Vai al contenuto

"Serata Caliente" al Vecchio Aeroporto. . .


Messaggio consigliato

Periferia Industriale di Night-City, un periodo imprecisato tra il 2035 ed il 2045. . .

Immaginate la vecchia Base dell'Aereonautica Americana di Edwards, posta ad un centinaio di Kilometri da quella che era il Centro Città della "Vecchia Los Angeles", oramai inglobata da decenni nella immensa Megalopoli di Night City. . .

Mentre i vecchi capannoni della USARF stanno arrugginendo, con Rottami di Aerei e Strumentazione di Supporto depredata da Generazioni e Generazioni di Spazzini Tecnologici, ed il "Tarmac" (Asfalto da Aeroporti) è oramai una rovina corrosa dal tempo e dalle Radiazioni Solari, ovunque è desolazione, corrosione, relitti, ruggine, plastica sbriciolata e graffiti sbiaditi. . .

Solo nella Zona dove si trovava, molto tempo fà il Deposito di Elicotteri Intervento Rapido dell'USMC, il Corpo dei Marines degli Stati Uniti, non si ravvede la stessa desolante entropia generalizzata; persino i vecchi cartelli e segnaletica dei "Jarheads" son stati ravvivati, sebbene abbelliti con la Strana Arte "Neo Nativa" per cui son famose le Tribù Nomadi del Deserto della Death Valley. . .

Il fulcro di questo rinnovamento è un "Compound Fortificato" una specie di Castello Medievale costruito con vecchi Cargo-Containers TEU, impilati gli uni sugli altri, come a formare i "Stronghold Ramparts" di una Atavica Fortezza, che circondano degli Hangars Militari ridipinti e Depositi di Materiale Aereonautico, con un Portellone-Ascensore di un Bunker Sotterraneo Antinucleare per Velivoli a fare il "Fulcro del Piazzale" di questa bizzarra, anacronistica "Fortificazione Postmoderna". . .

Sentinelle nascoste nell'ombra dei Palazzi circostanti, camuffate da Teli Mimetici del colore del Cemento Vecchio (che servono anche a proteggere dai cocenti raggi Ultravioletti del Sole, oramai calante verso un Rosso Tramonto Sanguigno) sono appostate nei pressi; quasi solo Visori Antiquati e Rappezzati, oltre alle canne di Vetusti Fuciili da Cecchino Pesante modificati si vedono, a malapena, sporgere dalle astute mimetizzazioni. . .

Più visibili sono delle Telecamere Mobili montate su giunti idraulici snodati, con annessi delle Mini-Cupole Radomes e dei Ripetitori della Rete (esangue e malridotta come è in questo periodo storico, ancora funziona, a malapena); alcune di queste Antenne Sensorie sono accoppiate ad antiquate Mitragliere Leggere ed a rudimentali Pod per Micromissili, che sembrano costruite con dei Rottami Riciclati dalle Rovine Circostante. . .

Droni bizzarri e multicolori (ognuno differente dall'altro, chiaramente ognuno il "Personal Pet Project" di un Aprrendista Meccanico) ronzano dappertutto su Eliche di Carboplastica, svolazzano su Elitre Insettoidi in Metaceramica Trasparente oppure zampettano su Arti Idraulici Aracnoidi in Leghe Polimetalliche; sebbene estremamente raffazzonati e sperimentali, una volta uniti in una "Rete Sinergizzata di Sorveglianza" questi Droni (di ogni Foggia, Dimensione, Forma e Bizzarria) forniscono un ulteriore Strato di Sicurezza , in quanto completamente Asimmetrici e Caotici, praticamente imprevedibili per una tipica Squadra di Infiltrazione Corporativa che utilizza Algoritmi di Previsione Matematica logici ed esatti. . .

Un grosso Cartello identifica tale Compund come "Deposito Ricambi Aeroveicoli Corporativi K3; Joint Venture Trauma-Team Megacorp / Lazarus PMC" ma tutti i simboli totemici, feticci in rottami metallici ridipinti, collane di osso e chip, catene di bossoli esplosi incisi di Geroglifici Tribali, fanno capire che questo è un "Terreno Neutro di Libero Scambio" tra la Famiglia Nomade dei "Death Valley Condors" (rinomati spazzini tecnologici e "Rottamatori di Aeroveicoli") ed il Clan Mercenario dei "Green Beret Navajos" del Deserto del Mojave. . .

Sembra che ci sia una sorta di mix tra Mercato Nero del Sabato Sera ed una sorta di Festa Neo-Tribale, ma un osservatore attento potrebbe capire che tutto il fulcro dell'evento gira attorno ad un trio di Veicoli al centro del piazzale. . .

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Alcuni Nomadi e "Urban Rats" stanno ripiegando gli enormi teloni antiradiazioni che avevano riparato dai feroci, crudeli Raggi Ultravioletti di un indebolito Strato di Ozono (oramai bucherellato come un Groviera, per colpa della avidità di alcune Megacorps); altri invece (protetti da Tute Artigianali ma efficacissime) spostano e inclinano degli enormi Pannelli Solari montati su ruote, per cogliere gli ultimi raggi energetici per ricaricare Batterie Veicolari e "Pile a Combustibile Riciclate" (tipica industriosa saggezza dei Nomadi del Deserto; prendere qualcosa che è solo Letale e Mortale per i Cittadini Civilizzati e riconvertirlo in una utile risorsa). . .

Sebbene alcuni di questi Array di Pannelli siano collegati a Micro-Fornaci ad Induzione Termica, nel quale vengono fusi i Rottami Metallici oramai troppo corrosi e arrugginiti per essere riciclati in qualche modo (come insegna la Sapienza dei Techno-Sciamani della tribù) la maggior parte sta venendo deviata, cambiando dei Cavi Industriali o dei Power-Switches che sfrigolano e scintillano pericolosamente, ad un Alternatore-Convertitore che sta alimentando un Tendone Mensa davvero enorme, di cui almeno un Terzo è occupato da un titanico, gigantesco Bancone da Cucina, dove Forni Elettromagnetici iniziano ad arroventare Padelle, Pentole e Woks ed, al lato opposto, refrigerare dei Cryo-Pods Medicali oramai vetusti e semi-difettosi, riciclati come Frigoriferi e Congelatori. . .

Sovrana assoluta di questo reame della cucina è la enorme "Big Mama" una Ex Boostergangers dei Jamaican Voodoo Boys, incredibilmente sopravvissuta alle "Street Wars" per raggiungere la venerabile età di una Matriarca Anziana (che, secondo la durata della vita delle Gang dello Sprawl, significa che è una 40-50 enne con alcuni Figli ancora vivi); cicatrici e cyberimplanti di bassa lega son coperti da Tatuaggi Luminosi che celebrano i suoi Loa Protettori, che iniziano a rilucere ora che la Illuminazione Solare sta scemando; sembrerebbe una tipica cuoca Creola coi lunghissimi Dreadlock Rasta radunati in una lunghissima coda che li tiene lontani dai fuochi della cucina, se non fosse che nel cinturone di cuoio dove ha infilati coltellacci e mannaie ha anche un paio di Pistole Mitragliatrici Pesanti Gemelle, cromate e decorate, che ha sempre saputo usare alla perfezione. . .

Davanti a lei un trio di Anziani delle Tribù Nomadi, un Navajo dei "Mojave Green Berets", un "Alto Rottamatore" dei Death-Valley-Condors ed un terzo avvolto in un lungo mantello antiradiazioni, con largo cappuccio ed il volto tutt'ora nascosto da una Maschera Antigas Artigianale, che apposta NON ha nessun simbolo di affiliazione tribale (persino il lungo Fucile da Cecchino a Canna Custom non porta i soliti simboli piumati, feticci ossei, gingilli sciamanici; sicuro segno che si tratti di un Anziano di un Clan Nomade particolarmente inviso alle più Violente e Vendicative Megacorps dominanti a Nigh-City). . .

I tre Anziani, con occhi sapiente stanno suddividendo un discreto numero di Gabbie Metalliche e Trappole di Cattura, di ogni foggia e dimensione; ci sono tantissime Creature Selvagge del Deserto, (specie quelle che son particolarmente velenose e letali, quindi in grado di resistere all'ipercompetitivo Ecosistema Desertico; Tarantole Giganti, Enormi Serpenti a Sonagli, Scorpioni Corazzatissimi) ma anche della tipica "Cacciagione Urbana", Topi Albini delle Rovine, Gatti Senza Pelo Mutanti e perfino le bizzarrissime "Formiche Del Cemento" una particolarità di Night City, il cui carapace esoscheletro (colore di Ossiadiana ed Onice) sembra quasi lucida Bioplastica, ad ogni generazione sempre più grosse, aggressive, organizzate. . .

Le creature che sembrano particolarmente Sane e / o Mutate in maniera non degenerativa vengono poste in Gabbie più Confortevoli e Comode (per alcune della "vaschette corazzate" in Alluminio Trasparente, dove vengono narcotizzate con Gas Soporifieri, necessario soprattutto per le "Onyx Hive Ants" che secernono un Acido Potentissimo) per provare ad allevarle, od almeno ingrassarle. . .

Quelle che non vanno bene perchè troppo Corrotte e Corrose da un Ambiente Tossico vengono uccise con rapidi, misericordiosi colpi di Mannaia dai giovani Cuochi Creoli e Sacerdotesse-Voodoo Chef affiliate a "Big Mama"; rapidamente scuoiate e sventrate, le loro interiora vengono rapidamente osservate affinchè non siano presenti Mutazioni Non Edibili, Tumori Tossici o Gangli di Scorie (che vengono scartate dalla cucina, ma messe da parte; non si butta via niente per la "Saggezza Dei Nomadi Del Deserto"); i pezzi che vengomo approvati invece son rapidamente saltati in Padella, speziati con Piccanti Sapori coltivati in Serre Idroponiche e usati per dare un poco di sostanza a confezioni del Kibble più Economici, il cui sapore abominevole (ed apporto nutritivo particolarmente scarso) vengon addizionati da questa "Alta Cucina Nomade della Death Valley"). . .

Le Carni particolarmente dure e tignose vengono marinate in Alcool derivato dalle Vasche di Coltura Algale per produrre il Carburante CHOOH2 (della tipologia "Vodka / Akvavit x Bombe Molotov") e poi servite con un Puree di Funghi, Tuberi e Licheni modificati geneticamente (blando ma nutriente, ottimo x essere accoppiato al sapore davvero piccantissimo delle spezie idroponiche). . .

Ad osservare la suddivisione di Cibo "Vivo" e non "Vivo", selezionando particolarmente Creature troppo piccole per essere davvero buone da mangiare, ma anche dotate di Veleni o Tossine particolarmente letali c'è una figura imponente, enorme, davvero titanica, con una Enorme Armatura Tecnologicamente avanzata che sembra fuori luogo in mezzo a tutte queste raffazzonate Riparazioni Nomadi. . .

Un elmetto da Armatura Potenziata Orbitale è poggiato nei pressi (pulito e lucidato con reverenza da un paio di giovanissimi Nomadi Ammiratori, le cui Armature Leggere fatte di rottami cercano di imitare, per Cultismo Sciamanico, la struttura della Avanzatissima "Myrmydon Mark5") e le fattezze cesellate, quasi aristocratiche e stranamente poco abbronzate dele Guerriero in Armatura son visibili a tutti, ora che si accendono le vecchie lampade mix Neon e Led. . . . .

@Octopus83

"Lucas 101" è ovviamente qui alle Cucine x "Assaggiare" tutti i Piatti più prelibati; ma è anche interessato a prendere "Esemplari Speciali" per il suo personale "Vivaio Dei Veleni". . .

Big Mama ha un particolare debole per Te e Ti riserva sempre un non facile equilibrio tra "Enorme Massa di Cibo Blando", insapore ma tanto, e "Saporitissimi Bocconcini Prelibati", quasi microscopici ma incredibilmente deliziosi; inoltre l'Alcool Distillato Idroponico è riuscito particolarmente bene stasera, ed anche la Birra Artigianale dei Nomadi (fatta con Alghe, Licheni, Tuberi Mutanti del Deserto) sta rinfrescandosi nei Freezers. . .

Ma i tre Anziani Tribali stanno anche suddividendo le Creaturine più Letali, alcune delle quali sarebbero ottime per il Tuo allevamento privato; il "Senzavolto Senzanome" in particolar modo è venuto apposta dalle Zone più profende del Deserto, per portare degli Incubi Mutanti che hanno nelle Ghiandole delle Tossine che sembrano Acido Molecolare Industriale più che Veleno Organico . . .

Dai la precedenza al Cibo e Bevande. . .??

Oppure cerchi di procurarti degli Esemplari particolarmente Velenosi, prima che finiscano in padella o nella spazzatura (le Ghiandole Velenifere le puoi congelare, ma allevarli freschi è di sicuro un altra cosa). . . . .???

Modificato da Steven Art 74
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Un poco defilato dalla cucina dove fervono i preparativi per la "Festa Tribale Improvvisata" (più la temperatura esterna si raffredda, nonostante il Tarmac Aeroportuale restituisca molto del calore solare assorbito durante il giorno, e più le cucine diventano "Roventi e Calienti") si trova una zona dove alcuni dei Nomadi stanno barattando Cibo Fresco del Deserto con "Razioni K Megacorps" (che fanno schifo x la sensibilità culinaria dei Clan e Famiglie; tuttavia durano davvero a lungo nelle proibitive condizioni estreme delle Zone Extraurbane) oppure scambiando "Gingilli Hitech Ultima Generazione" con materiale trovato nel Deserto, specie nelle Zone dove il Conflitto tra le Truppe Aviotrasportate Militech e la Fanteria Potenziata Arasaka era stato particolarmente violento, poco prima della "Ultima Battaglia x Night City". . .

A vigilare che il Baratto sia equilibrato e perfetto (in fondo, sebbene sia passato molto tempo dall'ultimo colpo sparato nella "Ultima Guerra Corporativa", eran stati coinvolti Prototipi Avanzatissimi, alcuni dei quali introvabili attualmente, quasi senza prezzo per il giusto "Collezionista") un piccolo capannello di Tecnosciamani, Urban-Fixers, Ricettatori Tribali, Intrallazzatori Professionisti, che stanno scorrendo la Rete ed i Quotifax più aggiornati con le tariffe dei Costi e del Controvalore di Scambio, un paio di Netrunners dedicati e abili sondano persino le insondabili profondità della Rete per vedere se si trovano Cataloghi Aziendali Vetusti e Desueti, oppure persino Blueprints Tecnici Secretati da Archivi Megacorp oramai morti, onde meglio identificare tutta la mercanzia esposta. . .

Un paio di Nomadi Veterani dei "Berretti Verdi Navajos" affiliati alla Lazarus PMC vigilano affinchè anche giovani ed impressionabili Tribali non buttino via Credito o Baratti di buon livello x scambiarlo con materiale che, sebbene all'avanguardia, è fatto per funzionare bene in Città e non certo nel bel mezzo del Deserto Tossico. . .

@Daimadoshi85

Per il momento sei "In Incognito" travestito e travisato al massimo; gli altri della Squadra sanno che sei presente, ma per il momento rispettano la Tua anonimità; ci sono una sacco di facce nuove qui in giro, e non si sa mai di chi fidarsi (del "Senzanome Senzavolto" i Tuoi Fratelli Navajos hanno detto solo che viene dalle Zone più "Proibite Del Deserto Profondo" e che anche "E' Protetto Da Spiriti Onorevoli, Ma Molto Oscuri, Spietati & Vendicativi". . .!!). . .

Puoi trovare molte informazioni utili che servano ai Tuoi Contatti, Alleati, Amici ed anche qualcosa che possa scoprire del "Marcio Nascosto" su alcuni dei Tuoi Nemici; il problema è che per trovare la roba più "Succosa" devi rischiare un poco di più; a Tua scelta coinvolgere gli altri della Squadra, come "Intermediario Neutrale" potrebbe essere foriero di Grande Fortuna, oppura Sventura e Malasorte. . .

Sai anche che potrebbero esserci dei "Residuati Bellici Cybernetici" dei famigerati "3K" (Kaze Kage Korps; Cyberninja della Arasaka del "Clan Vento Nero" che invece di rigettare la Bionica come "Impura" come altre Famiglie Shinobi, avevano totalmente abbracciato le Protesi Militari Arasaka, con alcuni Jonin che erano addirittura Full Body Conversions). . .

In particolar modo le loro "Cyberbraccia Con Lame A Scomparsa" potrebbero essere molto interessanti per Te; Lame di Hokkaido forgiate da Maestri di Katana dovrebbero essere sopravvissute anche ad anni di incuria ed abbandono tra le Sabbie Tossiche e la Cenere Velenosa; unico problema è che la Cybertech Arasaka "Vintage D'Annata" mal si combina con le Tue "Quick Mount Sockets" di Braccia e Mani, che son invece ottimizzate per la Cybernetica Militech. . .

@yasutora

Con altri Fratelli Netrunners del Collettivo Urbano Rivoluzionario qui, ed alcuni Fixers Tribali che raramente metton piede anche nella Periferia di Night City, c'è veramente da scavare una Miniera d'Oro; sia ottenere Controvalore Monetario, che "Crediti Di Fama" che anche "Contatti Sottobanco" più utili. . .

Ma c'è un problemino; Son-Mii-Seung, la Tua Idol-Kpop preferita (Bioscolpita per sembrare un Personaggio degli Anime che più adori) ha avuto una "Crisi Creativa"; ha mollato il suo vecchio Manager, stracciato un Contratto Mediacorp di valore inusitato, litigato col resto della Band e ha deciso, di punto in bianco, di "Fare Musica Vera" e non spazzatura preconfezionata gradita alle Masse ed alle Megacorp. . .

Ha iniziato a sperimentare con un "Look Neo Tribale" ed ad interessarsi alla storia delle Famiglie Nomadi del Deserto Circostante Night-City, per vedere se è possibile incorporare i loro Miti e Leggende nelle sue nuove Liriche. . .

Nonostante la Tua devozione a tale Idol, non sei del tutto sicuro che sia una buona idea x Lei, si tratta di una "Divergenza Creativa" davvero esagerata, di avvicinarsi ad un mondo che una tale Starlet Corporativa "Concepita In Provetta" (addirittura le Voci del Fandom più folle blaterano che sia una "Clone Genemodded" per essere la Kpop Idol Perfetta) potrebbe trovare davvero pericoloso e, se non è fatto tutto la meglio, potrebbe trovarsi la FEROCE inimicizia di "Tribal Rockers" che si sentirebbero offesi da tale "Indebita Appropriazione Culturale". . .

Sei ABBASTANZA Sicuro che non sia un "Capriccio Vezzoso Temporaneo Da Starlet Isterica" o, peggio, un "Insidioso Complotto Mediacorp Per Avvelenare Le Menti Nomadi"; hai investigato a fondo (forse un pò TROPPO A Fondo !!) per determinare che la "Crisi Di Coscienza" di "Flowergirl Seung" sia vera e genuina. . .

A Te la scelta di come procedere. . . . . 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei pressi della Zona di Baratto; lontano dalle Cucine Termoplastiche Induttive, ma anche nella zona più fresca della Fortificazione, dove il Sole Spietato e Cocente non bruciava neanche a Mezzogiorno, son stai estratti da Hab-Containers Refrigerati anche delle Vasche Idroponiche Portatili dove son stati riversati in parte contenuti dei Cryo-Tanks riadattati a "Piscine Di Coltura Algale". . .

Vasche di ribollenti fluidi verdastri, blu-verdi, verde scuro, marrone verde, giallo verde, aquamarina, smeraldini e qualunque altra iterazione cromatica, dalla più scura alla più trasparente, del VERDE sono disposte in un ampio semicerchio e collegate a Bottiglie Ermetiche, Contenitori in Armorglass, Ampolle da Laboratorio. . .

Sebbene alcuni di questi "Fluidi Algali Genemoddeds" son intesi per la produzione del Biocarpurante Alcolico CHOOH2, molto spesso i "Sottoprodotti di Lavorazione" possono essere riciclati per produrre Alcool Edibile, buono per scopi sanitari od addirittura come Drink (sebbene sia saggio mixarlo in Cocktails con altre sostanze saporite e profumate x lenire un poco il "Sapore Caratteristico" !!) per la serata. . .

Addirittura le più purificate di queste Masse Algali posson essere ricentrifugate x produrre "Spugnosa Massa Vegetale" che Cuochi "Sprawl Chefs" come Big Mama, son bravissimi a elaborare, rielaborare, insaporire per farne Puree, Insalate, Torte, Pane Verde e persino Gallette Secche; paradossalmente ai Nomadi del Deserto Profondo non è tale "Cibo Vero" ad interessare (hanno le LORO di "Colture Idroponiche Artigianali" nei loro rifugi sotterranei del Mojave e della Death Valley) ma la Acqua Distillata PURISSIMA che solo un tale apparato Tecnologico Avanzatissimo può produrre; per loro è più preziosa e ricercata del più Raro Liquore. . .

A sovrintendere tale "Processo di Purificazione" una bellissima "Bellezza Esotica" (che più esotica non si può); le fattezze sono decisamente Feline, sebbene le orecchie sian appena appuntite e non "Total Nekomimi" ed ha una lunga coda da Giaguaro Maculato (oltre alla "Mimetica a Macchie" che si vede nelle parti scoperte di pelle); il fisico è incredibilmente tornito e muscolarmente magro, ma con tutte le curve giuste al posto giusto; ad occhi esperti (e ce ne son tanti in giro ad "Occhiarla" !!) si vede che non son semplici "Biosculture Cosmetiche" ad aver creato tale Corpo Mozzafiato, ma una Dieta Sana (impensabile se non sei un Biologo Esperto di Idroponica) ed un Allenamento Costante ed Equilibrato. . .

@Davoth BJ Taggart

Stai fungendo da "Great Overseer" per questa procedura di raffinazione delle Alghe Idroponiche; al momento è tutto ben equilibrato per ottenere un mix perfetto tra "Purea Edibile", "Alcool Da Bere", "Alcool Alti Ottani" (che hai Nomadi del Deserto va bene x Lampade, Motori o Bombe Molotov) e "Acqua Distillata Super Pura"); puoi lasciare tutto così come è e dedicarti ad altro (Ricerche Mediche, Scambi di Sostanze Organiche Rare con gli Sciamani del Deserto, semplice "Contacts Fishing") oppure "Sterzare" la produzione in una direzione precisa, per ottenere più favore presso una delle Sotto-Fazioni Presenti. . .

1°) Priorizzare Cibo; darebbe molta più roba da mangiare agli "Alleati, Amici & Vicini" degli "Urban Rats"; inoltre sai che sarebbe particolarmente gradito a Luke Blackwater (che è una buona forchetta; forse un pò troppo raffinato come palato) ed a "Suo Figlio Adottivo", Lucas 101, che è meno schizzinoso sulla qualità del cibo, ma sembra abbia un Reattore Nucleare nello stomaco da quanto mangia. . .

2°) Priorizzare Drinks Alcoolici; i "Death Valley Condors" amano particolarmente fare bisboccia e questo sarebbe un modo per fare una "Festa Davvero Indimenticabile"; automaticamente sarebbe cosa che compiace "Tao Yun Lee" che, nonostante la giovane età, è "Fratello Anziano Tecnosciamano" della Tribù. . .

3°) Priorizzare CHOOH2 Carburante; questo invece sarebbe più gradito ai "Fratelli Tribali" dello Skinwalker, ovvero i "Navajos Green Berets" che (a parte essere Astemi, x fastidio contro i vicini Apaches e Comanches, che bevono come delle spugne, spesso dopo aver fatto i "Banditi Prezzolati" per conto delle Megacorps Messicane) apprezzano molto ciò che serve per far andare i loro (Primitivi ma Letali) Gyrocotteri d'Assalto (son come i "Mil Mi 24 Hind" Sovietici, ma con nuove Tecnologie ed ottimizzati per avere un unico Cyberpilota); potresti scambiare il CHOOH2 con il "Avio Fuel" che hanno nelle "Riserve Strategiche Lazarus PMC" che invece serve alle Vostre Aeroambulanze. . .

4°) Priorizzare Acqua Distillata; questo permetterebbe di "Guadagnare Punti" con il misterioso "Senzanome Senzavolto" ammantato e stracoperto (che invece di fattezze invise alla Polizia Cittadina o Sicurezza Megacorp, nasconda Mutazioni Genetiche o Bruciature da Radiazioni ?); è venuto apposta dalla zona più profonda e proibita del Deserto Profondo per commerciare merci rarissime (che si trovano solo li) con prodotti elaborati della Città; Medicine Avanzate e Acqua Purissima sarebbero "Dono Gradito" che Onore Tribale obbligherebbe a reciprocare. . .

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Due dei veicoli più importanti (siedono al centro della "Festa Tribale" in preparazione, quasi fossero dei Totem da Venerare) sono dei Velivoli Militari pesantemente customizzati e personalizzati; della Trauma Team Corporation hanno soltanto la "Livrea Colorata" di Bianco e Blu con piccoli elementi Rosso Sangue. . .

Per il resto si evince che sono residuati bellici della Aviazione Militare, sicuramente recuperati da un qualche "Vintage Surplus Field" della Passata Guerra Corporativa; stranamente uno è un Modello della "Militech Avionics" e l'altro della "Arasaka Aerospace", modelli rivali che è molto probabile si siano sparato addosso un nugolo di colpi nell'Ultima Guerra (forse addirittura si son abbattuti reciprocamente, durante la "Battaglia Della Torre"). . .

A sinistra un Quadrireattore Difensivo "Kaze-Tora" della Arasaka, con il simbolo della "Tigre Del vento" ancora in bassorilievo metallico sotto la fusoliera lato guidatore; modello da inserzione urbana antiguerriglia; (4 Turboreattori AV ai 4 angoli del Velivolo); pensatelo come un Enorme Elicottero "Medevac"; funziona più o meno come gli AV4 Standard del Trauma Team (sebbene già molto potentiato da "Modifiche Custom"), non velocissimo, ma Agile e Stabile in Volo Librato, resistente al Fuoco delle Armi Leggere (grazie ad una Blindatura in Metalli Resistenti e Iperleggeri "Neomateriali Hitech", oltre che "Verniciatura in Nanopolimeri Antiproiettile / Antischegge"), ottimo per caricare e scaricare Operativi e Clienti Feriti, ed è anche una ottima "Piattaforma Stabile Volante" da cui Smitragliare i Cialtroni che credono che sia "Stagione Di Caccia Aperta". . .

Seduto a fianco di tale Velivolo, come fosse un normale Umano che sta facendo un riposino, c'è un Androide Ergonomico "Shiro Yurei"(detto anche "White-Ghost, Androide Softcore"; come quello "Elite Nero" di "Total Recall" sconfitto da Colin Farrell); modelli agili, veloci, mani molto articolate, in combattimento non più pericolosi di un Novellino con Mitra Medio e Corazza Leggera, ma in grado di interfacciarsi alla perfezione con OGNI tecnologia a dimensione umana; la Arasaka ne adatta i Modelli Paramilitari da "Contro Guerriglia Urbana"; dei cavi di collegamento coassiali a bassa impendenza escono dalla nuca e si collegano alla Centralina per la Guida Intelligente del Velivolo. . . 

A destra invece si trova un Bireattore D'Attacco Offensivo "Hurricane Firestorm" della Militech (Due Enormi Turboreattori Pesanti, dove un Moderno VTOL avrebbe le Eliche Direzionabili) ; questo è già simile agli "Aeromobili Paramilitari" utilizzati dalle Forze di Sicurezza delle Megacorp più combattive (Sov-Oil, Militech, Lazarus PMC); sebbene possa facilmente librarsi e rimanere fermo su un tetto di Grattacielo-Arcologia, il suo design è più improntato non tanto al "Decollo / Atterraggio Verticale" quanto alla Velocità Orizzontale; anche x gli Armamenti è ottimizzato x sparare dritto davanti a se con i Pod Razzi Sub-Alari (che, x Legge alla Trauma Team sarebbero concessi solo "Lacrimogeni Per Disperdere Folle Ostili" ma non credo che la Polizia di Night City venga sempre a controllare che invece non li abbiate caricati a "Granate Perforanti"). . .

Parimenti a fare da "Collegamento Coassiale Mentale di Check Up" ma dritto in piedi come una "Guardia D'Onore Dei Marines", c'è un "Iron Spectre" (rozzo, squadrato, goffo, lento, stupido, ma estremamente Forte, Robusto e Resistente; non necessita di Corazze Umane dato che è un Modello Industriale Blindato che la Militech adatta al Combattimento sul Campo; particolarmente adatto ad espugnare "Nidi Di Mitragliatrici Nemiche" con Scudo Balistico Pesante, Pistole "Handcannons" e Shotguns a Canne Mozze). . .

Non son particolarmente adatti alla Manutenzione Veicolare questi Umanoidi Artificiali, ma essendo il "White Ghost" un Modello Arasaka, ed "Iron Spectre" un Modello Militech, i loro Coprocessori Cerebrali son particolarmente adatti a funzionare come "Back-Up di Check-Up" per i sistemi di guida del Veicolo; anche perchè entrambi i modelli delle rispettive fabbriche eran particolarmente ottimizzati all'Aviosbarco dai Velivoli della rispettiva Megacorp e quindi alle "Riparazioni di Emergenza". . .

Entrambi gli Aeroveicoli hanno il Vano Motori aperto e nugoli di "Ragnodroidi Tecnici" (poco più di una Telecamera Hyperzoom con Tecnosonda Nanotentacolare montata su zampette idrauliche aracnoidi) entrano ed escono da ogni angolo della struttura veicolare, specie nelle aperture sul tetto, difficilmente raggiungibili da una Persona Organica Umanoide (ed i Mechadroidi son troppo pesanti e goffi per fare "Manutenzione di Precisione" con massimo rendimento). . .

A sovrintendere alcuni "Meccanici Condors" (bravini, entusiasti, ottimisti e volenterosi, ma i Veicoli son più bravi a smontarli che a montarli) c'è un Asiatico con estese modifiche cybernetiche che non son state messe per "Vezzi di Potenziamento" ma come "Protesi Necessarie" come si evince dal tessuto cicatriziale (ben dissimulato, ma comunque palese ad occhio esperto); il suo "Visore A Lente Unica" che copre e potenzia le Cyberottiche inserite nelle Orbite Oculari è illuminato dalle luci degli Oloschermi che proiettano le Specifiche Tecniche dei veicoli da una Avanzata Postazione di Controllo e Riparazioni Veicolari, portata su Ruote Gommate all'Esterno del Bunker per approfittare della bella serata (spira anche un bel vento di mare dalla Baia di Night City, spazza via l'aria inquinata della Megalopoli e tiene a bada le "Tempeste di Scorie Tossiche" della Death Valley). . .

A circondare il Tecnico e Pilota ci sono alcune ragazzine della Tribù, molte delle quali indossano la Tuta della "Condor Motors" la Scuderia di Cyberbikes Artigianali sponsorizzata dalla Famiglia Nomade (guardacaso quelle con il fisico più tornito e meno acerbo hanno la zip della Tuta aperta molto, molto in basso "Perchè Fa Tanto Caldo"); sebbene siano li per aiutare con la Manutenzione dei Velivoli, gli occhi avidi e desiderosi delle "All Girls Mechanic Crew" son continuamente rapiti dallo Stand riparato dove troneggiano, tra alcuni Modelli un pò troppo raffazzonati, le potentissime Cyberbikes Custom, una di Tao "Raptor" e, si vocifera, dello Skinwalkers; alcuni Droni Arachnobots con Taser-Zapper montan la guardia vigilando che nessuno si avvicini troppo a quei costosissimi prototipi avanzati. . .

