Vai al contenuto

Capitolo 4 - Power Behind the Throne

Risposte in primo piano

Gudrod

vicini al Grande Parco

Ancora sorridente e felice per l'ottima cena. Il biondo non perse tempo a borbottare verso gli altri di quanto fossero stati fortunati di averlo ancora tra loro. La chiosa di tutte quelle inutili parole fu una sonora pacca dietro la spalla di Ludwig.

Quando rialzò lo sguardo vide Mia col tipo in lattina "Hey! Va a finire che questa notte la lancia la userà qualcunaltro." esclamò indicando Mia e Sigfried.

• Risposte 668
  • Visualizzazioni 31,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ludwig Che giornata stupenda stava passando. L incontro con la giovane nobildonna aveva di certo portato grandi benefici al gruppo di avventurieri che, in una situazione normale, nonm avrebbe cer

• Djmitri  Karamazov Djmitri osserva in silenzio il lento roteare della Birra nel boccale, le dita affusolate che ne seguono il bordo con la pazienza di chi ha imparato a leggere i segreti nei piccoli g

• Gudrod "E chi dovrebbe essere? Hai mai visto altri biondi belli, affascinanti e forti ma soprattutto virili come me?" allargò le braccia come a volerla accogliere tra esse per salutarla come doveroso

Immagini pubblicate

Mìa

Col Cavaliere

"Buona notte, Cavaliere. E... grazie", salutò Mìa, con uno dei suoi sorrisi sinceri: "Siete davvero degno del vostro titolo".

GM

Ma alla Piazza d'armi non è al mattino?

Alrik

"Ma che... per gli Dèi! Alrik? Questo luogo è davvero un crocevia! Prima Gudrod, poi tu!", la sacerdotessa esplose in un sorriso ancora più acceso, grata non solo di aver ritrovato il compagno perduto mesi prima, ma anche di saperlo in ottima salute.

Alrik

@Mia

"Mi fa piacere sapere che ci sia anche Gudrod e, anzi, mi faresti un favore a portarmi da lui."

In attesa che Mia mi guidi o mi indichi la via, proseguo.

"Spero che ci siano anche gli altri: Jacob e Luthor. Codesto cavaliere é un tuo nuovo amico?"

Mìa

Fuori dalla locanda

"Gli altri arriveranno presto, sono andati in giro per... affari. Affari alla Jacob, come puoi ben immaginare...", rispose Mìa, cercando di celare la disapprovazione nella sua voce.

"Luthor non viaggia più con noi da qualche settimana. Ha deciso di rimanere a svolgere il suo dovere religioso in un villaggio che abbiamo liberato dalla influenza immonda della Corruzione. Però c'è ancora con noi il giovane Ludwig, il mozzo, che avevate preso tanto a cuore: si sta mostrando di gran valore e di notevole intraprendenza".

Infine, spiegò: "Il cavaliere, invece, è decisamente una nuova conoscenza: mi è stato presentato giusto questa sera a una recita teatrale. Detiene la carica di Cavaliere Eterno di Middenheim e ho la netta sensazione che coltivi un qualche interesse amoroso nei miei confronti... anche se ha fatto tutto lui!".

• Autore

03

Konigstag 27 Sommerzeit 2512 i.c. - sera [sereno - inizio estate]

Sigfried Prunkvoll non fece tempo ad andarsene che, sorprendendo tutti, il vecchio Alrik ricomparve vicino a Mìa mettendosi a chiacchierare con lei

Vista la scena Ludwig, Gudrod e Jacob decisero di raggiungerli, andando loro incontro davanti al Grande Parco

@all

Mi sono permesso di muovervi

Gruppo riunito

Mìa

"Ed eccovi! Avete visto chi ha ritrovato la strada perduta?", Mìa si rivolse agli altri, tenendo Alrik per un braccio.

"È un buon auspicio".

Gudrod

Al biondo era sembrato di scorgerlo da lontano, ma inizialmente non aveva creduto ai suoi occhi. Forse preso come era a studiare le mosse da pavoncello dell'uomo nel vaso di peltro.

Mia stava tenendo sottobraccio proprio Alrik 'A quel Sigfried gli si gelerebbe il sangue nelle vene vedendo Mia così in confidenza con un mastodontico buzzurro come il moro'

"Per i peli del c**o di Ar-Ulric! da dove diamine sei spuntato fuori tu?" si avvicinò per abbracciare il suo prode compagno di battaglie.

Ludwig

Il giovane mozzo sobbalzo' alla vista del norscano. Al contrario del biondo, Alrik era uno di poche parole e dalle mani pesanti. Mani che piu' di una volta avevano raddrizzato la schiena del ragazzo.

Fece un cenno di saluto cercando di non mostrare paura ma felice che a prendere la parola fu il biondo.

Modificato da Pentolino

Alrik

"Ben ritrovati! Siete ancora tutti soci tranne il prete, mi par di capire. Non mi dispiacerebbe rientrare in affari con voi, soprattutto se avete bisogno di uno migliore di te, Gudrod, a governare un'imbarcazione."

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.