Vai al contenuto

Messaggio consigliato

@MattoMatteo questa settimana potrebbe avere un pò di problemi di presenza; cercherà di farci sapere con più precisione più tardi.

 

. . . . .

Stavo pensando di iniziare un "Game Thread" di Roleplay, nell'Attesa di ottimizzare ed ultimare le schede di tutti i PG, con un Arrivo alla Sede Centrale Trauma-Team con la riconsegna di un Cliente ferito non troppo gravemente ma comunque in necessità di Cure Serie. . .

Invece allora sarei per fare un Inizio di Ruolamento per fare amalgamare il Gruppo con tutti quanti alla "Base Nomade" del "Castello di Cargo-Containers" che fortifica il Territorio della Zona che controllate della Vecchia base della Aereonautica Militare Americana. . .

Il Tecnico è impegnato in riparazioni, immerso fino alle spalle nel Vano Motore di ENTRAMBI i Velivoli, quindi è comprensibile che risponda a Monosillabi, o non risponda affatto. . .

Nel frattempo gli altri PG potranno fare "Chiacchere Preliminari" tra di Loro ed i PNG Alleati circostanti. . .

Vi conoscete giù tutti, ma non così bene OGNUNO con OGNUNO degli Altri; spazio x Background Condivisi ci sarà per tutti. . .

. . . . .

@Octopus83 Funziona il Tag di Segnalazione. . .??

  • Mi piace 1
  • Miaoo 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il Tecnico in questione, con le braccia immerse nei Postbruciatori del Velivolo è esattamente "Tao Yun Lee" (detto "Raptor" come Street-Rep Name) ovvero il Personaggio di Matto Matteo; per questo ho accennato che potrebbe non essere così responsivo al resto del Roleplay di tutta la banda. . .

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come scritto nel messaggio privato, problema risolto: il lavoro extra lo hanno passato ad altri, perchè si sovrapponeva ad altri lavori che già avevo (e non ho ancora il super-potere di essere in due posti contemporaneamente).

Comunque l'idea di una "sessione zero", per vedere come ruoliamo e ci conosciamo meglio, secondo me ci stà.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Mi sa che siam purtroppo tutti messi male in questo Periodo; a Me ben 3 Colleghi dell'Antincendio e Primo Soccorso dei Cantieri Navali (Fincantieri, Costruzioni Navi da Guerra) dove faccio "Primo Intervento Emergenze" son Malati; avrei dovuto avere il Weekend libero dopo una Settimana di Lavoro con ogni notte 12 Ore di Servizio, ma marameo, anche il Weekend ho dovuto lavorare. . .

In questi giorni cercherò di contattare tutti via PM od altro per sapere chi è messo come; un paio ho già sentito con altri Social Media che han qualche problema logistico ed organizzativo. . . . .

  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ribadisco che avevo già preventivato che alcuni Giocatori potessero essere incasinati (specie nel Periodo Estivo, dove ho notato che molti PBP e Gilda si bloccano forzatamente x "Ferie Obbligate" del GM) e che si potesse suddividere il Gruppo in Gruppi più piccoli. . .

A "Autopilotare" i Personaggi di Giocatori mancanti (a meno che non sia espresso desiderio del "Proprietario", che magari ci tiene che il PG sia "Sul Pezzo" seguendo un importante Episodio Storia, magari molto rilevante nel Background o Contatti) di sicuro preferisco avere "Mezza Squadra" inattiva (ma esistente e presente) ed altra metà che effettua "Perslustrazioni Preliminari". . .

Ad esempio adesso, per la Missione al Porto a capire come mai una "Meschina Rivendita di Prodotti Chimici Riciclati" da parte di Piccoli Contrabbandieri e Boosters di Mezza Tacca si divenuta improvvisamente "Asta Milionaria del Mac-Guffin Falcone-Maltese", era preventivato che giusto il Full-Borg Navajo (ed al più un altro PG, abile in Furtività o Mascheramenti) facessero una perlustrazione furtiva per capire la esatta disposizione delle "Truppe Nemiche" mentre il resto del Gruppo avrebbe in breve assaltato con l'Aeroveicolo Corazzato sparando come fosse "Apocalypse Now". . .

Invece adesso potrebbe essere più sensato che TUTTI i PG Attivi facciano una "Infliltrazione Strategica" (chi è scarso a Furtività ma anche "Recotare / Ingannare", potrebbe fare il "Capobanda Padrino Straniero" che non parla bene Americano e quindi fa parlare un "PG Social Face") mentre chi è inattivo rimane sull'AV (nascosto tra alte pile di Cargo TEU Containers in una zona semi-abbandonata, a Motori Spenti e "Energy Signature" azzerata x non farsi beccare da onnipresenti Droni Sensori) pronto ad intervenire, più avanti, con scorte di Armi, Munizioni e Prodotti Medici. . .

. . . . . 

Giusto il tempo di capire come son messo col lavoro nei turni (stanno aumentando i Guadagni, ma anche Responsabilità e Complicazioni coi Colleghi !!) e poi vedo come ogni Giocatore può riorganizzarsi. . .

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un poco di ordine, per organizzarci al meglio. . .

@MattoMatteo

Ha già detto che è molto incasinato per tutto Agosto; idealmente speriamo sia in grado di ricominciare con un poco più di tranquillità a Settembre. . .