A vigilare che le Ragazzine non facciano qualche scemenza c'è la figlia di "Big Mama", ovvero "Little Sistah", una muscolosa Amazzone Afroamericana che ha ereditato dalla Madre il ruolo di "Guerriera Dei Loa" che proteggono i vari Clan degli "Urban Rats" Giamaicani, Haitiani, Caraibici ed Indios della Costa della California locale; sebbene anche Lei indossi una delle tute della "Condor Motors" (chiusa fin al collo) si vede che il Fisico sottostante è stato "Bioscolpito x il Combattimento" (Muscoli Trapiantati Extra e, forse, persino Placche di Corazzatura Subdermale Leggere a protezione degli Organi Vitali) e le nocche delle mani son di Metallo Cromato, ottimizzate per scaricare un "Taser Shockvolt". . .

@MattoMatteo

Tao "Raptor" Yu-Lee sa che per le Ragazzine della "Condor Motors" (un modo relativamente innocuo per scaricare Stress ed Aggressività dei Giovani della Tribù) si annoiano a far la manutenzione degli Aeroveicoli; solo le Cybermoto interessano loro,alcune perchè il loro Fidanzatino è un "Centauro Nomade" cui loro fan da Supporto Meccanico, ed alcune perchè voglion fare le pilote indipendenti (quando avranno raggranellato alcune Migliaia di Eurodollari !!!). . .

A Tua scelta se dare la precedenza alla Riparazione e "Fine Tuning" finale degli Aeromezzi onde essere pronti ad ogni possibilità; se così Ti dividi equamente tra i due, oppure ne prediligi uno. . .??

Se invece preferisci dare la precedenza alle Cybermoto (dopotutto è Giornata Libera per TUTTA la Squadra; la Manutenzione Ordinaria degli Aeroveicoli si fa durante le "Ore di Lavoro Corporativo" perchè le pagano di più !!!) di sicuro potresti ottenere MOLTO entusiasmo dalle "Groupies Racer Ladies" (beh, "Young Little Ladies"); sebbene molte siano piuttosto giovani, son ben più mature e scafate delle antipatiche "Beavertown High Schoolers" Corporative (che si atteggiano tutte tanto a "Queen Bees" ma in realta, una volta che si giunge al sodo, son delle "Wanna-Bees" !!); la vita nelle Famiglie Nomadi non è facile e ci si sposa (o giusto si dichiara "Questo è il Mio Input, Questa è la Mia Output" davanti allo Sciamano della Tribù, per "Unioni Temporanee") molto giovani, pensando di mettere in cantiere già qualche pargolo ben presto. . .

Il problema è che quelle più adulte e "Mature" han già il "Fidanzatino Geloso" o proprio un Marito tra i Combattenti della Tribù; a volte "l'Onore si lava col (Primo) Sangue" ed a volte con un costoso "Guidrigildo" (funziona anche tra le Donne della Tribù, per evitare che si ammazzino tra loro quelle coniugate ad un "Bel Nomade Farfallone Amoroso") in Eurodollari, Servizi o Baratti Hi-Tech. . .

Oppure potresti provarci con "Little Sistah"; il fatto che sia una Cybergladiatrice poi Ti ha sempre un pò intimorito, oltre al fatto che sembrava preferire le altre Ragazze; sai che però ha litigato DI BRUTTO con la Sua Tipa (una cosa che riguardava Megacorps Impiccione in cerca di Mercenari, brutta storia !!) e da quel momento Ti ha iniziato a guardare con occhi diversi; magari è soltanto "Amore Fraterno" ma non è che la cosa Ti abbia troppo fermato in passato. . .

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Terzo veicolo che "Troneggia" al centro della "Festa Tribale" in corso di preparazione (di solito fino a che la Luna non è alta in cielo non è "Vera Fiesta Caliente" per i Clan Nomadi) è un lussuosissimo "Camper Gigante Fuoristrada Multiruote"; apparentemente uno sciccoso Veicolo adatto ad un esclusivo Resort Megacorps, con la immacolata copertura in microfibra di cristalli sintetici che respingono le Radiazioni Ultraviolette e lo "Scudo Araldico" dei Baroni di Blackwater che campeggia su fiancate e portiere. . .

Tuttavia molti son gli esperti di Veicoli presenti tra i Veterani sul posto; a tali scaltri occhi di Nomadi del Mojave e della Desert Valley è evidente che si tratti di un Veicolo Militare Avanzato e che la "Livrea da Ricco Eurotrash" è, ne più, ne meno che una "Mimetica Diversiva" adatta alle Zone Cittadine della vanesia, superficiale Megalopoli di Night City (se fosse nel Pieno della Death Valley, sicuramente la Copertura di "Smart Paint" virerebbe ad una ben più pratica "Desert Storm Camo"). . .

Non è soltanto un Autoveicolo Pesante Militare, bensì un "Hazmat Truck" perfettamente adattato ai climi ed ambienti più Ostili del Pianeta (e non solo; con tali Classe di Veicoli, opportunamente adattati la NASA, la ESA e la JSA rivaleggiano per esplorare, colonizzare e conquistare la Luna, Marte e Venere); questo però è ottimizzato per resistere ad ogni rischio NBC (quindi le Tempeste di Sabbia Tossica della Death-Valley, o le Ceneri Radioattive della "Vecchia Arasaka Plaza" dove la Militech ha fatto brillare una Testata Tattica Nucleare per distruggere la vecchia Torre Fortezza, gli fanno un baffo). . .

Ma comunque la "Mimetizzazione da Old Gentry In Vacanza" è accentuata dal fatto che, come un Aristocratico Europeo al Safari nelle Repubbliche Neo-Africane, il proprietario si trovava davanti al Portellone principale, aperto sul LUSSUOSISSIMO (ma anche robustissimo e rinforzato) interno, dove era stato aperto un enorme Ombrellone Parasole Antiradiazioni (attualmente in fase di richiusura da un Valletto Robot Cromato, che sembra una delle vecchie Armature da Torneo dei Baroni di Blackwater, Cavalieri Neri di Ventura temuti sin dal medioevo), seduto su ergonomiche Sdraio Iperergonomiche e con un refrigeratore Deluxe Gottschalch-Yutani che manteneva un enorme secchio di Ghiaccio in cui Birre di ogni angolo del mondo (ed oltre; due vengono dalle Vasche Idroponiche della Colonia Lunare di Tycho, ed una è una bizzarra "Birra di Patate Marziane" coltivata sulle Serre Ermetiche del Pianeta Rosso) son a disposizione del padrone di casa e dei suoi "Graditi Ospiti". . .

Lord Luke Blackwater, Barone di Torrecupa, Solitario Veterano tra i più conosciuti e temuti al mondo (graduatoria nel "Decaclub" in temporanea revisione), ritenuto "Portatore della Mano Nera di Morgan Blackhand" (vero? falso?? chi lo sa???) sta tenendo "Corte" disquisendo di Guerre e Conflitti Locali, già dimenticati quando la maggior parte dei presenti ancora non era nata. . .

Alcuni "Capi Guerra Nomadi" tribali stanno a discutere volentieri col "Vecchio Guerriero Brizzolato" illustrando l'altra parte della equazione delle Guerre Corporative, vista dalla prospettiva dei Guerriglieri dei Clan, invece che dalla solita delle "Elite Black-Ops Corp Deathsquads". . .

Tra di loro Ismahil M’baku, il Mentore e Padre Adottivo di Tao "Raptor", un Meccanico e Guerrigliero, attualmente artefice della non facile Alleanza tra i "Death Valley Condors" e gli "Urban Rats" dei bassifondi di Night City; il quale sta illustrando degli interessantissimi aneddoti sulle "Brushfire Wars" tra Milizie Nomadi e "Squadre della Morte Corporative" in Medioriente, Africa e California, che ogni tanto lancia una occhiata a metà tra Ammirato e Preoccupato al suo figliolo putativo. . .

@Landar

Tutta questa della "Gentiluomo Europeo In Safari Nello Sprawl" è una sceneggiata a favore dei Tuoi vari Nemici; è anche divertente e rilassante fare la Commedia, ma sai che i più Ricchi e Potenti tra i tuoi vari Nemici posson permettersi di avere una Sorveglianza Satellitare Privata; quelli meno abbienti trovan di sicuro un Netrunner Cyberpsicopatico Strafatto da pagare in Nitrocaina per piratare i segnali dal Sistema di Meteorologia Orbitale della California. . .

Poi ultimamente si son fatti troppo vicini ed impiccioni i Tuoi vari nemici; sospetti che "Fuoco Nemico di Cecchini Boosters" durante un paio di interventi Trauma Team fossero in realtà dei Tiratori Scelti Professionisti Sicari ben pagati. . .

La settimana scorsa poi quei Razzi a Ricerca Termica che han seguito l'AV per svariati isolati, prima che li neutralizzaste, non erano "Scadenti Copie Cinesi di Robaccia Mexican Metals" ma degli "Hunter-Killers Orbital Air" avanzatissimi, di solito usati per le battaglie tra Intercettori Militari dello spazio Profondo; qualcuno era abbastanza disperato, o vendicativo, da spendere un sacco di Soldi e Contatti per procurarsi "Armi Contrabbando Extraplanetarie". . .

Ora Ti sei davvero scocciato; come ogni Cacciatore Veterano che si rispetti non è una Trappola quando l'Imboscata viene rivolta contro gli Imboscatori; per questo sul Tetto del "Megacamper Blindato" lo Stemma dei Blackwater è mostrato a caratteri cubitali. . .

D'accordo con gli Anziani delle Tribù Intervenute hai preparato una "Serata Trappola"; metà gli basta una buona cena, con buone bevande ed una "Bella Zuffa Armata"; altra metà odiano i Tuoi vari nemici quasi più di Te, quindi non se la lasciano perdere una tale occasione. . .

Hai personalmente pagato alcuni altri Netrunners perchè una "Rete Concentrica" di Sentinelle Robotiche e Non, sinergizzata ed interfacciata, sia pronta ad intervenire ed intercettare qualunque tipo di minaccia; inoltre questa è una Zona dove ci son Velivoli delle Megacorps e di Gang di Contrabbandieri; è impossibile lanciare dei Missili da Crociera od effettuare "Attacchi Satellitari Orbitali" senza che vengano intercettati da qualcuno giustamente paranoico per i propri "Corridoi di Decollo". . .

Per forza dovranno avvicinarsi con Lanciatori Portatili o Fucili Pesanti; e la trappola è bella che pronta a scattare; non è detto che sia sicuro CHI arrivi e QUANDO; alcuni son vendicativi ma CODARDI, quindi potrebbero aspettare l'Indomani x essere sicuri che la "Carovana Magica Nomade" se ne sia andata (affari loro, avete "Franchigia di Tempo Libero", contrattata con la Trauma Team, e Scorte di Bevande e Cibo; oltre che "Personale a Rotazione" per farla durare TRE GIORNI e TRE NOTTI, se necessario, sta festa tribale). . .

