Daimadoshi85 Inviato 23 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Un tentativo va fatto dai Faccio io, ho il post pronto...Anche se faccio schifo a intimidire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 23 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 17 minutes ago, Daimadoshi85 said: Faccio io, ho il post pronto...Anche se faccio schifo a intimidire. Qui ci vuole il face del gruppo in azione vai @Calistar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 23 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 arrivo arrivo ahhahaha 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 23 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: Qui ci vuole il face del gruppo in azione vai @Calistar Beh, sicuramente un thri-keen o come si scrive intimidisce già di base 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 23 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 E niente, sono il personaggio più intimidatorio della storia di BG ahhahahahah altro 19 di dado, 24 a intimidire XD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 24 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2023 ops, errore mio @ilTipo, volevo scrivere "segrete", e non dungeon hahah, ho il manuale in inglese e a volte faccio scivoloni anche se il senso forse è lo stesso hahaha, nel caso modifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 24 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2023 (modificato) 16 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Beh, sicuramente un thri-keen o come si scrive intimidisce già di base 🤣 Poi la vedi che si ingozza di torte 2 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: ops, errore mio @ilTipo, volevo scrivere "segrete", e non dungeon hahah, ho il manuale in inglese e a volte faccio scivoloni Ho editato Modificato 24 Gennaio 2023 da ilTipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 24 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2023 ti ringrazio🙇♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 24 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2023 Gente, non ci crederete, ma siete saliti al liv 2 ahahha 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 24 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2023 Ah... così? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 24 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2023 eh si, quello con i pirati doveva essere un combat, ma lo avete passato, quindi...😂 e il manuale mi dice che prima delle terme salite di livello hahaha fate che la torta era ricca di punti exp hahahha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 24 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2023 Ah mannaggia, Tica è già al 5 allora XD Chiedo per sicurezza, per il level up, per i pf si prende la media giusto? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 24 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2023 yes, la media magari nel prossimo post dò una mezza motivazione del "salire di livello" 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 Domandina, i punti ispirazione volete usarli? sono sempre in difficoltà a darli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 26 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 Non so cosa siano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 2 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: Domandina, i punti ispirazione volete usarli? sono sempre in difficoltà a darli 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: Non so cosa siano Ispirazione è un modo in 5e per omaggiare il giocatore per una buona ruolata dandogli vantaggio a dei tiri, in generale, o altri premi narrativi. È sempre abbastanza complicato dare i punti ispirazione e spesso ci si dimentica. Può però magari essere carino dare ispirazione, usando le reazioni dei post. Se ci sono più di una reazione (tipo il cuore), allora si segna ispirazione...E dopo il giocatore può giocarsela? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 26 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 Io direi di non utilizzarli, sono sempre difficili da dare e non è che cambia molto anche se non ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 26 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 Si anch io eviterei troppi tecnicismi, magari tienine conto tu privatamente da master e decidi quando la ruolata ben fatta ci da un vantaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 35 minuti fa, Pentolino ha scritto: Si anch io eviterei troppi tecnicismi, magari tienine conto tu privatamente da master e decidi quando la ruolata ben fatta ci da un vantaggio Mi piace, farò così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 26 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 Concordo con pentolino, alla fine meglio una ricompensa nel gioco per la ruolata che un tecnicismo secondo me abusabile e poco "spiegabile" in role, visto che si può usare quando ci pare e piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato