Vai al contenuto

Sword&Sorcery : Incontro e Decisione.


MasterX

Messaggio consigliato

Gar

Non avendo trovato granché, cerco almeno di dare supporto agli altri. Mi avvicino sia a Lily che poi a Vym dalla pozza, cercando di percepire almeno se c'è qualche traccia magica, prima di fare altro.

Spoiler

Ho fatto 16 di arcano

"Al massimo ho una catena...Ma comunque sarebbe meglio un bastone mi sa."

Link al commento
Condividi su altri siti


Mentre il sacro-guerriero cerca un modo per procurarsi l'oggetto dentro la pozza per non metterci una mano dentro, il mago si avvicina cercando di investigare riguardo all'acqua stagna. 

Gar 

Spoiler

L'acqua è semplice acqua. ben fatto. 

 

Sayf si avvicina verso l'elfa pelle-grigia Si Lady Lily? mh ah.... quella? non ho ben capito cosa dovrebbe essere , dal colore delle vesti e dalle movenze.. credo sia una prostituta. fa spallucce l'unica cosa strana è il perché compare in questi modi cosi strani. magari era la concubina di qualche nobile la cui presenza è rimasta impressa nella mente di colui che ha fatto il mosaico. Comunque.. scoperto qualcosa di interessante? 

 

Jeve Vag 

che hai da lamentarti tanto? paura che ti si sporchino le manine mezza cartuccia? disse la guerriera pallida nei confronti di Vymarrin. nel mentre si avvicina all'altra pozza d'acqua mh? c'è qualcosa anche qui? senza nemmeno pensarci due volte, ci infilò la mano dentro , sembra aver tastato qualcosa mhhh sembra essere una specie di leva impiantata dentro.. che sia da tirare insieme all'altra? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

Divento completamente rossa, distogliendo lo sguardo dal mosaico Oh..... Capisco..... Meglio cough cough andare a dare una mano agli altri eh? Ah ah ah.... ridendo nervosamente, mi avvicino a passo spedito a Jeve e gli altri Una leva? Ci penso io... ancora rossa, mi avvio velocemente all'altra fontana e ci inzuppo mano e armatura, sovrappensiero Ma come faceva quella ad essere..... a fare quella professione???? Non sembrava per nulla.... nel senso.... Eddai, Lily!!! C'è Vym che convive in pratica con una succube, possibile che io mi debba scandalizzare così tanto??? Si, però è anche vero che non sono più una bambina... Pure Gar me l'ha detto che a volte mi guardano con quegli occhi... Ma.... Perché devo pensare a queste cose, di tutti i momenti ora?????!!! Al tuo via, Jeve! Tiriamo insieme! la mia voce risuona molto più intensa e forte, sotto l'effetto di Taumaturgia, per evitare di urlare altrimenti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver dato un bello strattone alle leve, il terreno sotto di voi inizia a tremare. Piano piano tutto il pavimento inizia a tremare , crollano vari pezzi che finisco nel buio più profondo. Ma allo stesso tempo , due lastre di pietra si aprono come due botole. Sarete in grado di arrivare fino a lì prima di cadere nel vuoto? 

Rhelixia 

CORRI BELLO CORRI!!!!  urlava la succube trapanando i timpani dei suoi ospiti. 

Sayf 

presto !! verso le botole , prima che sia troppo tardi. cerca di dirigersi verso le botole 

Jeve Vag 

meh... te pareva che succedeva qualcosa... bah.. non sembra troppo preoccupata del pericolo incombente , come se facesse cose di questo genere ogni giorno. 

- Jack 

come se nulla fosse successo, non ha tempo di dire "bah" , che il serpentone è il primo a cadere 

 

- Tutti 

Spoiler

fatemi un tiro salvezza su Destrezza signori. 

 

Modificato da MasterX
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

cercate con fretta e furia di arrivare alle botole prima che il pavimento cadi , ma solo Jeve Vag e Vymarrin riescono ad entrare in tempo. il resto del gruppo cade nel buio 

Jeve Vag 

VI VERRO' A RIPRENDERE.. SEMPRE SE NON MORITE. APPENA TROVO UN MODO PER RAGGIUNGERVI urlò la possente guerriera prima di entrare dentro la botola. 

- la caduta non dura poco, sentite dopo un pò una forte corrente d'aria muoversi in maniera opposta a voi, subito dopo dopo un'enorme tonfo cadete a terra, facendosi chi più male degli altri.. anche se ne uscite piuttosto meravigliati , quella caduta doveva essere mortale. 

tutti voi ( @Daimadoshi85  @Calistar

Spoiler

subite 8 danni da caduta, e adesso ci becchiamo nel secondo capitolo di questa avventura!!! spero che non siate morti nel mentre di questa lunga attesa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...