Vai al contenuto

servizio


Albedo

Messaggio consigliato

3 minuti fa, Von ha scritto:

Ok, Natura ho +5...se si può avere già ora gli esiti mi regolo anche con la mia azione 😉 

Avete di fronte un Cumulo Strisciante. Piccolo, in genere è molto più grande (una volta  e mezza un uomo) è si mormora prediliga la carne elfica. Ma in realtà mangia qualsiasi cosa sia organica. Inizialmente è una pianta normale ma se viene colpita da una scarica magica (fulmini o simili) può prendere vita.

Sono comuni nelle paludi.

A volte simula la propria morte lasciando staccare tutta la parte superiore che si decompone, ma il suo vero essere è nelle radici, il resto è solo un aggiunto che gli serve per nutrirsi.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti


 

29 minuti fa, Albedo ha scritto:

Avete di fronte un Cumulo Strisciante. Piccolo, in genere è molto più grande (una volta  e mezza un uomo) è si mormora prediliga la carne elfica. Ma in realtà mangia qualsiasi cosa sia organica. Inizialmente è una pianta normale ma se viene colpita da una scarica magica (fulmini o simili) può prendere vita.

Sono comuni nelle paludi.

A volte simula la propria morte lasciando staccare tutta la parte superiore che si decompone, ma il suo vero essere è nelle radici, il resto è solo un aggiunto che gli serve per nutrirsi.

Questo tipo di check, impiegano l'azione?

Perché castor in teoria ha fatto un percezione quindi avrebbe già agito in questo turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Albedo ha scritto:

Ah, fra le varie cose nei png ho aggiunto l'immagine della regina Alyssa con l'armatura della guardia reale

 

Ho sempre più sospetti sulla guardia che non si è accorta di una tale armatura.

Forse la cd per vedere se era sincera era 21!!!

😁

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Casa ha scritto:

Ho sempre più sospetti sulla guardia che non si è accorta di una tale armatura.

Forse la cd per vedere se era sincera era 21!!!

😁

risposta gentile: l'immagine non è esatta al 100% sui dettagli e non mi andava di perdere 1 ora di photoshop per perfezionarla, inoltre Alyssa è molto, molto, molto brava in queste cose (camuffarsi intendo)

risposta meno gentile: che palle! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

A me sto gatto non la conta giusta, ma ad Aes?

cosa vuole sapere capire del gatto?

19 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Dopo aver visto l'immagine qualche pensierino è venuto XD

🙂 naa, visto che è con voi e che non è un peso come Faramyr, tanto valeva darle anche un viso.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

A me sto gatto non la conta giusta, ma ad Aes?

Penso sia l'unico gatto che va volontariamente a bagnarsi sotto il temporale; il mio gatto se solo sente uno schizzo scatta alla velocità della luce dalla parte opposta!

😁

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Facendo metagaming potrebbe essere un famiglio/qualcuno trasformato

Secondo me non è metagaming, i nostri pg sono di un livello tale che penso conoscano i famigli o abilità di poliformismo (eravamo lì lì per portarci dietro 3 tartarughe)

Se il tuo pg ha un dubbio a riguardo puoi farglielo manifestare o agire in quella direzione.

 

Modificato da Casa
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...