Nessuno degli altri della Squadra è scevro di Nemici o Guai Personali per "Abbassare MAI La Guardia" ma non hai illustrato i Dettagli Precisi a qualcuno di Loro; potrebbero esserti utili, ognuno a modo suo, con le sue speciali Abilità (specialmente "Junior", Lucas-101, che condivide QUASI tutti i Tuoi vecchi avversari) per far uscire i Nemici allo scoperto. . .

Come Ti organizzi. . . . .???

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryan - [Lucas-101, Fante Corazzato (Solitario)]

il cibo di Big Mama non può essere facilmente ignorato, decido quindi di passare lo spino ad uno degli aiutanti chef mentre con il ricco piatto offertomi da Big Mama vado a guardare da vicino gli esemplari più velenosi Ehi Big Mama, do uno sguardo a questi insetti e torno a prendere il bis! Lo scarto per qualcuno è ricchezza per qualcun altro, è questo che ci insegni vero? 

faccio un occhiolino alla matriarca mentre mi dirigo verso i tre anziani che selezionano gli insetti cercando di valutare i migliori da aggiungere alla mia selezione Attenti a non uccidere quelli che mi servono e datemi anche quelle ghiandole che avete già staccato, vediamo come sono. 

 

Spoiler

sono riuscito a leggere il post generale e quello mio, recupero con quello degli altri appena possibile

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per convenienza, e per evitare diverbi inutili con uno qualsiasi degli acquirenti dei distillati, decido di lasciare, almeno per adesso, la produzione in maniera equilibrata.

 

Non avendo altro motivo di rimanere a supervisionare la raffinazione dei prodotti decido di consultarmi con gli altri membri del team. Indifferente agli sguardi da predatori di chi mi circona mi metto a pensare tra me e me da chi dovrei cominciare portando la mano sotto al mento e chiudendo gli occhi. Nel mentre penso la coda si muove con grazia disegnando pigramente qualche cerchio nell'aria.

 

M:-Meglio non disturbare il nostro amico Skinwalker. Dovrei parlare con lui per ultimo cercando di dare il meno possibile nell'occhio. Potrei cominciare col nostro secondo pilota, ho voglia di sentire un pò di sole sulla pelle. Sono sicura che il nostro caro 101 si stia abbuffando di qualche porcheria nella zona delle cucine, da lui andrò dopo aver parlato con Lee. Gli altri non credo possano darmi consiglio nella scelta del processo di distillazione. Ok... Ordine deciso, ma prima dò un'occhiata alle apparecchiature per vedere se possono esserci interferenze nel processo mentre non ci sono.

 

 

Dopo aver deciso, la coda smette di muoversi casualmente e si avvolge alla mia vita a mò di cintura. Fedele alla scaletta mentale che ho fatto dò un controllo preventivo alle apparecchiature prima di dirigermi da Tao Yun Lee. Mentre osservo le alghe nei fluidi delle vasche non posso non rimandare il mio pensiero ai frutti di mare e ai crostacei, che consumo spesso, e ciò stimola il mio apettito. Non lascio però che questo piccolo appetito mi distragga dal lavoro.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brent Gaagi - Lo Skinwalker - Fixer

Mi aggiro silenziosamente tra i mille volti e tra i mille gingilli della zona del baratto nomade, osservando un po' le facce fingendomi un estimatore di Cybertech Vintage, una faccia già conosciuta qui in modo che nessuno possa fare storie. Fingendo noncuranza ogni tanto parlo a sproposito "...C'è un bel po' di gente nuova qui, eh?" chiedo al primo ricettatore che mi trovo davanti, cercando di ascoltare un po' i discorsi e osservando in giro, come un collezionista abituale che nota un improvviso aumento di persone nel suo luogo preferito.

Vago più volte vicino ai tecnosciamani che hanno tra i loro oggetti delle cyberbraccia, osservando il meccanismo che le estrae con fare esperto, sperando che ci sia qualche lama di hokkaido in buono stato. Sai mai che trovi qualcosa di buono! "Ehi, choomba! Cosa vuoi per questo gingillo?"

DM

Spoiler

Al momento mi manterrei defilato, vorrei un po' ascoltare in giro i discorsi della gente se sento qualcosa di interessante...

23 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

per trovare la roba più "Succosa" devi rischiare un poco di più

...Cosa intendi con questa frase? 😅

 

A proposito, stavo pensando a una cosa. Ma se io avessi un'identità più o meno usata come intermediario/informatore, che uso quando cerco informazioni in incognito per farmi riconoscere da qualche npg più o meno fidato?

...Ci provo 😂 Prima o poi mi ambienterò!

 

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke Blackwater

Non è di certo il peggiore dei giorni liberi che io abbia mai passato, soprattutto perché libero non è, o meglio lo sarebbe se non esistessero quei dementi in cerca di rogne. Non basta che sia io a dare loro la caccia, le rogne se le vengono a cercare quasi quotidianamente e spero davvero lo facciano se non oggi quantomeno domani.

Me ne sto lì, seduto di fronte al mio bel camper, a raccontare vecchie storie di guerre e missioni per alcune delle quali provo anche un minimo di vergogna, cosa che traspare evidentemente dalla mia gestualità e dal fatto che quando faccio accenni ad esse le sorsate dell'ottima birra di patate marziane sono ben più prolungate. Come potrebbe non accorgersene quel furbacchione di M'baku?
"Tieni, assaggia questa." gli porgo la stessa birra che sto bevendo io, dopo averla presa col braccio cibernetico dal 'refrigeratore da campo' che altro non è che un gran bidone pieno di ghiaccio. Sul lato opposto della sdraio il mio fido shotgun. Gliela stappo senza alcuna difficoltà usando il pollice d'acciaio brunito "E' speciale." Dichiaro facendo finta di niente mentre osservo per un istante il cielo in cerca di droni estranei.

"Chissà se mi daranno il tempo di scolarmele tutte." in ogni caso l'alcool anche in eccesso non mi causerebbe noia seppur la massima lucidità in certi frangenti è vitale.

"Piuttosto stavo pensando di invitare subito alla festa anche il ragazzone e Brent che starà certamente soffiando da sotto il naso di qualche incauto ricettatore il meglio del suo arsenale. C'è sempre gente nuova nella zona del baratto." forse è il caso di chiamare Lucas con l'agent mentre qualcuno potrebbe andare a chiamare il giovane Navajo che avrà certo i suoi tempi e le sue questioni da gestire.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kwoo Sun Goo - " Goliath " - Netrunner

La suite in synthotessuto, nera, vagamente in sfumatura latex, si appiccica alle forme esili e minute del giovane. Il capo, composto principalmente da una zazzera irregolare di capelli corvini, è ornato da un paio di Interface Goggles leggermente usurati, con ideogrammi incisi in slang Neo-K/Pop, con bizzarre sfumature dal rosso vulcano al blue elettrico, con alcun jack penzoloni sulle spalle, in maniera comicamente sbarazzina.

Al momento Sun Goo giace immerso, per quanto limitato dall'aridità e piatezza del meta space, in un letterale miniera d'oro di Crediti di Fama o contatti costituita da altri Fratelli - " HyungNOT* " o dai Fixer che bighellonano al raduno ma sembra poco partecipe del carnevale di carne e rottami costitutito dal raduno. Gli occhi iniettati di sangue, reduce proprobilmente da una run indefinita culminata nel proprio personale rave di flussi di metadati, gracchia incessamente un proprio personalissimo mantra:

" FlOwErGiRl / FlOwErGiRl / FlOwErGiRl /FlOwErGiRl /FlOwErGiRl /FlOwErGiRl... "

La voce roca, graffiante, si perde in questo loop costante nella gola riarsa del Netrunner, probabilmente sull'orlo di un meltdown nervoso, mentre con la mano destra si tormenta uno deli spinotti di collegamento dei Goggles, un riflesso automatico ed involontario ormai.

Per il momento rimane fermo, ignorando le possibilità di interazione umane anche se un'angolo recondito della mente, un processo di background mai completamente offline dai propri circuiti neurali, scandaglia possibili accessi a reti locali, avido di notizie e scambio dati, pronto all'orgia binaria con un'unico pensiero costante: la Crisi Creativa di Song-Mii-Seung.

* Seung-Channnnnnnnnnn *

Spoiler

*HyungNOT: Fratello non di K-pop (inventato :P)

Se si può fare Search per un'aread di Plug-In eseguo, altrimenti cerco randomica interazione con qualcuno che possa avere scambio notizie sull'Idol

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Octopus83

"Big Mama" annuisce compiaciuta alla frase di Ryan (nome che si è scelto da solo, come atto supremo di Autodeterminazione, per non essere troppo legato all'indelebile Tatuaggio "Lucas-101" che porta sulla Spalla e, se quello strano Genetista è da credere, persino contrassegnato nei "Marcatori del DNA") e comincia già a saltare in un enorme Wok di Acciaio Orbitale Laminato una generosa dose di Purea di Alghe (dal colore più Giallastro che Verdastro, segno di una maggiore percentuale di Fecola di Tubero, quasi una incredibile concessione alla serta particolare) e, a lato, comincia a friggere in Olio Sintetico (insaporito da Spezie Esotiche cresciute nelle Serre dei Tetti dei Nomadi) delle strisce di Carne presa da Tagli Scelti dei migliori esemplari presenti sul Tavolo delle Vivande, Coyote di Prima Generazione, Iguane di Seconda Generazione e "Gabbiani del Cemento" (volatili mutanti di Night City, nonostante il nome più collegati geneticamente a strani Polli da Allevamento Genemods che qualche Megacorp credeva potessero prosperare in ambito urbano, più che veri Rapaci Ittivori del Mare Aperto) di Terza Generazione. . .

Alle domande del nerboruto Supersoldato alto e robusto, il misterioso figure "Senzanome Senzavolto" tira fuori una Gabbietta in cui si vede una coppia di enormi Scorpioni dal Carapace particolarmente spesso, di una strana tonalità quasi Azzurro Cupo, ed inizia a parlare con Voce atona e monotona (a Ryan non riesce di capire se è il Filtro della voluminosa Maschera Antigas a distorcere la voce, oppure sta volutamente utilizzando qualche Artifizio Infrasonoro Disturbatore). . .

