Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos - parte 2

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Taylor

Sicuramente pare un momento di grande cambiamento, anche se ammetto di averci capito il giusto in tutto questo trambusto dico con fittizio smarrimento.

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 66,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Burnon Bearded Boston nano barbaro Arrossisco violentemente alle parole di Taylor. "Certo... Intendevo... Magari capire la natura del favore che volevano chiederci, la destinazione da raggiu

• Il ragazzo, che dice di chiamarsi Hulio, sembra titubante all'inizio, ma poi comincia a spiegarvi quello che sa: Si tratta di una piccola isola, per lungo tempo ignorata dalle genti del Fearun. S

• Talien Myrrin "Posso ripetere il trucco del rapace, per provare a dare un'occhiata mantenendo l'anonimato. Io stesso... o posso tramutare qualcuno di voi", propongo, in risposta a Gottri.

Immagini pubblicate

• Autore

Avete sentito Jelad? Abbiamo sconfitto i malvagi e salvato la città. E come per miracolo il giorno che assaltiamo la fortezza i chierico compaiono sani e salvi dopo essere spariti misteriosamente. Un chiaro segno che abbiamo fatto la cosa giusta! Dice il ribelle, gli altri incoraggiati dalle sue parole esultano.

Ma dico, voi sembrate gente che se la cava. C'è un nobile particolarmente insolente che si è barricato nella sua villa. Stavamo andando a prenderlo ma il suo mago si è messo a lanciarci contro palle di fuoco e siamo scappati. A dimostrazione vi mostra il suo fianco dove effettivamente notate i vestiti bruciacchiati e sulla pelle chiari segni di ustione.

Se volete ingraziarvi a noi andate a catturare quel vile Crugo e il suo mago!

Vi propone l'uomo.

Burnon Bearded Boston nano barbaro

Quando si avvicinano i cittadini ribelli, mi metto dietro gli altri... Con la faccia di bronzo che mi ritrovo, sicuramente rischio di far capire troppo.

Quando parlano di nobili e maghi con la palla di fuoco facile, sto per sbuffare, ma poi deve allacciarsi qualche filo nel cervello.

"Se prendiamo a mazzate questo Crugo, pottemmo approfittarne per avvicinarci ai cappoccia della ribellione... No?"

Dico agli altri appena possibile senza farmi sentire da altri...

Modificato da L_Oscuro

Talien

Annuisco, pensieroso, a BBB.

"E che cos'altro potete dirci di questo Crugo? Che ha combinato? Dove sta la sua casa? Quant'è pericoloso il mago e quanto gli risulteremmo visibili, avvicinandoci? Una volta catturato, lo processerete o sarà direttamente condannato?

L'ultima domanda ci serve per capire se ha senso fare tutte le fatiche del mondo per catturarlo vivo, se poi lo ammazzerete subito...".

• Supermoderatore

Taylor

Concordo con quanto dicono i miei compagni, ma in realtà chi ci dice che questa sia davvero la volontà di Jedal e non il tornaconto personale di qualcuno di voi. Se potessimo avere un'udienza con lui per confermare la cosa saremmo più sereni nel metterci dalla vostra parte.

• Autore

Due isolati più avanti e poi a destra, la grande villa con la fontana dorata. Vi indica il ribelle.

Che cosa non ha combinato! è uno dei più ricchi e corrotti che ci sono. Ci scommetterei che è stato lui a far rapire i chierici, i soldati erano quasi tutti al suo soldo! Non so quanto è pericoloso per voi, per noi era troppo rischioso avvicinarci.

Infine un suo compare.

Avete sentito Jelad, tutti i mercanti verranno processati giustamente dal tribunale del popolo. Potete chiederglielo di persona, sicuro non vi dirà di no.

Dice e vi fa cenno verso il parlamento dove Jelad è andato.

Modificato da Athanatos

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.