Vai al contenuto

FRP - La Locanda dell'Elmo di Ferro


Maestro Menatorio

Messaggio consigliato


Buongiorno a tutti.

Sono in un po'incasinato in questo periodo e non riuscirei a seguire adeguatamente. Quindi sono costretto a lasciare il gioco, almeno per il momento. Complimenti a tutti per mastering e personaggi. È stato molto divertente e spero di rientrare il prima possibile. 😎👍

Hasta luego compadres!

 

  • Triste 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Scusatemi di non essere stato molto presente questa settimana. Sono stato molto impegnato professionalmente queste ultime due settimane e a quanto pare, le cose non sembrano voler sistemarsi nella mia azienda.

Devo interrompere la partita per una durata indeterminata, almeno finché si sistemino le cose da parte del lavoro. Potrei giocare in qualità di giocatore, e offrire due o tre posts a settimana, ma non ho più tempo di gestire la partita come Dungeon Master.

Quindi, se qualcuno si offre per riprendere la palla al volo e fare i DM per il resto dell'avventura, si faccia avanti. Se non va, ma qualcuno vuole masterizzare un'altra partita, magari con un altro regolamento OSR, mi farà piacere partecipare come giocatore.

Grazie per il giorno quest'ultimo anno, e spero che capirete i motivi della mia decisione.

  • Mi piace 3
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
8 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto:

Salve a tutti.

Ho deciso di fare giocare una nuova partita qui sul forum. Sarebbe una partita di Old School Essentials ambientata in Dolmenwood. Più precisamente, sarebbe uno dei moduli ufficiali della Necrotic Gnome, Winter's Daughter.

Per gli interessati:

 

Ciao Maestro, io sarei ben felice di parteciparvi perchè gioco già ad OSE però di mio faccio solo una richiesta che in realtà è un consiglio, stando qui su DL da tanti anni ormai: fa che l'avventura sia (relativamente) breve e con una buon bilanciamento di azione e investigazione altrimenti, coi tempi lunghi inevitabili del PbF, si arenerà anche questa come tante che sto vedendo qui sul sito in questi anni. L'investigazione, gli indizi, il fatto di tenere traccia dei vari collegamenti, fatti, ecc. su PbF è un manicomio soprattutto se si posta a ritmi lenti (una volta al giorno) e la trama è complicata. L'azione, d'altronde, tiene incollati i giocatori alla tastiera e diverte, checche se ne dica.

Mia personale opinione di giocare pluridecennale di DL, sia ben chiaro.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...