Vai al contenuto

FRP - La Locanda dell'Elmo di Ferro


Maestro Menatorio

Messaggio consigliato


32 minuti fa, Maestro Menatorio ha scritto:

Questa immagine! 😂

zXanNuG5aSRgHANJuWsrHax0IsDE0APBPqY2OiCtP_t8n1EZq0JgWonJbzF3dx4V1G4r0Lxh2M4-Xw2w7M7q3gMaY6kKwpUlNpNK80wRoH_oEfouEN1tAB06Tkf3BHtuNkwac70

Era l'avatar di un personaggio, Ricbod Longpied il ladro halfling, nella mia campagna che gioco IRL. È morto due settimane fa, carbonizzato dal soffio di un hell hound al 5o livello.

Che ingiustizia, gli halflingnnon dovrebbero mai morire 😁

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto:

Questa immagine! 😂

zXanNuG5aSRgHANJuWsrHax0IsDE0APBPqY2OiCtP_t8n1EZq0JgWonJbzF3dx4V1G4r0Lxh2M4-Xw2w7M7q3gMaY6kKwpUlNpNK80wRoH_oEfouEN1tAB06Tkf3BHtuNkwac70

Era l'avatar di un personaggio, Ricbod Longpied il ladro halfling, nella mia campagna che gioco IRL. È morto due settimane fa, carbonizzato dal soffio di un hell hound al 5o livello.

Eccoci! Speriamo non sia un presagio!😝😝

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ordine di marcia

Mi serve l'ordine di marcia del gruppo. Ecco che cosa avevo in mente:

  1. Poldo
  2. Aranthir
  3. Bork
  4. Il Senzavolto
  5. Kaspar

Vi va quest'ordine?

Schede dei personaggi

Per favore, mettete un link verso la vostra scheda o incollatela perché d'ora in poi mi servita per la navigazione nel dungeon.

Torce e consumabili

È possibile che tutti quelli che hanno delle torce mi dicono quante ne hanno? Stessa cosa per l'olio delle lanterne e di qualsiasi altra fonte di luce. Sarà più facile per me di tenerne traccia se metto tutto i "consumabili" insieme.

Modificato da Maestro Menatorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Esplorazione

Come volete procedere per l'esplorazione? Di solito, lascio la guida scegliere in che direzione andare, ma se preferite, possiamo pure funzionare con un voto o persino una decisione unanime. Preferisco che scelga la guida per velocizzare il gioco, ma alla fine, vedete voi.

Combattimenti

Funziono con l'iniziativa di gruppo (tiro io), così velocizziamo i combattimenti. Cercherò si sempre dare un massimo di dettagli, ma ricordate che avete sempre la mappa a cui vi potete riferire. Non voglio che i combattimenti diventino troppo tattici, quindi i gettoni sono solo per aiutare la comprensione ed è sempre possibile arrangiarsi semmai muovo il personaggio al posto sbagliato. Quindi non useremo le coordinate precise per i spostamenti, basta che mi dite che volete fare (ie. "attacco il goblin 1, cercando di prenderlo da dietro").

Consumabili

Mi occupo io di tracciarli, però metto tutto nel spoiler per che possiate vedere a quanto stiamo. Per quanto riguarda le frecce/munizioni, mi piacerebbe che le tracciate, quanto possibile. So che se postate col telefono avvolte è un po più complicato, ma sarebbe importante di fare una "riconciliazione" con la scheda ogni tanto.

 

Se avete domande/proposte/commenti, fatemi sapere.

Modificato da Maestro Menatorio
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Combattimenti: ok

Consumabili: ok

Esplorazione: vediamo come va e ci regoliamo in corso d'avventura.

Mi rendo conto solo ora che non abbiamo una lanterna ma solo torce: se il dungeon che ci attende non è piccolo rimarremo presto nell'oscurità, ahinoi, perché le torce hanno una durata breve 🤦‍♂️

Modificato da The Scarecrow
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, un altro utente del sito, @AndreaP sta cercando un giocatore per prendere il posto di uno dei suoi giocatori che si è desistito.

Cita

ho una campagna in corso BECMi (Od&d) e ho un mago che ha perso il giocatore. Livello 3

Volevo chiedervi se qualcuno di voi fosse interessato a partecipare rilevando il mago

Cita

sto cercando giocatori per un'edizione Old School e non è facilissimo trovarli, soprattutto che apprezzino questo genere

Semmai vi interessa questa partita, fategli sapere! 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...