Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)

Risposte in primo piano

comment_1791171

Master, ho possibilità di rivolgermi al tiefling? Già è in corpo a corpo con qualcuno?

Vorrei applicare il secondo bersaglio studiato su di lui come azione di movimento e poi attaccare con arco, ma solo se ho il bersaglio libero.

• Risposte 671
  • Visualizzazioni 27,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Benritrovati e buon anno a tutti, è ora di cominciare tirare le botte!

• @Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Complimenti, è il momento di festeggiare con un bel level-up! E con questo cliffhangerone ci si risente il 10 Gennaio (con

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sarò assente per qualche giorno, scusate lo scarso preavviso.

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1791177
9 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Master, ho possibilità di rivolgermi al tiefling? Già è in corpo a corpo con qualcuno?

Vorrei applicare il secondo bersaglio studiato su di lui come azione di movimento e poi attaccare con arco, ma solo se ho il bersaglio libero.

Il tiefling è al piano superiore, affacciato a una finestra a circa 12 metri da voi e sta per andarsene.

comment_1792472
33 minuti fa, PietroD ha scritto:

Errore mio, nello scrivere il post ho fuso il nome del PG con quello della citta' e scritto Trunam.
Il nome corretto é Trunau, si tratta di una sola città.

@brunno

Lo so che la città è una sola e si chiama Trunau ma faceva sorridere il fatto che lo avete scritto entrambi in maniera diversa.

Inoltre questo mio personaggio non conosce Trunau come paese, ha conoscenze 0 di geografia ed è un semi-eremita.

La battuta era servita su un vassoio d'argento.

comment_1793984

Kuez procurerà i viveri assieme a RexT Survival +13 con aid di ReXt che ha +6

Thord si preoccuperà dei più messi male usando il suo bonus heal +8 e quelle poche spell di cura che ha sui più bisognosi.

comment_1794035

Anche Vincent cura chi ne ha bisogno per quello che può e poi controlla nella grotta se c'è dell'equipaggiamento o delle armi che possono essere utili

comment_1794508

Lex prenderebbe una lancia corta, una spada corta, un pugnale, un cuoio borchiato e uno scudo, se possibile. 

Altrimenti, solo lancia corta, pugnale e scudo, che dovrebbero essercene per tutti. 

@Alonewolf87 gli scudi sono grandi o piccoli?

@L_Oscuro Potremmo mettere qualcuno di guardia ai movimenti della fortezza e poi provare a entrare di notte? Scalando il muro come avete fatto voi?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.