"Potente è Veleno di Chela-Blu, esso è Predatore tra più temuti di Deserto Mojave, basta Punturina e loro Succo Diabolico indurre fortissimi dolori, spasmi neuromuscolari, allucinazioni terribili che conducono a Follia Totale le Menti di Guerrieri Deboli; cosa strana Chela-Blu non nativo di America, qualcuno, tanti anni fà, ha importato qui, dove Mutato Pesantemente; viene da Grande Madre Africa dove Stregoni Masai e Sciamani di Boscimani Pigmei usare per Sacri Riti Apotropoaici. . .!!"

@Davoth BJ Taggart

La Dottoressa finisce abilmente di regolare le ultime Infusioni Idroponiche, cosi che possano continuare in autonomia estremamente equilibrata per tutta la serata e dopo aver concluso, recupera una generosa manciata di Vognole Mutate e Patelle Genemodificate, piccoli Molluschi dalla riproduzione estremamente rapida usati come "Filtro Organico" per purificare Acqua e Liquidi. . .

Assicuratasi che queste erano oramai al termine del loro Ciclo Vitale, le porta ad uno dei Cuochi Creoli di Big Mama, che subito inizia a preparare tali "Frutti di Mare Idroponici", abbondantemente Speziati ed Insaporiti, come Condimento per un bel piattone abbondante di Pasta di Mix Riso-Soia-Muschi. . .

Dopodichè con sussiegosa Grazia Felina, si stiracchia, attendendo che il Piatto sia preparato a puntino, e segue, passeggiando con agile fluidità, la Luce del Tramonto ancora calda, mentre le Ombre della Sera si allungano sempre più; non sfugge alla acuta "Neko-Daktari" che molti sguardi (Maschili, ed una elevata percentuale femminile) dei presenti la osservano, tra il desideroso e l'invidioso per il Fisico, Flessuoso ed Atletico, che rasenta la Perfezione (anche "Lucas 101" Lei è sicura, attrarrebbe simili sguardi vogliosi, se non fosse incastonato in quella enorme Armatura Potenziata da Battaglia !!). . .

. . . . .

@Daimadoshi85

Invisibile e astuto, lo "Skinwalker" si aggira con fare sapiente in mezzo ai Capannelli di Barattieri e Scambiatori; sul volto una Faccia "Temporanea" di uno dei suoi Alias più noti, che molti non sanno se sia un piccolo Fixer dello Sprawl, oppure un Media dei Bassifondi; qualche parola qua, qualche commento li, e, come un Ragno Cybernetico affamato di informazioni, inizia ad intessere la Sua "Tela di Contatti". . .

Al tempo stesso, nell'Agent Digitale è stata attivata una Identità completamente diversa, con una Rete di Alleati Secondari, ma abbastanza fidati, del tutto differente; in combattimento sarebbe difficile fare un simile Multitasking, ma con una simile serata rilassata e tranquilla è addirittura piacevole. . .

Subito, ma senza dare minimamente nell'occhio, un paio di "Spazzini del Deserto" attiran il suo sguardo esperto; sul loro bancone, in mezzo a tante cianfrusaglie corrose dalla Sabbia Acida del Mojave, ci son due Cyberarti chiaramente appartenente ai Kaze-Kage; un Avambraccio ha ancora gli Attuatori Myomar in buono stato e le Articolazioni Metalliche necessitano poche sostituzioni, son le Tre Lame Gemelle ad essere necessarie di totale sostituzione perchè son praticamente solo ruggine corrosa. . .

Poi c'è un altro Cyberbraccio, quasi completamente distrutto e sbriciolato (al sapiente Full Borg sembra quasi bruciato da un Lancianapalm Pesante Militech) ma ci son Due Lame Corte Damascate, che recano chiaramente la Inossidabile Maestria dei sapienti Fabbri delle Lame dell'Arcipelago Nipponico; dato che non son molto compatibile con l'arto funzionante, se ci fosse un Artigiano abbastanza abile a disposizione, potrebbero essere unite in una Unica Spada-Gladius a Doppio Filo, un tipo di Cyberlama a Scatto che è particolarmente ben addestrato ad utilizzare per perforare Corazze Leggere. . .

. . . . .

@Landar

Il vecchio Ishmail si stringe un poco più nel Mantello Mimetico da Deserto (ha una certa età oramai, e inizia a spirare una Fresca Brezza Serale dalla Marina di Night City) ed osserva incuriosito la Etichetta della Bottiglia in "Vetro Rosso di Marte" su cui campeggia il volto del Dottor Mark Watney, il Botanico che per primo colonizzò il rugginoso suolo dei Deserti della Sirtis Major, con la sua prima piantagione di Patate Marziane. . .

M'Baku non è mai stato un FERVENTISSIMO aderente del Corano, ma in ogni caso ai Fedeli del Libro è vietato bere "Frutto della Fermentazione di Frutto e Grano" ed i Tuberi Extra-Terrestri sicuramente non son mai stati contemplati dal Profeta; annuisce a Luke con lo sguardo di chi la sa lunga. . .

. . . . .

Al "Barone di Blackwater" basta un leggero scatto di ciglia per far scattare il Visore Digitale Interno "Times Square Plus"dell'Agent Incorporato nel suo avanzatissimo Occhio Cybernetico; nessun rapporto di intrusioni fuori norma o di infiltrazioni preliminari. . .

Molto probabilmente chi vorrà fare la sua mossa attenderà un attimo che la Caligo della Escursione Termica tra Città e Periferia Desertica si alzi e che la accecante panoplia di Neon Olografici Pubblicitari di Nigh City si alzino, come una sorta di pacchiana, assurda "Aurora Boreale Artificiale" per cercare di ingannare i Sensori Digitali disposti come una Rete Concentrica di Trappole; tecniche da manuale, per le quali Luke ha già disposto anzitempo Contromisure e Contro-Contromisure. . .

. . . . .

@yasutora

Facilmente "Goliath" inizia a muovere le Sue "Sonde Virtuali", non certo efficienti come i Folletti-Wysp ed i Cybo-Daemons che si usavano Anni fà, quando la Rete era ben altra cosa, ma tali "Segugi Semiautonomi" son peculiarmente adattati alle attuali Condizioni Informatiche; meno eleganti, meno raffinati, ma, come Squali Digitalizzati, focalizzati a fare una cosa soltanto, ma con letale efficienza. . .

Son presenti un paio di "Agent Handles" di Rocker Nativi Americani che potrebbero essere utili al Tuo scopo; abbastanza "Desert Folks" da essere genuini nella loro Arte, ma anche abbastanza "Periferia Extraurbana" da poter capire quanto sia pesante lo Shock Culturale di coniugare il Media Effect con un Messaggio Reale. . .

Ora si tratta di associare a quegli "Agent" dei Volti, e poi poter approciare la difficile questione in maniera abbastanza cauta e privata. . .

Una cosa che non sfugge ad un Netrunner abile come Lui è che la "Sfera Difensiva Virtuale" dell'Evento è ingannevolmente facile da Perforare negli Strati Superficiali, ma una volta giunti in profondità ci sono una grande quantità di Meme Virali Autoreplicanti, Banner Pop-Up Trappola, Bombe Logiche e Data-Trappole da poter rallentare Intrusioni in maniera davvero letale nei Nanosecondi e Pico-Attimi in cui si conducono le "Guerre Virtuali". . .

Tutto preparato da Hackers molto meno abili di Lui, ed anche un poco rozzi nella Compilazione (ad occhio dei "Technosciamani Digitali" degli Urban Rats, inconfondibile la semplicità dei loro Schermi Difensivi Periferici) ma con parecchio tempo di anticipo e tanti differenti Netrunners collaborando assieme. . .

La Sicurezza del Mondo Reale dell'Evento non era male, ma anche quella nella Sfera Digitale non è malaccio; certo il "Tocco Personale" di un Maestro come "Goliath" è un altra cosa. . . . .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brent Gaagi - Lo Skinwalker - Fixer

Sorrido compiaciuto agli Spazzini mentre osservo i cyberarti che mi hanno furtivamente indicato. "Ottime lame...Farebbero un figurone nella mia collezione, opportunamente trattate..." annuisco, leccandomi il dito la punta della lingua e passandolo sul piatto della lama vicino al filo. "Sono certo che possiamo arrivare a un accordo." gli dico, nel mentre una piccola rete a basse frequenze raggiunge i miei compagni. "Raptor, potrei avere un lavoretto per te...Sempre ti piaccia."  e in un'altra sottorete criptata raggiungo gli spazzini con un sorriso sghembo "Informazioni, soldi...o altro?"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke Blackwater

La chiacchierata va avanti più piacevolmente una volta che mi sono tolto di torno i racconti più meschini. Certo non che uccidere a destra e sinistra sia positivo ma d'altronde in qualche modo devo sostenermi. Fortuna che c'è la Trauma Team.

La situazione sembra sotto controllo, decido di attendere ancora prima di chiamare chi di dovere, al momento darei loro solo qualche noia di troppo. Bevo, mi diverto e a una certa decido di alzarmi per andare a dare fuoco alle braci. Ho proprio voglia di succosa carne al barbecue, solo in un secondo momento mi ricordo di dove sono e del massimo che posso ottenere come proteina.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mykayla N. Romero

 

Appena arriva il mio piatto di paella improvvisata lo mangio con molta calma e cerco di gustare il dolciastro sapore dei molluschi. Ripenso tra me e me quale sia stato il miglior piatto di molluschi che abbia mangiato:

 

M:-Non è male questa roba. Mi fa venire in mente quando con Nicki abbiamo operato un ibridato mezzo squalo e per ripagarci ci ha dato qualche eurodollaro e delle vongole di sua produzione. Era veramente fuori di testa ma d'altronde potevamo aspettarcelo da uno che è incrociato con un animale che scatta all'odore del sangue. Ma cavolo quelle vongole erano fuori dal mondo per quanto erano buone, e poi quel tipo è anche il motivo per cui buona parte degli ibridati li leghiamo al tavolo con delle cinghie rinforzate. 

 

 

Nel mentre mi perdo nei miei pensieri e nella gustosa paella che ho davanti la coda muove la punta in risposta al mio apprezzamento per il cibo. Finito di mangiare pulisco la mia bocca e sistemo posate e piatto per poi porgerli al cuoco, un piccolo inchino per ringraziarlo del pasto e mi dirigo da @Octopus83 per la questione della distillazione. Non avendo fretta nel raggiungerlo me la prendo con calma e osservo con sguardo felino le persone che continuano a fissarmi

 

M:-Parlando di squali questi qui hanno lo stesso tipo di sguardo ma una "fame" diversa. Mi sento come se emanassi feromoni, forse un paio di squaloidi assetati di sangue sarebbero stati più discreti. Chissà come stanno quei due barcaioli che operai. Erano due buoni diavolacci ma... Mi scricchiolano ancora le costole se ci penso. Ora concentrazione, troviamo il nostro amico clonato.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tao "Raptor" Yan Lee

Uno dei vantaggi di essere bravo nel mio lavoro, è che posso permettermi di farlo usando solo mezzo cervello; l'altra metà la uso per osservare e valutare le pupe che ci sono in giro.

