Vai al contenuto

Sword&Sorcery : Incontro e Decisione.


MasterX

Messaggio consigliato


Evendur Turami (Mago umano)
 

Ma quanto ci vuole per dare due informazioni?

Sono in attesa fuori. Mi accendo la pipa e passo il tempo a produrre cerchi di fumo.

...

Sia ringraziata la Trama, stanno uscendo.

Capovolgo la pipa e la picchietto su una roccia e la ripongo.

"Io sono Evendur. No, direi di andare direttamente alle rovine. Vi ha detto tutto quello che dovete sapere?" faccio un cenno con il capo e poi squadro il gruppetto. "Vi conoscete già voi? Avete un leader?"

Spoiler

Evendur si presenta come un giovane ragazzo, dai capelli corti e la barba corta e ispida. Porta una mantella bianca e nera con una fibula dorata a legare i due lembi. Un pesante libro è appeso alla cintola e potete notare che la copertina, rifinita in oro, è intonsa mentre le pagine sono consunte probabilmente dal continuo utilizzo.fe722efc3d5a852c812a1bc7f8ca225f.thumb.jpg.5762f741c09babe06038ecc1ce15114b.jpg

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gar Winddraft

Mi scappa un risolino alle domande posta dal nuovo arrivato. "Oh, sì sì...Ci ha detto tutto, rovine, bastone, soldi, fregature sicure." gli rispondo "Ho capito meno su quali regole abbiamo contravvenuto per portarci dietro delle balie, ma tant'è... Intanto, vediamo cosa riusciremo a guadagnarci." sorrido "Io sono Gar. Penso che...

...

Beh, se cerchi un leader tra noi, ti direi lei." scrollo le spalle, indicando Lilianne "...O almeno, è quella più brava nel parlè."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilianne "Lily"

Nuovamente impassibile, mi fermo, aspetto che il Sultano ci dia il permesso di uscire, e mi dirigo fuori. Subito i miei lineamenti si fanno più calmi e miti, ritornando a sorridere come mio solito, non appena vedo il nuovo arrivato Molto piacere. Lilianne Sarthana, ma puoi chiamarmi Lily. Almeno tu, ti prego... Questi vecchi brontoloni indicando Vymarinn e Gar, sorridendo un po' troppo non me la danno mai vinta! poi, fintamente offesa, tiro su il naso, incrociando le braccia e facendo il muso Che cosa vorresti insinuare, Gar? Solo perché mi piace chiacchierare, non vuol dire che sia brava! scuoto la testa, riaddolcendo i lineamenti e mettendo le mani ai fianchi Non abbiamo leader, e non li abbiamo mai avuti: per organizzarci, abbiamo i nostri ruoli, ognuno sa in cosa siamo capaci e in cosa no e ci affidiamo l'uno all'altro. Ma, come mai la domanda? inclinando leggermente la testa, curiosa, facendo subito dopo un'espressione di sorpresa e di leggero imbarazzo Ehm... giusto... Ne possiamo parlare anche per strada! e ridendo, come chi è stato colto sul fatto

descrizione

Spoiler
Il 29/11/2021 at 22:17, Calistar ha scritto:

Lilianne.thumb.png.e8e146da2efe7a4f53aa8d38060deaea.png

Beh, c'è poco da descrivere XD

Gli occhi azzurri, come ripete spesso, sono color Nontiscordardimé, i capelli invece color grano. Il resto è sputata identica, alta 1,70 m. Indossa uno scudo a tre punte scapezzato, con impresso un'araldica particolare

589576043_download(1).png.8af2d65527828a30c01ccb68036f5bc8.png

 

 

Modificato da Calistar
Link al commento
Condividi su altri siti

Vymarrin 

Non ti sta mai bene niente, Lily commento in elfico alla chierica, sorridendo per una volta che qualcuno loda le tue capacità con la lingua… 

Se sai tutto, allora andiamo, prima finiamo questa storia meglio sarà dico al nuovo arrivato, per poi rivolgermi a Gar mi pare di capire che salvare la gente qui sia fuorilegge, buono a sapersi. Finiamo questa storia e andiamo oltre 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rhelixia 

che domande stupide , è ovvio che sono io il capo 

 

 

Non potete partire senza di noi prigionieri!! vi intima il soldato reale tutto incappucciato, mentre cerca di stare al vostro passo. se volete partire adesso.. va bene, il campo degli scavi non dista molto, sono circa due o tre ore a piedi. ma per fortuna ho fatto comunque richiesta di una piccola carrozza.  indica un punto sulla piazza, dove si può trovare una piccola carrozza trainata da cammelli parcheggiata vicino alla fontana d'acqua dove i suddetti animali si stanno abbeverando, vicino al veicolo due insoliti personaggi vi stanno aspettando, un uomo ed una donna. 

