Vai al contenuto

Polipetto207

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    745
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Polipetto207

  1. Purtroppo mi ritrovo costretto a chiudere qui l'avventura, in questo periodo sto affrontando molti esami e mi stanno sovraccaricando di compiti, il che mi lascia poco tempo per dedicarmi al forum e portare avanti "bene" le avventure. Mi scuso per il disagio.
  2. Purtroppo devo lasciare l'avventura a causa dei compiti e dei troppi esami in questo periodo, non sto trovando più molto tempo per il forum, facendomi fare le cose male e rallentando le avventure, anche se abbiamo iniziato da poco questa avventura mi aveva preso bene e mi sono divertio con voi. Lascio il mio pg nelle mani del master che saprà fargli fare una fine onorevole, (o solo farlo despawnare) Grazie di tutto
  3. Con rammarico mi ritrovo a lasciare questa avventura, purtroppo in questo periodo sono pieno di compiti ed esami, e sto dedicando poco tempo al forum, per evitare di rallentare la storia mi ritiro, è stato divertente e ld interessante esplorarr continente di xen drix con voi.
  4. Iniziate ad incamminarvi per le miniere, seguite il sentiero per molto tempo, non riuscite a capire da quanto tempo state percorrendo il percorso. Ma un rumore vi fa sussultare, sentite un tuono molto forte provenire da una collina poco distante e vedete delle nubi sopra di essa che iniziano a girare intorno alla collina
  5. Jimuk Aspetta. Dico mentre mi avicino a Emerald da queste parti ci dovrebbe essere una piovra gigante meglio stare cauti e non attirare la sua attenzione
  6. jimuk Appena sento che nomina questo fantomatico drago oscuro, inizio a preoccuoarmi, tuttavia la mia preoccupazione si dissipa appena prende il sacchetto e se ne va senza calcolare di striscio le offerte degli altri. sospiro e dico Strano tipo.......meglio andare adesso comunque.
  7. @simo.bob Per la domanda che mi hai fatto in game "No purtroppo le frecce o armi argentate non le vendono ne tantomeno si possono far argentare le proprie di armi"
  8. jimuk Un po sorpreso dall'arrivo di questo strano individuo penso potrebbe essere uno dei coboldi appartenenti alle comunità esterne a quelle di runara. senza pensarci su troppo però, schiarisco la mia voce e in draconico gli dico in draconico sarei lieto di porgere rispetto alla tua divinità anche con i pochi spiccioli che ho, ma prima vorrei sapere a chi sto porgendo i miei doni?.
  9. Prima che voi partiate il borgomastro vi dice Un ultimo avviso, non fatevi mordere da quei topi mannari, altrimenti vi trasmetteranno la loro maledizione.
  10. Reed accuso il colpo dell'automa, che mi sbilancia in avanti facendomi quasi cadere. Mi ricompongo "hai ragione" dico mentre contimuo ad ascoltare la conversazione
  11. Jimuk durante il viaggio ho avuto modo di osservare il paesaggio circostante, desolato e pieno di ossa di qualche animale non identificato, una volta arrivati trovia.o questo teschio bello grande, fatto diventare altare. mhm escalmo mentre mi avvicino ad esso cercando di identificare l'animale da cui proviene.
  12. jimuk Dopo l'episodio del coboldo, im cui sono stato zitto e statuario resistendo agli insulti,seguo agga che ci mostra i nostri alloggi. Sono molto sobrie , mi piace, solo l'essenziale per dormire, beh direi che non c'era modo migliore di sfruttare queste celle. dico ad agga
  13. no purtroppo non abbiamo mappe, della miniera, e tuttu i minatori che c'erano li se ne sono andati, le miniere sono di medie dimensioni, mentre per i topi mannari, non hanno immunità particolari, potreste trovare anche qualche vermeiena. detto questo il borgomastro vi indica sulla mappa il posto dove sono situate le miniere.
  14. il borgomastro vi guarda, e ci pensa su. "Noi qui siamo pieni di problemi, la miniera infestata di topi mannari è uno di questi, per fare una disinfestazione la ricompensa varia da 40-60 monete d'oro a testa"
  15. Rewd "non ci calisco più niente" dico mentre mi gratto la testa, cercando di capire. "Di quali allusioni sessuali sta parlando professore?" Domando, con tono confuso. Detto questo sto zitto e ragiono. bha....sinceramente, non so che fare, da questa avventura non ci sto guadagnando niente. meglio andare in una tomba di un tiranno "forse piena di mostri e tesori"......OPPURE....andare in un'antica città dei giganti probabilmente piena di tesori?.
  16. Jimuk una piovra gigante? dico con tono curioso, mentre cerco di capire se possa avere qualche relazione con i miconidi. io sarei per non ucciderla se si può, magari è una......una....una protezione
  17. Reed non volendo dire stupidaggini me ne sto zitto aspettando una risposta da clorissi
  18. Nei due sacchetti che ha dato ad arnulf e toligrim ci sono 55 monete d'oro
  19. Presto vedete arrivare il norgomastro accompagnato da un uomo vestito di nero, l'uomo si avvicinia a voi e vi dice sono stato avvertito dal borgomastro di questa cosa, stavo pranzando ed ero on locanda. per sdebitarmi vi devo dare qualcosqualcosa. si fruga nelle tasche cercando e svuotandole da ogni cosa al loro interno, poi vi guarda deluso e dice credo di aver lasciato il sacchetto di monete in locanda, mi dispiace tanto non potervi ricompensare, ma direi che è giunta l'ota di tornare a lavorare. si avvicina al cadavere che i ghoul stavano divorando ed i inizia a fare qualche strano rituale. Nel mentre il borgomastro prende parola ho chiamato il becchino appena ho potuto.......ehm mi dispiace per i vostri compagni. dice il borgomastro cambiando discorso. Per poi porgere a Toligrim e ad Arnulf dei sacchetti pieni di monete "questo è il vostro compenso per aver avvisato i nani."
×
×
  • Crea nuovo...