Vai al contenuto

FRP - La Locanda dell'Elmo di Ferro


Maestro Menatorio

Messaggio consigliato

58 minuti fa, Maestro Menatorio ha scritto:

Una soluzione che avevo trovata e di crearmi un blog su Dragonslair e di creare una nuova inserzione per ogni personaggio. Le inserzioni possono essere modificate a volontà. Mettevo poi il link nel nome del personaggio e modificavo ogni volta che dovevo cambiare qualcosa.

Non c'è bisogno che siano belle le schede, basta che siano le informazioni giuste a magari un log dei cambiamenti. Vi conviene questa soluzione?

Mi pare ottimo. Se non è troppo lavoro per te, mi sembra una soluzione valida!😎👍👍👍

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Schede dei personaggi

Avviso a tutti. Potete scegliere il metodo che volete per la scheda, basta che ci sia un link in ogni post (nella firma va bene). L'informazione mi deve essere facilmente accessibile quando risolvo i combattimene o altre situazioni in cui le informazioni mi potrebbero essere utili.

Avventura

Ora che ci siamo presentati, possiamo considerare la prossima fase dell'avventura. Se volete comprare del materiale, propongo che lo facessimo in Fuori RP per velocizzare la cosa. Potreste semplicemente indicarmi che cosa volete comprare e vi dari i prezzi.

Se volete continuare ad interagire con la gente nella Taverna o da qualsiasi altro posto a Morgansfort possiamo sempre continuare in RP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso tutto il necessario in fase di creazione, non mi occorre più nulla. Ai fini della condivisione dell'equipaggiamento utile al gruppo ho 6 torce, una corda e 3 fiaschette d'olio. La lanterna ce l'ha qualcuno? Io vado di default con scudo e lancia che, una volta scagliata, passo all'ascia da guerra ma sempre con scudo per cui ho entrambe le mani impegnate.

Data la Forza bassa sono ingombrato pesantemente (10' a round).

Master, riesci a visualizzare labmia scheda PG? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a posto, purtroppo avendo solo 80 mo di partenza, non ho molto con me a parte l'otre, ho speso tutto per armatura e armi. Non ho torce, e devo tenere le mani libere perché, appunto, resto indietro e tiro con l'arco.

Per la scheda, @Maestro Menatorio potresti davvero aprire il blog, oppure mi va bene anche copiarla e incollarla nei post.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Brenno ha scritto:

Io sono a posto, purtroppo avendo solo 80 mo di partenza, non ho molto con me a parte l'otre, ho speso tutto per armatura e armi. Non ho torce, e devo tenere le mani libere perché, appunto, resto indietro e tiro con l'arco.

Per la scheda, @Maestro Menatorio potresti davvero aprire il blog, oppure mi va bene anche copiarla e incollarla nei post.

Ragazzi, se volete vi passo via mail il fac-simile in formato doc della mia scheda, ve la copia-incollate sul vostro Google Drive, la modificate coi dati del vostro PG e la mettete qui in firma col link per il master.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Brenno ha scritto:

Ricapitolando abbiamo 

halfling ladro

elfo mago/ladro

umano chierico

tu @The Scarecrow ?

Guerriero umano.

Avevo scelto inizialmente il Ladro poi ho visto che ce n'erano già due e ho optato per il Guerriero per bilanciare il party. Non gioco questa classe dal 1988!!! 😆

Modificato da The Scarecrow
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

Master, riesci a visualizzare labmia scheda PG? 

Si, è perfetto. L'unica cosa è che non mi è accessibile la firma su mobile. C'è qualche modo di metterla nel in guisa di link nel nome del personaggio?

16 ore fa, Brenno ha scritto:

Per la scheda, @Maestro Menatorio potresti davvero aprire il blog, oppure mi va bene anche copiarla e incollarla nei post.

Per il blog devi crearne il tuo e mettere le informazioni su un'inserzione lì. Sfortunatamente non puoi creare una inserzione nel blog mio. Per la forma finale, scegli il mezzo chi preferisci, basta che la scheda si accessibile facilmente.

---

@Albedo il maglio che fa 1d10 di danni è un'arma grande e quindi non può essere usato con uno scudo. Ecco le tue ozoni se desideri usare uno scudo:

  • Martello di guerra (P) - 1d6
  • Mazza (M) - 1d8
Modificato da Maestro Menatorio
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Scarecrow ha scritto:

Io voglio solo andare da un barcaiolo, affittare sta benedetta barca e iniziare l'esplorazione 😄

Sì, esatto. Io non ho soldi da spendere. Eventualmente, visto che mi interessa la magia, chiedo in giro se c'è un mago in servizio al forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...