@Daimadoshi85

Ha riferito che preferirebbe attendere anche Lui Settembre x ricominciare Cyberpunk-Red per bene, in quanto in Vacanza per buona parte del Mese Estivo che viene. . .

@Davoth BJ Taggart

Considererebbe anche di sospendere e di fare qualcosa di "Parallelo" o "Alternativo", sia che si tratti di "Missioni Flashback di Cyberpunk" (atte a approfondire Background Condivisi dei PG) oppure di fare un GDR completamente nuovo, attendendo che ricominci CPR. . .

@Latarius

Stessa cosa; a prescindere che non abbiamo ultimato la Sua Scheda (colpa Mia; troppo casino di Lavoro e Famiglia tra Maggio, Giugno e Luglio) gli andrebbe bene anche fare qualcosa di differente attendendo che si ricominci tutti assieme Cyberpunk. . .

@Octopus83 ; @Landar

Voi che vorreste fare. . .??

Se poi si decide x qualcosa di alternativo, a prescindere da quando si ricominci CPR, pensavo di masterare una Campagna di Alti Livelli del GDR di Warhammer 40.000, "Wrath & Glory", con alcune Modifiche x ridurre l'impatto di alcune Regole non proprio ottimali che tarpano il divertimento. . .

Per "Alti Livelli" intendo Personaggi Giocanti che possano essere Roguetraders Veterani con una loro Nave Ammiraglia, Astartes Primaris, Spacemarines Veterani, Inquisitori degli Ordos Imperiali ed equivalenti di Culture Non Umane o Non Imperiali; non ha senso iniziare a giocare con la solita "Feccia dell'Underhive" o "Coscritti della Guardia Imperiale" con Armature di Cartapesta e Fucilini Arrugginiti. . .

Pensavo di aprire un Thread di Reclutamento, riattivando una Vecchia Gilda che avevo creato e che è andata a catafascio prima di iniziare, ma (anche x evitare "Entrate A Gamba Tesa" da parte di chi Voi sapete bene. . .!!) prima volevo sentire il Feedback del Gruppo qui. . . . .!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo a @Steven Art 74 io preferirei mooooooolto di più fare qualcosa a livello di sidestories ma sempre per quanto riguarda CPRed. Come alternativa mi va bene anche il 40K se proprio non si riesce/a nessuno va di fare CPRed, c'è un po' meno interesse anche perché mi dovrei applicare su un nuovo sistema (Wraith & Glory) di cui non so assolutamente nulla. Però il mondo di Warhammer comunque mi piace e quindi mal che vada, 40K sia.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Idealmente si potrebbe fare SIA "Sidestories" di Cyberpunk Trauma-Team (inventandoci di sana pianta delle "Missioni Passate" di PG che non avevan prima collegamenti di Background; in fondo son tutti Veterani della TT Megacorp) che ANCHE Warhammer 40.000 RPG con chi sia interessato. . .

Anche perchè, in questo ultimo caso, sto vagliando altri 2-3 Utenti del Forum che con CPR non centran nulla. . . . .

Devo ammettere che le Regole di "Wrath & Glory" potevan esser fatte un pò meglio (e questa è la versione di "Cubicle 7" d'Irlanda, e non la prima, orripilante versione di "Ulysses Spiel America"); ma le vecchissime "Dark Heresy", "Rogue Trader", "Deathwatch", "Black Crusade" ed "Only War" sebbene più approfondite nei loro dettagli si prestavano MALISSIMO al Cross-Over di Razze ed Organizzazioni anche solo Imperiali. . .

Ed avevan bisogno di un SACCO di Manuali x approfondire (lo so perchè li ho quasi tutti !!!). . .

Invece "W&G" nel solo Manuale Base permette di mettere assieme facilmente Spacemarines con Imperiali "Umani Mortali" e son già ben equilibrati per giocare assieme a Orki ed Eldar anche di alto Livello. . .

E le Regole che non funzionano (alcune cose su Raffiche e Protezione Armatura son un poco macchinose) si posson sempre risolvere con delle "Homebrew Ideas". . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non stavo certo proponendo di escludere Cyberpunk Trauma-Team e sostituirlo con Warhammer 40.000; semplicemente volevo fare il punto della Situazione di chi ci sarebbe anche ad Agosto per far "Storie Di Background", di chi preferirebbe di gran lunga attendere la fine dell'Estate per riprendere tutti assieme (e sembra la Maggioranza) e di chi eventualmente A PRESCINDERE da quando si re-inizi a fare CPR voglia fare qualcosa d'altro adesso, con i ritmi Estivi. . .

Al momento sembrerebbe che sia preponderante:

1°) Lasciar Perdere "Improvvisazioni" di Cyberpunk-Red; dato lo scarso numero di partecipanti risulterebbero forzate e confuse. . .

2°) Quando ci siamo TUTTI a Settembre si ricomincia col Trauma Team. . .

3°) Qualcuno sperimenterebbe volentieri anche "Wrath & Glory", adesso ad Agosto, tenendo ben chiaro che NON andrebbe a sostituire CPR. . .

Adesso che mancano pochissimi a dire la loro, vedrò come questo vada ad influenzare le dinamiche di Cyberpunk Trauma Team. . . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...