Azog il Profanatore Inviato 1 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2022 Non preoccuparti, grazie per aver avvisato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 3 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2022 Domani riprendo a postare, scusate il ritardo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2022 Vorrei rassicurare tutti che sono vivo, e che da oggi torno a postare regolarmente... sempre che non schiatto di caldo! 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 8 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2022 Non preoccuparti, avete postato solo in due! Spero non si siano persi in un dungeon gli altri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 16 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2022 Scusate ma temo che questa settimana non riuscirò a postare! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 19 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2022 Avviso che lunedì, e probabilmente anche martedì, non potrò postare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 21 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2022 Mi spiace avvertire che avrò seri problemi a postare per tutto agosto... una delle aziende di pulizie per cui lavoro stà perdendo tutti gli appalti, e cerca di spremere quanto più possibile i pochi lavoratori che ancora gli rimangono. 😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 22 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2022 Non preoccuparti! Pure io posterò poco durante agosto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 24 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2022 Ragazzi questa settimana purtroppo difficilmente riuscirò a postare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 2 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2022 Avverto che nel periodo tra il 10 e il 20 agosto sarò inpossibilitato nel postare: causa campo scout Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 3 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2022 Questa settimana non posterò, purtroppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 14 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2022 Ragazzi, preferite mettere in pausa la campagna fino alla fine dell'estate? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 14 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2022 1 ora fa, Azog il Profanatore ha scritto: Ragazzi, preferite mettere in pausa la campagna fino alla fine dell'estate? Per me è meglio, si. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 14 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2022 2 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Ragazzi, preferite mettere in pausa la campagna fino alla fine dell'estate? Per me si può fare, incasinati come siamo e con le ferie di mezzo la cosa è del tutto accettabile; inoltre siamo già a ferragosto, quindici giorni e l'estate è andata (e se tutto va bene, il 29 levano il gesso al mio vecchio così posso smettere di fare l'improvvisato infermiere) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 20 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2022 Sono tornato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 21 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2022 Domani parto io invece 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 14 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2022 Allora! Avete ancora voglia di riprendere? Quando vi farebbe più comodo? Ditemi voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 14 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2022 Io avrei voglia, ma prima devo vedere gli altri se ne hanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 14 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2022 Io ci provo... voglio vedere quanto dura il mio gattino prima di tirare le cuoia! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 15 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2022 io sarei felice di riprendere, ma devo premettere un cosa: io ho avuto un drastico calo di disponibilità giornaliera, pertanto potrei avere difficoltà a postare con regolarità. Al lavoro da me c'è stata una bella rivoluzione e siamo in gran fermento, hanno cancellato i turni soliti e stanno facendo esperimenti di nuovi orari che variano ogni settimana, e noi lo scopriamo sabato mattina prima di subirli il lunedì; considerato che lavoro in fabbrica, h24, 7 su 7, potete immaginare come la cosa possa scombussolare qualunque piano e, purtroppo, mi seccherebbe parecchio divenire un peso per gli altri, facendo da tappo alla speditezza della campagna. Riassumendo, sono felice di ricominciare, ma se i miei tempi si allungano troppo e questo non va, gradirei che me lo facciate notare e mi farò da parte, senza alcun problema, astio o scrupolo. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato