Vai al contenuto

La Tomba degli Orrori Tds

Risposte in primo piano

• Autore

Ciao, voi come preferite che risponda? Mi spiego: quando avete tutti già scritto, oppure quando?

• Risposte 615
  • Visualizzazioni 36,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Appena torniamo in città ci compriamo un guinzaglio da warlock. Tipo quelli estensibili da chiwawa ma che arrivano al massimo a 30ft 🤣

• Chiedo scusa per la lunga assenza, ma ho provato in vari modi a far quadrare i conti per riprendere a postare in modo costante sul forum, a malincuore devo abbandonare questa campagna, buon gioco a tu

• Le componenti costose vengono distrutte solo se è esplicitato nel testo (tipo revify). Nel caso dei summon, la componente è tipo il focus delle spell di 3.5: possono essere riusate a piacimento. 

Immagini pubblicate

46 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Ciao, voi come preferite che risponda? Mi spiego: quando avete tutti già scritto, oppure quando?

Sei il DM, perciò quando decidi tu per quanto mi riguarda 😄

• Autore

EEEEE tutte le responsabilità al DM🤣

@Azog il Profanatore direi che dipende dalla situazione: se stiamo discutendo tra noi, o dobbiamo prendere una decisione collettiva, è meglio aspettare che ognuno abbia espresso la propria opinione, altrimenti puoi rispondere singolarmente; se i nostri pg fanno delle domende ad un png, puoi rispondere singolarmente o, se non c'è il rischio di confusione, a tutti quanti insieme alla fine.

• Autore

Ok, ottimo.

Una richiesta per il futuro, nella tomba: dovrete dirmi esattamente dove mi volete muovere (una casella avanti, una a destra, etc...). Grazie.

@Voignar quello esperto dei boschi è il nano col corvo. Lo straccione dovrebbe essere tipo il reduce della tomba

Si, ma vorrei “controllare” che sia vero, non chiedendogli direttamente se conosce la tomba o se c’è stato

• Autore

Ehi,

Mi sa che oggi non riuscirò a postare. Mal che vada farò domani, penso.

• Autore

Ho ripreso un personaggio da una serie TV... e dalle favole dei Grimm.🤣 

Vediamo chi lo riconosce.

Comunque, sono riuscito a postare. 

E da shrek 3

• Autore

Nonono.

1 ora fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Ho ripreso un personaggio da una serie TV... e dalle favole dei Grimm.🤣 

Vediamo chi lo riconosce.

Se è come il personaggio della serie tv, tanto vale che cerchiamo il drago più vicino e ci facciamo mangiare! :eek-old:

@Azog il Profanatore

Spoiler

Intuizione +3, per cercare di capire se Brozif ci ha detto la verità, o se ci ucciderà alla prima occasione per derubarci dei nostri averi.

1 ora fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Nonono.

Ma come no? Minuto 2:25

Mai sfidare a cartoni animati uno che ha una figlia di 3 anni e mezzo 🤣

• Autore

Forse @MattoMatteo ha capito😂 vai spara.

@Minsc il personaggio è preso dalla stessa fiaba ma è di un'altra serie.

Vai @MattoMatteo vediamo se hai azzeccato! 

• Autore

Eccolo qui! 

Bravo, hai indovinato. Nella taverna ti regalano un peluche come premio.

Niente spoiler mi raccomando sono ancora alla 4 stagione! 

Visto che avrò parenti a casa per le feste, difficilmente potrò postare prima del 27.

15 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Visto che avrò parenti a casa per le feste, difficilmente potrò postare prima del 27.

Io sto a casa dei suoceri per la settimana di natale. La tomba degli orrori a confronto è disneyland 🤣

• Autore

Pure io, fino al 26-27 difficilmente posterò. 

Buone feste a tutti!

4 ore fa, Minsc ha scritto:

Io sto a casa dei suoceri per la settimana di natale. La tomba degli orrori a confronto è disneyland 🤣

5 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Io farei a cambio volentieri. Ho fatto la notte ieri e mi tocca anche oggi e domani.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.