Vai al contenuto

servizio


Albedo

Messaggio consigliato

44 minuti fa, Von ha scritto:

Ragazzi ho quasi finito la lista degli incantesimi...devo però ancora togliere qualcosa.
Ne approfitto per chiedervi pareri in generale sulla lista e cosa eventualmente eliminare (ne basta uno) per stare nel budget.

Otiluke’s Resilient Sphere è abbastanza ridondante con muro e gabbia di forza. Wall of stone pure mi sa. Lo terrei giusto se wall of force è quello del bastone e non vuoi sprecare cariche per quello. 

Palla di fuoco e haste sono abbastanza inutili

Clone secondo me è evitabile perché o è inutile o è rotto

Stone shape secondo me è un po' meh ma giusto per gusto mio

Wall of fire o tentacoli neri: abbastanza ridondante prendere entrambi

Hold monster segnato di 8° sarebbe dominate monster? 

 

Consigli vari: segnati a parte le spell del bastone o impazzisci con slot e cariche. 

Provati a fare una lista "tipo" di spell preparate per la giornata e guarda quanti "doppioni" restano fuori. Se restano fuori solo spell situazionali e rituali, significa che la tua lista è praticamente perfetta. Se restano fuori delle fotocopie di altre spell che hai preparato e che non metteresti mai tra i preparati togliendo una spell situazionale, significa che hai solo sprecato monete per ricopiarla ed è evitabilissima

Link al commento
Condividi su altri siti


Domanda agli altri giocatori:
io mi sono immaginato Aes cpme il comic relief della situazione, il classico bardo con la risposta e la battuta pronta in netto contrasto con le sue vere capacità e ambizioni (in fondo il collegio dei sussurri è praticamente per spie) 
Se invece volete un tono più serioso correggo tranquillamente il tiro, in fondo questa sessione 0 è anche per queste cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. 

Ho visto le classi dei vostri pg, tuttavia, se non vi dispiace, preferirei fare alla vecchia maniera: prima vedo i tiri di dado poi sceglierei la classe, ok?

@Albedo, quando hai tempo mi comunichi la striscia che posso usare? Grazie

Poi vedo di allinearmi il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se vuoi andare in mischia potresti pensare anche a un Paladino. Per le stat vai tranquillo, alla fine se fai il chierico ti serve saggezza e costituzione, se vai in mischia forza, ma si rimedia facile con un oggetto magico (con cui puoi arrivare anche a 25) 😉

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...