La prima che attira il mio sguardo è "Little Sistah".
Pro: afroamericana, e tutte le curve giuste al posto giusto.
Contro: mi supera di tutta una testa, e sembra una culturista... probabilmente sarebbe capace di spezzarmi in due con un braccio solo!
No, ipotesi scartata! Sarò antiquato, ma sono sempre stato dell'idea che tocchi all'uomo essere il "sesso forte".
E, con tutti quei muscoli, fare sesso con lei mi sembrerebbe di farlo con Chantal, una fixer che ho incontrato in missione un paio di anni fà: accento francese, lunghi capelli biondi, occhi verde-azzurri come il mare di certi scenenggiati olografici, labbra carnose, tette enormi, un culo da favola... e, a giudicare dalla dimensione del rigonfiamento nei pantaloni, un c@##o lungo una spanna! E, come dice il saggio "mai andare con una donna più dotata di te, che non sai chi è l'imput e chi l'output"!
Peccato perchè, se non fosse stato per quel "piccolo difetto", me la sarei interfacciata subito, e al diavolo il lavoro; ma, all'infuori del mio, l'unico uccello che mi interessa è la passera.

La valutazione delle "bike-girls" è più complessa; alcune sembrano - o sono!- appena puberi (Aisha, nonostante avesse appena 14 anni la prima volta che lo facemmo, era già più fornita della media), e sebbene io sia un pervertito, non sono COSI' pervertito! Ho un minimo di principi morali... per non parlare di un'immagine di "tipo figo" da mantenere!
Quelle più mature, invece, rischiano di essere già fidanzate, e io vorrei evitare scontri inutili.

Alla fine ne adocchio una che sembra perfetta: nè troppo giovane nè troppo vecchia, nè troppo piatta nè troppo prosperosa; non riesco ad identificare bene l'etnia (sembra un miscuglio -ben armonizzato- di africano, asiatico, ed europeo), ma mi piace il taglio di capelli (blu elettrici, cortissimi ai lati, ciuffo sulla fronte, treccia sulla nuca); soprattutto, dal modo in cui ha aiutato durante le riparazioni, mi sembra più sveglia ed intelligente della media.
In questo momento stà osservando le moto, ma sul suo viso non c'è lo sguardo estatico e rapito di quasi tutte le altre; è lo sguardo di chi stà valutando un veicolo, cercando di capirne le potenzialità.
Dopo aver controllato che la manutenzione dei mezzi sia a buon punto, e possa continaure senza problemi anche senza di me, mi avvicino in silenzio alle sue spalle.
"Visto niente che ti interessa?" le chiedo in tono divertito, ma non strafottente.

Proprio in quel momento sento un leggero "blip" provenire da Cassandra. Incuriosito, la estraggo dalla tasca: niente olo, solo una riga di testo... o quello che dovrebbe essere testo, se non fosse una riga di rumore statico di fondo.
'Un messaggio di Brent?' aggrotto la fronte, infastidito; per un'attimo sono tentato di ignorarlo, ma l'ultima volta che l'ho fatto mi sono ritrovato uno scorpione morto nel letto; il maledetto cambia-pelle giura che non ce l'ha messo lui, ma non conosco nessun'altro che sarebbe capapce di fare una cosa del genere!
Mormorando un paio di imprecazioni ben assortite contro la provetta che l'ha generato, appoggio il pollice sul mio agent, che rapidamente esamina i miei dati biometrici e decripta il messaggio.

Il 6/4/2022 at 12:39, Daimadoshi85 ha scritto:

"Raptor, potrei avere un lavoretto per te...Sempre ti piaccia."

Rapidamente compongo la risposta "Sono occupato. Ti chiamo io dopo.", la cripto e gliela mando.
Quando rialzo lo sguardo, la ragazza mi fissa incuriosita... e, forse, divertita.
"Scusa, il prezzo della fama... tutti mi chiedono aiuto in continuazione" le dico, ancora un pò seccato per l'interruzione.
Poi, dopo aver messo Cassandra in modalità "l'utente non è al momento disponibile", continuo in tono più suadente "Ma, in questo momento, mi interessa solo se posso fare qualcosa per te..."

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brent Gaagi - Lo Skinwalker - Fixer

"Mpf..." roteo gli occhi alla risposta di Tao. Un uomo binario nel vero senso del termine, riesce a pensare solo a donne e motori. Non sono neanche certo se contemporaneamente. Non importa. Cambio frequenza. "Penso di avere un'idea per un'ottimo scambio. Che ne direste di un bel paio di accette in acciaio orbitale e qualche martello in superlega? Non sarebbero un buon affare, no? In più sono sicuro che qualche dritta sui luoghi di sicurezza vi sarà utile..." rispondo nel rumore statico, mentre a voce parlotto con fare esperto della rava e la fava sui cyberarti e sulla sua fantomatica collezione.

GM

Spoiler

Ci sto con quello che mi hai scritto, mi prendo tempo, gli procuro qualche gingillo che a loro fa utile e me li coltivo come contatti.

 

...Purtroppo non sono famoso per i temi in lingua italiana, troppo pragmatico 🤣 Però vorrei cercare di seguire il filo del discorso.

 

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@MattoMatteo

La bella Ragazza, giovane e fresca, ma già fisicamente matura e con uno sguardo sveglio e smaliziato, alza gli occhi (originali, non sembra avere Cyberottiche) dal Display Olografico che mostra i Progressi di Riparazione dei "Microbots Arachnodroidi" e sorride a Tao; si avvicina al Meccanico Specializzato senza ancheggiare volgarmente ma con un passo sicuro ed atletico e si ferma a poca distanza da Lui. . .

Immediatamente Tao, con un (Cyber)Occhio Esperto nota minuscole, quasi microscopiche cicatrici sulla pelle altrimenti piuttosto perfetta e giovane, quà e la; quasi non notabili (se non alla perfetta Cybervista del Meccanico, al momento ottimizzata per la Micro-Visione ad Altissimo Dettaglio, per rilevare "Microfratture" nei Giunti di Potenza dei Velivoli) sotto la bella Abbronzatura da Deserto Profondo (senza la benchè minima traccia di Ustioni Solari; o la bella ragazza ha accesso a Unguenti Antiradiazioni di alto livello, o le loro strane versioni di "Pozioni Alchemiche da Calderone di Sciamano Nomade", oppure è abbastanza sveglia ed esperta da capire quando limitare l'esposizione all'aperto nelle Ore Peggiori della Canicola della Death Valley). . .

La disposizione di tali mini cicatrici sembra totalmente casuale e priva di un pattern logico; non sembrano tracce di Cyberchirurgia od Implanti Cosmetici; probabile (almeno in base alle conoscenze di Armamenti Preferiti di Tao) che abbia subito un colpo ravvicinato da uno Shotgun Pesante, od addirittura una Granata a Frammentazione Leggera, e che sia ciò che rimane delle ferite. . .

Ma deve essere successo anni fà; i segni son quasi impercettibili e son stati curati molto, molto bene. . .

. . . . .

"E' un piacere parlarti di persona, Fratello Raptor! Finora avevo solo visto gli eccellenti lavori di Rappezzo Hi-Tech che avevi fatto sui Caravan-Convoy del Branco!! Ma devo dire che vederti al lavoro dal vivo è tutta una altra cosa; si capisce come mai i Techno-Sciamani del Clan Ti tengono in così altra considerazione. . .!!"

"Alle Mie Sorelline e Cugine sembrano interessare SOLO le Moto e Cybermoto; colpa di quei decerebrati dei Parenti di Città; dimenticano che la Vera Essenza dei Condors della Death Valley si trova volando, sulle Ali del Vento, e non strisciando sull'asfalto rovente. . .!!"

"Tuttavia devo ammettere che gli Aeroveicoli costano parecchio al Branco! Costano Tempo, Riparazioni, Carburante Prezioso!! Qui in Città sembra che ci siano AV dappertutto, ma nel Deserto Profondo sono Rari e Preziosi. . ."

"Mi chiedevo, se posso osare disturbare un Fratello così abile come Te. . . . .Ho visto sbirciando l'Holodeck del Mio Fratellino più giovane, che già si addestra come Apprendista Net-Druid del Clan, che le Megacorps di Veicoli Aerodynes, come la Bensen, stanno sperimentando con le MOTO AV. . .!!"

"Non c'è Fratello presente che Io reputi PIU' esperto di Te sugli Aerovettori a Decollo Verticale; ed ho anche visto che hai una Bestia di Cybermoto che manco i Battitori della Tribù si possono permettere; secondo Te, Fratello Raptor, esiste la possibilità che anche Noi dei Clan Nomadi possiam costruirci delle Moto-A-Razzo come quelle, tipo la Sky-Violator della Bensen Aerotech. . .??"

"Potrebbe essere un modo per far alzare verso il Cielo Azzurro tutte quelle Teste sempre fisse all'asfalto, in una maniera che sarebbe nelle Vie del Clan! Oppure ritieni che siano ancora solo dei Costosi Giocattoli da Ragazzino Megacorp annoiato che gioca ad inseguire gli Ewoks tra gli Alberi della Luna di Endor. . .??"

L'ultima citazione dai vecchissimi Olofilm del Regista George Lucas fanno pensare un attimo a Raptor, che la ragazza è stata addestrata dai Guerrieri del Branco; quelli particolarmente feroci e letali, messi su come "Apprendisti Guerriglieri Urbani" dal suo Mentore e Padre Adottivo, Ishmail M'Baku, che ha sempre trovato "Deludenti & Decadenti" i Mass-Media Entertainment Americani, tranne i Vecchi Film di Fantascienza. . .

In effetti le serie di Film Preferiti del Vecchio erano le "Guerre Stellari" tanto appassionanti per Lui da aver iniziato ad usare un "Linguaggio da Battaglia" criptato tirato fuori dallo Slang della Serie; gli "Stormtroppers" di solito indicano "Cybersoldati Sicurezza delle Megacorps" mentre x "Cacciatori di Taglie Mandaloriani" intende le ferocissime "Squadre della Morte della Polizia Federale Californiana del Deserto", assai più temute dai Clan Nomadi Tribali (che ovviamente sono "Alleanza Ribelle") dei prezzolati, corrotti ed indolenti "NCPD" (Nigh City Police Departement; agli occhi di Tao poco più di una altra Banda di Boosters Assassini, ma con belle uniformi tutte uguali, ed armi più avanzate). . .

