Vai al contenuto

La terra della notte eterna


Dardan

Messaggio consigliato

Ho sentito che le mie sorelline vi hanno concesso uno dei loro servitori chiedete a lui , l'arena è vicina al mercato degli schiavi che gestiscono le streghe e spesso le due attività fanno affari insieme...

Parlate ancora un po' con la lamia vampiro senza ottenere altre informazioni utili , così tornate dal vampiro padre che aveva già fatto preparare il necessario per l'impianto dell'uovo e dopo lunghi minuti di lancinanti dolori al capo riuscite finalmente a capire la lingua del luogo...

@ Tutti

Spoiler

Perdere un punto permanente di saggezza.

Così pronti lasciate la magione e seguendo il servitore delle fatine , una grossa zanzara antropomorfa , giungete in una grotta facente parte dell'avamposto , la grande grotta e quasi del tutto occupata da una grande costruzione a forma di dodecaedro che galleggia nell'aria sfiorando le pareti della grotta ondeggiando in maniera irregolare... seguendo una lunga fila di esseri arrivare alla presenza di cinque piccoli demoni dretch che vi guardano male per qualche secondo , poi il più grosso dei cinque prende la parola... quattro biglietti , l'animale paga uguale , platea o palco privato?

 

@ Tutti

Spoiler

A voi.

@Albedo @Cuppo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Oliver Frye

Ancora stordito dall'impianto dell'uovo, seguo la guida fino all'arena. E quanto costano i biglietti? Domando al dretch sperando di avere modo di pagare. Poi mi volto verso Astrid. Diamo intanto un'occhiata, anche in platea se costa troppo il palco privato, poi vediamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Zzzzzzzz...non preoccupatevi del denaro...dice il vostro ronzante accompagnatore...Zzzzzzzz...prendiamo un palco...dice la zanzara umanoide al demone passandogli un sacchettino violaceo...
Il dretch osserva la creatura e poi  prende il sacchettino , lo apre e dopo averne controllato il contenuto vi consegna quattro piastrine metalliche...prego passate pure...

Il vostro accompagnatore vi fa strada ed arrivati esattamente sotto la costruzione fluttuante venite te li teletrasportati al suo interno...un luogo pieno di luce abbagliante che stranamente vi mette a disagio , in un mondo di tenebre non immaginavate che potesse esistere un luogo così luminoso...i corridoi fatto di marmo bianco riflettono la luce emessa da grandi cristalli posti sul soffitto...

frastornati da tanta luce seguite il vostro il vostro accompagnatore fino al palco assegnatovi  , qui la luce decisamente meno intensa vi fa riprendere in fretta...due file di tre sedie nere , un pavimento coperto da un pesante tappeto rosso scuro ed oltre il parapetto oscurità dove fluttuano alcune grandi sfere bianche...

L'incontro comincerà fra un po'...dice il vostro accompagnatore...se volete curiosare in giro avete un po' tempo , le sale dei dipendenti e lottatori si trovano diversi piani sopra di noi...potreste incontrare muovendovi delle sfere luminoso che si muovono lungo i corridori , sono inservienti , chiedergli pure delle indicazioni...ma potrebbero anche impedirvi di entrare in alcune zone fate attenzione....

@ Tutti

Spoiler

A voi .

@Albedo @Cuppo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate qualche minuto rimanendo seduti ai vostri posti poi le bianche sfere fluttuanti si uniscono formando uan sfera più grande che si appiattisce fino a diventare un sottile disco del dimetro di una ventina di metri , ad un certo punto ai lati opposti di questo grande disco appaiono due creature , una è grosso minotauro che imbraccia uno scudo ed una grande mazza ferrata e l'altro è una mantide religiosa delle dimensioni di un elefante...lo scontro è veloce e cruento ed alla fine il minotauro ne esce vincitore frantumando con un possente colpo la testa del suo avversario... 

L'incontro successivo vede come contendenti un grosso canide che sembra fatto d'ombra con alcuni tentacoli che gli spuntano dalla schiena e un gigante fatto di roccia , lo scontro è sanguinoso e finisce con il corpo del canide d'ombra che viene smembrato dalle possenti mani del gigante di roccia...

Il terzo ed ultimo incontro  è praticamente una farsa da una parte una dozzina di coboldi armata di tutto punto e dall'altra un ammasso gorgogliante munito di molteplici bocche , molti peduncoli oculari e svariati arti oblunghi simili alle zampe di un ragno...la mostruosa creatura delle dimensioni di un carro banchetta letteralmente con i poveri coboldi che cercano in tutti i modi di difendersi ma vengono divorati implacabilmente dal primo all'ultimo...

Dopo questo il disco riprende la forma di una grande sfera per poi dividersi nuovamente in tre sfere più piccole che galleggiano nell'oscurità...

Zzzzz...gli incontri per oggi sono finiti...Zzzzzz...se siete interessati si terrà un piccolo ricevimento con i combattimenti che hanno vinto , molti di essi sono schiavi che potrebbero essere venduti durante il ricevimento...

 

@ Tutti 

Spoiler

A voi.