 

- Remind di chi è la guardia incappucciata

Spoiler

d&d arabic guard - Recherche Google | Character art, Fantasy heroes,  Concept art characters

 

 

La Donna

Spoiler

la donna è una guerriera  di 2.10 cm è enorme, la sua pelle è più bianca della neve , le sue forme sono equiparabili a quelle di una vera e propria dea guerriera , vestita di solo bikini armor , delle polsiere borchiate e degli stivaloni rinforzati con placche di quello che sembra acciaio temprato, sul viso porta indosso una specie di visiera che gli coprono gli occhi e porzione del naso, i capelli sono bianchi come la sua pelle , metà rasati su un lato e lunghi con alcune trecce sull'altro. porta un enorme spada/macete sulla cinta ed un altrettanto enorme scudo a torre completamente nero sulla schiena. la sua espressione sembra piuttosto stoica ed inespressiva.  

 

note particolari: sulla guancia sinistra porta una specie di  piccolo tatuaggio, non si capisce bene cosa dovrebbe raffigurare. 

 

scusate ma non riesco a caricare il mio disegno di lei, accontentatevi di immagini che raffigurano in generale la persona

Good Thing: Valkyrie Is The Best, In Any Medium

 

Who would be considered DC comics Wonder Woman's equal or counter in the  Marvel comics universe? - Quora

 

 

L'uomo 

Spoiler

beh... chiamarlo uomo è un complimento è una fottutissima bestia, se pensavate che la guerriera fosse grossa , questo coso è minimo altro 3m , sta letteralmente poggiando il braccio sopra la carovana, è gigantesco un fottuto muro vivente, e la cosa che lo rende ancora peggiore è che uno Yuan-ti.. piuttosto inusuale che una razza del genere riesca a generare bestie così grosse, i suoi stessi muscoli hanno i muscoli, è vestito solo dalla cinta in giù , con deli pantaloni in pelle rinforzata con addizionali strisce in pelle che vanno a ricalcare i filamenti muscolari,  e delle toppe di qualche metallo chiaro scintillante sulle ginocchia, tutto per rinforzare ma non per ostacolare i movimenti, anche sulle scarpe in pelle marrone, sulla punta, sul tallone e sulla suola si ritrovano dei pezzi dello stesso metallo che ci sono sulle ginocchiere, il resto del corpo è tutto esposto , una corazza di pelle e scaglie verdi lo proteggono come un drago , la faccia semi umana sembra un incrocio tra un alligatore ed un drago di Komodo. dalla sua faccia sembra essere divertito, sorride come un grosso ebete mostrando i meno ebeti denti acuminati e leggermente ricurvi, sul lato della bocca un rivolo di saliva gli scorre, per poi cadere facendo sfrigolare il il suolo sotto di esso. 

piccola nota finale : sulle sue mani (artigliate ovvio) si trovano giusto delle fasce insanguinate che ricoprono le nocche.. sicuramente.. il sangue non è suo. 

Articles and tutorials for 2D/3D Artists

 

 

cosa cavolo sono quei cosi??? c'è.. il rettilone è anche invitante.. quella donna invece... non riesco proprio a squadrarla. 

 

 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

Lily, la criminale chiacchierona incallita 

Quasi esasperata, roteo gli occhi E chi si muove...... mentre aspetto con tanta pazienza il soldato incappucciato Almeno potresti presentarti, così sappiamo come chiamarti. E poi cosa intendi con campo degli scavi? Non erano rovine già allo scoperto? Sarebbe la prima volta che sento parlare di persone che tirano fuori dalla terra cose! dico quasi con stupore. E perché della gente dovrebbe tirare fuori delle cose dalla terra, dico io. Se si trova lì, un motivo ci sarà, no? Tutto muore prima o poi, anche le costruzioni. Beh, in questo caso non si parla di non morti, quindi non potrei intervenire, ma che roba è? sempre più curiosa.

Quando poi giungiamo in piazza, i due nuovi figuri mi fanno spalancare la bocca dall'incredulità. Sono enormi..... E che fisico che ha lei.... E lui che roba è? Miseriaccia..... commento sottovoce, mentre una punta d'invidia mi fa rizzare i capelli, quasi come se la donnona sia una mia rivale in fatto di bellezza e muscoli. Porto le mani al petto, girando la testa di lato per non guardarla, ma con l'occhio dando occhiate fugaci. E comunque non è neanche un granché! tirando indietro i capelli dorati, con un gesto della mano molto stizzito La bellezza è molto di più che altezza, un seno prosperoso e muscoli da fare invidia a voi uomini! Vero, ragazzi? State attenti alle parole che userete... Potrebbero essere le ultime che proferirete... 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vymarrin 

