai chiedere aiuto a lui, ma a dei suoi amici forse'. Ed eccomi qui"

Poi aggiunse "Quanto alla paga, sicuramente il mio signore è ricco e vi darà quanto dovuto"

comment_1924274

Mìa

"Johan, ti domando scusa...", intervenne Mìa, passando a un tono più diretto e meno formale, nel tentativo di ridurre il nervosismo dell'uomo: "sarebbe il caso che tu ti spiegassi meglio. Chi è il tuo padrone? Che cosa desidera?".

La sacerdotessa guardò poi Petra, rivolgendole un cenno col capo, per farle comprendere che aveva inteso le sue riserve e le trovava condivisibili.

• Autore
comment_1924375

"Oh il mio padrone è un nobile straniero" rispose con orgoglio il giovane "quando è arrivato qui mi ha assunto come suo assistente, dato che non conosce la città e le tradizioni locali"

"Quanto all'incarico, ecco forse è meglio che ve lo racconti lui" aggiunse "è in una locanda qui vicino: posso condirvici subito"

comment_1924384

Jacob

La situazione si faceva interessante per il farabutto

"... interessante ... anche lui straniero ... anche lui qui per affari ... "

Il contrabbandiere perse ogni interesse per Petra e i suoi penetranti occhi verdi scrutavano l'attendente. Con un corposo sorso terminó il suo boccale.

E allora andiamo a conoscerlo. Il nome del tuo padrone?

comment_1924389

Mìa

Tutto quel mistero non piaceva a Mìa che, anzi, lo trovava abbastanza irritante. Inoltre, era ancora preoccupata dal recente, nuovo palesarsi dei cultisti, quindi il suo desiderio di farsi condurre altrove, da uno sconosciuto titubante, era ancora minore.

Si rivolse a Jacob: "Andate tu e il ragazzo. Magari con Djmitri, se è interessato ad accompagnarvi".

• Autore
comment_1924469

"Ah il mio padrone si chiama Ivan Radovich. Bene seguitemi" rispose il servitore

Mia si guardò intorno ma il giovane Karl Matthaus non si vedeva più da nessuna parte

comment_1924499

Djmitri Karamazov

Djmitri sedeva al tavolo di legno graffiato. La birra lasciava un anello umido sul piano. Beveva a piccoli sorsi, senza fretta, lasciando che il gusto amaro tenesse occupata la lingua mentre la mente vagliava, pezzo per pezzo, le ultime ore.

Non era irritato, né offeso. Semplicemente, non gli piaceva non avere il quadro completo. Era abituato a sapere  sempre. Ogni volto, ogni scopo, ogni pericolo in anticipo. Jacob e gli altri sembravano muoversi per un disegno che lui non aveva ancora visto, e questo lasciava un piccolo vuoto sotto la pelle, come un dado che rotola senza fermarsi.

Poi una frase filtrò nel brusio:

“…il mio signore è ricco.”

Djmitri posò il boccale con calma, le dita ancora avvolte attorno all’impugnatura. Gli occhi si accesero appena, come se finalmente avesse intravisto un filo da seguire in quell’aggrovigliata matassa di incertezze. Il resto poteva aspettare.

comment_1924506

Ludwig

L idea di lasciare la locanda per lavorare non faceva di certo impazzire il giovane mozzo, tuttavia, se la sacerdotessa aveva avanzato quella proposta era certo che sotto c'era qualcosa di importante.

"Per me va bene"

disse lanciando un occhiata a Mia

• Autore
comment_1924635

I compagni deciso di dividersi, con Ludwig Jacob e Dmitri che si recavano dal nobile Ivan Radovich, mentre Mia, Gudrod e Varian rimanevano alla festa

@Mia, Gudrod e Varian

"Ma perchè avete dato retta a quello lì?" rimarco Petra quando gli altri se ne furono andati.

"Comunque io stasera andrò con Kristen ai Giardini Reali a vedere Sogno di un Cavaliere di Mezzaestate, disse Petra alzandosi "Prima andiamo al Festival della birra, verso la quinta ora nel pomeriggio"

"Invece il vostro amico, quel Goebbles. Lo troverete alla Commissione, non lontano dal tempio di Sigmar."

"Io però ora vi saluto. A presto" concluse accomiatandosi

@Ludwig Jacob e Dmitri

Johan Bloch condusse i tre compagni lungo una strada che si allontana da palazzo, fino a giungere nei pressi di una locanda chiamata "Il topo blu", come la sua insegna indicava.

Entrati l'uomo indicò loro un tavolo d'angolo dicendo loro "Aspettate qui" e salì le scale.

comment_1924672

Varian

Mia Gudrod e Varian

Il cavaliere pantera guardo i nuovi compagni alzarsi.

La loro ricerca di denaro era qualcosa che il cavaliere non poteva comprendere del tutto. Non quando sembrava essere il motore predominante delle proprie azioni.

Vogliamo ritornare nelle strade? Ci sono molti altri eventi a cui assistere.

Disse ai due con cui era rimansto. Poteva essere anche il momento giusto per conoscere meglio quegli insospettabili compagni di Carnevale.

Modificato da AndreaP

comment_1924674

Jacob

No Party

Il pirata lungo il tragitto rimase in silenzio scrutando la strada per memorizzare il percorso. Appena vennero fatti accomodare si rivolse ai suoi compagni.

Adesso cerchiamo di giocare bene le nostre carte. Partiamo leggermente in vantaggio; questo tale, Radovich, sembra che abbia bisogno di un aiuto, ma non possiamo tirare troppo la corda. Vediamo cosa vuole e cosa offre e poi in caso rilanciamo...

AdG

Lungo il tragitto uso Perception per capire se qualcuno ci segue. Cerco nelle mie conoscenze pregresse se il nome Ivan Radovich mi dice qualcosa, magari un mercante o peggio un furfante per cui ho lavorato

Modificato da OcramGandish

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.