Vai al contenuto

servizio


Albedo

Messaggio consigliato


5 ore fa, Minsc ha scritto:

Teoricamente serve un "clear path to the target" (pag 204 del manuale del giocatore) anche se parla di bersagli quindi probabilmente non si potrebbe evocare roba oltre una total cover, ma alla fin fine è una spell di colore in questo caso e non fa sta gran differenza

infatti non mi sembra il caso della spell in questione, però ripeto ogni interpretazione è accettata.

 

4 ore fa, Albedo ha scritto:

In questo caso assolutamente, posso anche trovare uno spiraglio di 2.5 cm per far passare l'occhio eventualmente. Il fatto è che potrebbe essere molto meno di colore in futuro. Sapere se in un capanno ci sono i soldati che vi stanno aspettando, un contadino o un gatto potrebbe avere la sua importanza.

E vorrei evitare spiacevoli precedenti o equivoci.

 

infatti scegli pure liberamente una interpretazione poi andiamo con quella.

3 ore fa, Albedo ha scritto:

il tuo personaggio, anche considerando il suo bg, si rende conto che difficilmente rivedrete Arthur, ma non è detto che venga ucciso. E' il re e una figura amata. Con regina ed erede al trono in fuga. Vivo ha un valore inestimabile per il nemico.

infatti lo scopo dell'occhio arcano è solo cercare di capire cosa accadrà al re.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Sfruttando il Background della spia è possibile per Aes trovare qualcuno che li ospiti in maniera sicura?

Già hai ammazzato arthur... Dillo che ci stai portando in una trappola per farci sgizzare tutti nella notte 😒

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di rispondere ho due domande:

1) qual'è la strada dove ho più sicurezza di trovare qualcuno che ci offra rifugio?
2) Che tiro andrebbe fatto per "cammuffare" la regina? Non avendo il kit immaginavo qualcosa di semplice, tipo tagliarle i capelli e colorarli con prestidigitazione

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Prima di rispondere ho due domande:

1) qual'è la strada dove ho più sicurezza di trovare qualcuno che ci offra rifugio?
2) Che tiro andrebbe fatto per "cammuffare" la regina? Non avendo il kit immaginavo qualcosa di semplice, tipo tagliarle i capelli e colorarli con prestidigitazione

1) le maggiori probabilità passano per i punti 5-4 e7 oppure 5-4-6

2) In fatto di camuffamento la regina sa il fatto suo, quindi non preoccupatevi di ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Albedo ha scritto:

Teoricamente.... Se non assomigliasse al lattaio o allo stalliere o al panettiere o al maniscalco...

Se stiamo salvando il figlio bastardo, frutto del tradimento di Alyssa, la campagna potrebbe prendere una piega molto diversa mi sa 😅🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...