Se sono finite sottoterra c’è un motivo, Lilianne, ed anche se sono rispuntate fuori dico, per poi passare all’elfico e di solito è la stupidità, almeno per il secondo caso 

La donna è carina, almeno spero sia una donna; quel coso lo vedrei al massimo allo spiedo, la lucertola arrosto è piatto nazionale, in un paese straniero se non sbaglio rispondo mentalmente alla succube, per poi tornare ad infastidire la chierica 

Certo, Lily, la bellezza è molto altro, ci sono anche i bei sederi, i bei volti, i bei caratteri… tutte qualità su cui potresti concentrarti; ah, ed hai anche quella di non essere un uomo con le tette, come quella lì aggiungo, con un minimo di serietà e poi scusa, perché la domanda? È ovvio che si guardano le belle umane, se le belle mezz’elfe vanno in giro tutte coperte! 

  • Haha 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gar Winddraft (stregone mezzelfo)

Condivido in parte l'impazienza e l'esasperazione di Lily, soprattutto per questa storia dei prigionieri e delle balie. Arrivati poi alla piazza e vista questa carrozza, sorrido di nascosto al battibecco tra Lily e Vym e rispondo "Non sapevo fossi così invidiosa, Lily...Certo è che l'occhio vuole la sua parte, no?"

Scoppiando in una risata in attesa di una sua reazione, per poi addolcirla (si spera), avvicinandomi e bisbigliandole piano "...Vorrei farti notare che Vym ti ha fatto un velato complimento sulle tette, quelle le apprezziamo entrambi, sotto tutti quegli strati di armatura!" sorrido facendo tre passi indietro per evitare le sberle.

 

Pic

Spoiler

med.png?1627581434

 

Modificato da Daimadoshi85
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

Rossa in viso, guardo malissimo i due Io non sono una mezz'elfa! Mio padre era un elfo dei boschi, mia madre una drow! Dovreste saperlo! E di sicuro non sono invidiosa! Vi pare?! poi, al bisbiglio di Gar, divento paonazza, abbassando lo sguardo Quindi mi guardano anche con quegli occhi...? Pensavo fossi una bambina per loro... ma mi ricompongo subito, tirando il petto in fuori, con le braccia ai fianchi, sorridendo leggermente, ancora un po' rossa in viso Mmmm... Bene bene bene, potreste lavorare di più sui complimenti, male non vi farebbe: ci credo che poi non vi vuole nessuno! Mannaggia, vi devo insegnare tutto io scuotendo poi la testa. Tiro un grande sospiro, e mi avvicino ai due Buongiorno. Piacere Lilianne. Voi siete? Oltre alla scorta voluta per noi "criminali", si intende

Modificato da Calistar
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che cos'è un campo di scavi? beh.. la parola è piuttosto esplicativa , è una zona di scavi appunto.. che di solito fanno gli archeologi o gli studiosi quando trovano qualcosa di valore, il soldato che l'ha scoperta ci è incappato per puro caso, la parte iniziale del palazzo era coperta di sabbia , sembrando una duna. poi con l'aiuto di altre persone siamo riusciti e farne venire alla luce la maggior parte. ma gli interni di essa ci sono quasi del tutto sconosciuti. finisce per poi lanciare un occhiataccia  al grosso guerriero bada a come parli , quella li non è una che scherza come te. e ti assicuro che non ci vuoi finire in mezzo al suo macete.. ho sentito voci su di lei. appena vi avvicinate ai due , subito la guardia velata fa le presentazioni. prigionieri io e loro due saremo i vostri carcerieri/supervisori ci assicureremo che porterete il lavoro a termine. tranne tu signor Turami , lei è un uomo libero. Vi presento la guerriera pallida Jeve Vag , e Jack.  indicando rispettivamente la donna e il mostro, facendo anche un lieve gesto di riverenza, cerca di stringergli la mano ma solo il rettilone gliela stringe, la donna si limita ad un gesto di assenso con il capo, tenendo le braccia incrociate. vado a sellare i cammelli e possiamo partire. e il soldato di dilegua. 

 

Ciao... io sono come ha detto guardia prima, io sono Jack accenna un sorriso inquietante. fate i bravi fagottini o con me beh... tira un sputo alla statua sulla fontana che si scioglie come se nulla fosse. beh.. vi sciolgo la testa e me la mangio eheheheh. ride fragorosamente come se avesse detto la battuta delle battute. 

 

Sai esattamente chi sono ragazzina, non l'hai sentito il tipo prima? .  fate quello che dovete fare senza scherzi , ed andremo d'accordo.  senza aggiungere altro, si siede davanti , in un posto esterno alla carovana. 