La Ragazza sta facendo una battuta giusto per affermare di non essere una Sbarbatella (magari non ha ancora ucciso o ferito nessuno seriamente; ma se usi lo Slang dei Guerrieri della Tribù, le Armi le sai usare, ed anche bene); oppure sta dissimulando (magari per non spaventare le Imberbi Cuginette che fan le sceme nei pressi) ed è DAVVERO spaventata dall'idea che gli Sgherri Corporativi della "Sicurezza Antinomadi" possano solcare il Deserto a bordo di avanzate "Jetbikes Paramilitari" svolazzanti annullando uno dei pochi vantaggi tattici, davvero rilevanti, dei Death-Valley-Condors. . . . .???

"Ma come sono Maleducata! Non Mi sono manco presentata!! Sarei nata col Nome di Marya Gutierrez Aldecaldo-Showana, ma il nome da Donna del Clan che ho scelto per Me stessa, di fronte al Consiglio degli Anziani della Tribù è SAPPHIRE BOLT! Ma gli amici posson chiamarmi "Bolt" in battaglia, è più breve e pratico; ma solo ai Miei amanti do il permesso di chiamarmi vezzeggiativi come "Saph" o "Seph"!!!"

Ora Tao è un pò perplesso; la Ragazza è decisamente giovane, ma non mentirebbe MAI così vicino a svariati Anziani, Padri e Madri delle Tribù e Clan Alleati della Famiglia Nomade; se ha potuto scegliersi da sola un "Nome Tribale" vuol dire che è riconosciuta come Adulta, (Matura, Indipendente, Responsabile ed Autonoma) dal Consiglio Tribale; per le Leggi della Famiglia è legalmente Adulta e può scegliersi con chi le pare andare a letto. . .

Magari non è adulta per le strane leggi della California Corporativa (puoi guidare e comprare Armi a 16 anni; ma non sei una persona adulta ed emancipata, che può comprarsi da Bere, se non hai 21 Anni) che son solo un altro "Cappio Del Sistema" x controllare le Masse; ma per la Tribù (e per Tao) le Leggi della Città non è che sian mai volute significare qualcosa di davvero stringente. . .

E quegli ammiccamenti e riferimenti al "Vezzeggiativo da Amanti" fanno ben sperare che, se è DAVVERO interessata alla "Abilità Manuale" di Tao, non è SOLO x vedere quanto sia Bravo e Veloce a smontare e rimontare un Turbo-Reattore Modulare Aerodyne con una Multi-Chiave Hydrospanner. . . . .!!!

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Daimadoshi85

L'offerta degli Utensili Hi-Tech, introvabili od esageratamente costosi nei pochi "Hotsands Mall Hitech" che si possono trovare tra il Deserto del Mojave e la Death Valley, attira immediatamente l'attenzione, e l'interesse dei Tuoi interlocutori; inoltre tutta la "Supekaxxola del Collezionista di Bionica Arasaka" (dato che, al momento appari come una Persona che di cybernetica ne ha poca o niente; un "Urban Packrat", un Cyber-Spazzino dello Sprawl di infimo rango) li affascina e abbindola per bene. . .

Se ne hai voglia potresti persino costruire una Nuova Identità Fittizia; una sorta di piccolo "Techie Dilettante" o "Med-Tech Apprendista" che si balocca di riparare le letali Bioniche Militari dei Cyberninja Arasaka (merce preziosa, per chi la sa valutare, ma tutt'altro che rara, a Nigh City e nei pressi, data la Strage di "Black Samurais" fatta anni fà dai "Kaki Kommandos" della Militech durante l'ultima Grande Guerra Corporativa); qualcosa che NON richiama immediatamente alla Tua VERA identità di "Doppleganger Fixer" ma che ha mille motivi per bazzicare gli stessi ambienti. . .

Certo devi sprecare un pò più di tempo; ma con il sapiente mollar giù qualche nome di un Tuo Contatto Fidato (come "Pirate King Flynt" descrivendo in dettaglio la sua Cyberbettola giù al Porto) permette di dare "Corpo & Sapore" ad un "Alias Cocktail" che fa sempre comodo. . .

Tanto non è che Tao al momento sia disponibile; sta broccolando quella Ragazza del Bike Racer Team dei Nomadi dei Condors (tra l'altro, anche piuttosto carina; sei sicuro di averla già vista da qualche parte, ma era più giovane e NON aveva i Capelli di quel colore !!) quindi "In Tutt'Altre Faccende Affaccendato". . .

. . . . .

Anche gli altri della Squadra non sembrano immediatamente utili per i Tuoi scopi; anche se puoi sempre "Pingarli" con un "Encrypted Call Agent-To-Agent". . .

"Lord Luke Blackwater", @Landarsuo "Figlio" Ryan (detto "Lucas-101" anche se non sai perchè. . .) @Octopus83 e la bella dottoressa Mykayla Nargo Romero @Davoth BJ Taggart son al bancone della Mensa, uno dei luoghi che meno Ti interessano; la Cucina Neo-Creola Nomade è sicuramente saporitissima, ma purtroppo uno Stomaco-Fornace Bionico è costretto ad assimilare Proteine Sintetizzate apposta e Catene di Aminoacidi molto corte per non rischiare pericolosissime indigestioni. . .

La affascinante "Daktari Catgirl Nekomimi" (dalla pelle liscia e setosa, che sembra un maculato pelame da Donna-Giaguaro, cosa che la rende pericolosamente attraente in maniera molto esotica) ed il nerboruto Solitario Veterano "Dal Braccio Leggendario" (sarà poi vero che ha il Cyberarto del "Grande Morgan, The Number One"? Oppure è una astuta Trovata Pubblicitaria della Divisione Pubblicitaria della Trauma-Team ??) sono al bancone del Cibo Fresco e sembra che stiano selezionando, con occhio esperto, dei Tagli Scelti da braciolare personalmente. . .

Il giovane "Soldato Orbitale" invece (sempre dentro la sua Armatura Potenziata Leggera; le poche volte che lo hai visto fuori da quella era sempre in Abiti Firmati di Design da "Miami Vice - Leisure Suit Larry", che, se possibile, costan più di una Corazza Pesante) invece sembra davanti ad alcuni Nomadi del Deserto Profondo (tra i quali un paio "Della Tua Gente" !!) che "Spacciano" Creature Velenose Mutanti. . .

Che poi Ryan voglia mangiarsi delle Bestie Venomotrope come "Piatto Super Esotico"? Lo hai visto ingurgitare robe ancora più strane e pericolose!! E poi saresti Tu, il "Gemini-Class Full Body Conversion Cyborg, ad essere "Quello Strano"!!!

"Goliath" @yasutora è "Guarda Caso" , assieme ad altri "Hackers" degli Urban-Rats, dietro alcuni Holodecks di Scansione Virtuale Digitale (almeno non sta agitando a casaccio le Mani in mezzo alla strada, come un Mimo Strafatto di Anfetamine; anche se i Netrunners con "Vista Aumentata Cybernetica" son abbastanza comuni in questi "Anni Rossi" fa sempre strano a vedersi); ogni tanto però vedi che si fissa, per un attimo impercettibile (segno che ha attivato la Funzione Smartcamera delle sue Cyberottiche) su un due, tre, quattro Nomadi del Deserto che passano nei pressi della "Postazione Sicurezza Informatica". . .

Sembra concentrarsi soprattutto su quelli che sembrano essere dotati di Costumi Tribali più appariscenti e culturalmente pittoreschi; sai che uno di loro è il Cugino di Secondo Grado di un Tuo "Fratello Di Sangue" dei Navajos; un giovane Rocker Apprendista, molto bravo e talentuoso, poco famoso qui a Night City, dato che le sue Liriche Neo-Tribali poco si adattano ai capricciosi gusti della Rutilante "Eternal Neon Metropolis" (le ricche, viziate masse di Adolescenti di Nigh City, che formano la base della "Rocker Fanbase" gradiscono solo sino ad un certo punto le Tematiche di "Schiavi Cyberzombies In Una Necropoli Di Cemento E Ferro"). . .

Non Ti pare che il suo "Tipo Ideale" fossero Giovani Muscolosi Nativi Americani "Neo Sciamani Tribali"; avresti giurato che prediliga le "Teen-Idols K-Pop". . . . .  

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tao "Raptor" Yan Lee

Le strane cicatrici sul corpo della ragazza mi incuriosiscono.
'Ferite da shotgun o granata a frammentazione... per essere cosi poco visibili, devono essere state curate bene... e molto tempo fà! Visto quant'è giovane, sui 16 anni credo, qualsiasi cosa le sia successo, doveva essere una bambina, 4-8, massimo 10 anni... forse viene da una zona di guerra'
Le mie divagazioni vengono interrotte dalle sue parole; non riesco a fare a meno di sorridere, alla battuta sulla "luna di Endor". Mi volto un'attimo a osservare i nostri AV, poi torno a rivolgermi a Sapphire Bolt.
"Moto volanti... devo ammettere che sarebbero una figata, non mi dispiacerebbe averne una" le dico in tono tranquillo.
"E, tecnicamente, sarebbero possibili... ma, sfortunatamente per noi, hanno tutta una serie di problemi, per cui credo che difficilmente le vedremo mai in azione:
Primo, l'autonomia; più un veicolo è piccolo, maggiore è la percentuale di spazio occupata dal motore, quindi ne resta poco per il carburante; inoltre la maggior parte del consumo è durante i decolli, soprattutto su brevi tratte; ad occhio e croce, direi che una moto AV non potrebbe avere un'autonomia superiore a...
" rimugino qualche secondo sui numeri "20-30 km, massimo 50 con carburanti speciali ad alte prestazioni.
Secondo, la stabilità; a pari velocità, un'oggetto piccolo è più manovrabile, ma più instabile, di uno grande; ogni minimo movimento del pilota altererebbe l'equilibrio del veicolo; se poi ci aggiungiamo la resistenza areodinamica del pilota... anche mettendo in conto una cabina chiusa e un sistema di guida assistita di alto livello, guidare una cosa del genere sarebbe estrememente arduo e pericoloso, persino per piloti migliori di me!
Terza ed ultima cosa, il costo e la durata dei componenti; prendi la mia moto
" indicandola "Come tutte le Trident, ho dovuto sostituire il motore originale con uno "standard"... più una turbina è piccola, più è costoso produrne i componenti, e più questi ultimi sono fragili.
No, temo che le moto volanti resteranno relegate al massimo al ruolo di veicoli per gare di velocità su brevi distanze... roba di lusso, tipo la formula uno
" concludo in tono dispiaciuto.
Poi mi chino in avanti, mormorando in modo che mi possa sentire solo lei "Questo, però, significa anche che non corriamo il rischio di trovarci qualche Mandaloriano alle calcagna quando meno ce lo aspettiamo, Bolt... o posso chiamarti Saph?"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...