@Albedo @Cuppo


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver Frye

Osservo i primi due scontri con un discreto interesse, mentre il terzo mi fa scuotere la testa. Bah! Un po'...gratuito, ma tant'è... Mi rivolgo alla zanzarona. Dai, un salto al ricevimento potrebbe essere interessante. Che dici Astrid, pronta per un po' di pubbliche relazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vostro accompagnatore annuisce e vi conduce fuori dal palco e la luce intensa vi stordisce come prima rendendovi difficile vedere bene dove state andando...

Dopo diversi minuti dopo aver attraversato corridoi e scale invasi dalla fastidiosa luce arrivate in una stanza completamente buia o almeno così pare ai vostri occhi feriti dall'eccessiva luce...

Quando i vostri occhi si abituano all'oscurità capite di trovarvi in una grande stanza circolare dal diametro di diverse decine di metri e con un soffitto alto oltre il vostro raggio di vista...

Dall'oscurità sopra di voi penzolano delle catene su cui sono posti pezzi e membra di svariate creature....mezzi busti di umanoidi...intere carcasse di strane creature...

Su diversi lunghi tavoli sono posti vari generi di cibarie uno dall'aspetto più alieno dell'altro che però riscuotono un grande successo sulle creature che sono della stanza....

Vedete diversi folletti d'ombra...alcuni umanoidi vestiti con bende e vestiti neri...e molti altri umanoidi a voi sconosciuti alcuni potrebbero essere demoni...

Si bordi della sala distanziati a sufficenza ci sono i tre vincitori degli incontri... stranamente intorno alla mostruosità volante non c'è nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlate ad alta voce e due demoni che sono lì vicino a voi si girano e vi guardano per un attimo , uno è un umanoide  muscoloso con testa da iena e piccole ali nere sulla schiena e l'altro è un umanoide dalla testa di rospo con la pelle rossa , porta una città di maglia anch'essa rossa ed al fianco porta una spada dalla lama ricurva pure questa rossa...

Non parlateci di vampiri...dice faccia di rospo...una di loro ha fatto a pezzi diversi nostri combattenti...

Già...fa testa di iena...quella piccola strega dai capelli bianchi è un vero flagello...e si diverte pure a prenderci in giro quando vince , ma a breve gliela faremo pagare o non mi chiamo più Ghotar...

Non mi pare...dice faccia di rospo squadrandovi nuovamente dalla testa ai piedi...di avervi mai visto da queste parti...

Chi siete?

 

@ Tutti

Spoiler

A voi.

@Albedo@Cuppo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver Frye

Ottima idea, Astrid! Mi complimento mentalmente con la mia compagna alla luce dei risultati così rapidi. Oh, sembra proprio una gran figlia di pu**ana! Commento sogghignando, poi mi aggancio alla domanda di Astrid aggiungendone una anche io. Ma soprattutto quando?  Chiedo ignorando per il momento la domanda sulla nostra identità.

Link al commento
Condividi su altri siti

I due demoni si guardano intorno...Non saprei dirvi ancora quando...fa testa di iena...la vampira non è qui al momento...

 

ma siamo pronti ad accoglierla...fa faccia di rospo...non possiamo dirvi contro chi combatterà ma questa volta non vincerà è sicuro...

 

le scommesse inizieranno quando la vampira sarà qui , non prima...

 

Chissà quanto ci vorrà...fa testa di iena pensieroso...

 

Non importa quando...arriverà qui volente o nolente...sottolinea faccia di rospo...

 

@ Tutti

Spoiler

A voi .

@Albedo @Cuppo

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Allevare un vampiro?...dice testa di iena...in un certo senso ma nel loro caso vengono creati ed istruiti e dipende da qanto forti fossero quando erano vivi , ci sono diversi fattori...

 

La vampira in questione...dice faccia di rospo...abita qui nell'avamposto insieme a suo "padre" e alle sue "sorelle" , il padre è un pezzo grosso e le sue sorelle non sono poi male ma lei è tremenda , piccola pazza sadica sanguinaria che non è altro...

 

Stiamo aspettando...fa testa di iena...un carico di schiavi dalla superfice e sembra che ci sia qualcosa di interessante fra di loro ma non ci hanno fatto sapere i dettagli...quando arriveranno ci saranno degli incontri interessanti , sperando che la vampiri arrivi in tempo sarebbe uno spettacolo indimenticabile...

 

poi si avvicina un altro demone più altro e grosso dei due con cui state parlando , dall'aspetto di un grosso pipistrello umanoide...Ho sentito casualmente parte della vostra conversazione , avete per caso un interesse particolare e/o personale per la vampira ?

 

@ Tutti

Spoiler

A voi.

@Albedo @Cuppo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Atrid

Ah... quindi questa vampira non è sempre a disposizione, come gli altri gladiatori, mi pare di capire. Forse sbaglio ma mi sembra di capire che abbai una certa libertà.

Giunge poi un altro demone che fa una domanda un po' troppo curiosa.

Nessuno. Stavo discutendo con il mio compagno sugli incontri, molto interessanti, e ci chiedavamo come sarebbe con un vampiro. Da dove veniamo sono creature molto potenti e temute. E poi alla discussione si sono aggiunti loro due e ne parlavamo come avremmo parlato di un drago o di altre creature dello stesso livello. Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...