 


quel coso secondo me ti impala prima.. spero di no ovviamente, c'è , hai visto che muscoli, cavolo quello si che gli darei un scudisciata swhuss !! cerca di imitare il suono della frusta con la bocca. mi andrebbe anche a vantaggio se ti ammazzasse. quindi fa attenzione se vuoi proseguire con il tuo glorioso cammino. 

 

@Calistar 

Spoiler

mi piace molto come stai ruolando il pg, ti meriti ispirazione!! la puoi usare non solo per avere un vantaggio ma anche per aggiungere cose interessanti all'azione, che possiamo decidere insieme. 

 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

Oh ma tutti antipatici qui sono! Che stinfi... faccio un piccolo risolino alla battuta di Jack, per niente divertita, roteando gli occhi alle parole di Jeve Agli ordini, capitanooo! per poi attendere che la guardia mi dica di salire sul carro. Dico agli altri due in elfico Visto che qui, se agisci di tua iniziativa, hanno sempre da lamentarsi, stiamo buoni qui fuori! Tanto non gliene va bene una, quindi avrà anche da ridire che non siamo saliti sul carroSigh...

Beh, almeno avrò tempo per pregare Yndohr, mentre siamo lì buoni in viaggio. Il crepuscolo non è, ma per una volta mi perdonerà, spero

Link al commento
Condividi su altri siti

Evendur Turami (mago umano)

Flashback

Scrollo le spalle alla domanda della chierica. Di solito nel gruppo c'è sempre un leader, uno che tira le fila, che venga eletto o meno. Ero solo curioso di sapere chi fosse tra di voi.

Deve proprio piacergli l'elfico dato che lo usano molto... fortuna per loro che queste guardie sanno a fatica scrivere il loro nome.

Ora

Guardo i due che ci attendono alla carrozza.

Una donna burbera, probabilmente un combattente, e un lucertolone simpatico. Devo osservarli bene, le loro menti potrebbero essere abbastanza deboli.

Sì, il mio nome è Evendur. Mi sono unito a questa allegra spedizione per del semplice profitto. Non credo di poterne ricavare qualche conoscenza particolare anche se quel bastone potrebbe rivelarsi interessante non poco. Concludo con una strizzata d'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

Quando sento parlare in Elfico Evendur, mi brillano gli occhi e comincio a battere le mani eccitata Che forza!!! Anche tu??? Fantastico!!! Fortissimo!!! e scoppio a ridere tutta contenta e compiaciuta e parto con uno sproloquio a raffica Ottimo! Andremo d'accordo allora! Oh giusto, allora per me puoi essere tu il leader! Però ti avviso: Gar fa sempre di testa sua, quindi consideralo nei piani. Poi però quando le prende torna sempre indietro a farsi curare. È fatto così, quindi di solito gli stiamo dietro. Io e Vym invece se ci dici qualcosa lo facciamo: siamo abituati agli ordini religiosi, quindi ormai abbiamo imparato. Anche se di solito sono io a comandare, visto che sono il Gran Maestro dell'Ordine del Crepuscolo. A proposito, ne hai mai sentito parlare? Quindi, quando vado all'avventura non mi piace stare a darne: ne do anche troppi quindi ogni tanto fa bene staccare. Che ne dici???

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Evendur Turami (mago umano)

Ascolto perplesso la fiumana di parole che escono dalla bocca di Lily e mi lascio scappare una risata.

Lusingato della proposta ma io non conosco voi e voi non conoscete me, quindi direi che sarebbe un po' azzardato  nominarmi vostro leader.

Ignoro volutamente la discussione sulla religione.

Sarebbe un pessimo inizio affrontare subito questo argomento.

L'importante è che abbiate già trovato il vostro metodo. Sono ansioso di assistere alle vostre prodezze e di conoscervi meglio. Sono certo che sarà esilarante.

Modificato da matteo.fauttilli
Link al commento
Condividi su altri siti

La carovana è pronta in sella!! La guardia misteriosa si mette sul posto davanti insieme alla grossa guerriera, tirando le redini, i cammelli si mettono in marcia. Entrate tutti, tranne il grosso lucertolone che vi sta seguendo a piedi. 

 

Dopo un paio di orette. Arrivate davanti a quello che dovrebbe essere una zona di scavi, si può vedere il tetto enorme simil Ziggurat. Ai piedi del palazzo si trova un piccolo campetto, con tende, tavoli con sopra mappe e carte di ricerca. Alcuni schiavi fanno il lavoro pesante sotto la supervisione di altre guardie similari a quelle che ci sono in città. 

image.thumb.png.569e8ba9d98cb29ee5088c09245084fc.png

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...