Vai al contenuto

La terra della notte eterna


Dardan

Messaggio consigliato

Astrid

ammazzando la creatura che è di guardia, mi sembra ovvio.  Il fatto che sia invisibile non è un grosso problema, basta individuarla. Se ha colpito un osso non è molto intelligente, basta lanciare ossa e colpire la base del tentacolo. Di incantesimi ne ho ancora diversi da utilizzare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un buon modo di iniziare...dice la vampira...io non posso raggiungerla senza venire incenerita , ma se voi la portate giu da me me ne posso sbarazzare senza troppi problemi senza rischiare di prendere fuoco...

 

come pensi di agire umana?

 

@ Tutti

Spoiler

A voi.

@Albedo @Cuppo

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Elfa? Mi sa che la vecchietta qui non ci vede bene.. o non ah mai visto un'umana in vita sua.

o lo facciamo agire come prima e lo colpisco con qualche incantesimo appena si muove, o mi trasformo in qualche grosso animale in grado di arrampicarsi sui muri e lo attacco facendolo cadere. Tenterei la seconda opzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Astri si trasforma in un grande geco e comincia a scalare la parete della stanza dirigendosi verso il punto da cui era partito il tentacolo...arrivato a circa tre metri dal punto un altro tentacolo sbuca dal nulla e colpisce il geco in pieno...il tentacolo cerca poi di avvinghiarsi al geco ma questi riesce a divincolarsi rimanendo comunque ben aggrappato al muro

 

@ Astrid

Spoiler

Subisci 18 ferite

mentre ti colpisce riesci a vederlo e capisci che non è invisibile solo molto bene mimetizzato...

 Guardiano

 

 

 

@ Tutti

Spoiler

a voi.

@Albedo @Cuppo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver Frye

Non faccio nemmeno a tempo a finire la domanda che mi rendo conto di averla fatta ad un'Astrid svenuta. Porca pu**ana! Esclamo vedendola precipitare.

Subito dopo mi precipito su di lei mettendo rapidamente mano alle pozioni di cura nello zaino.

@Tutti

Spoiler

Ho due pozioni da 1d8+1. Se posso uso intanto la prima e vedo gli effetti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver si precipita subito verso un esamine Astrid e gli fa bere anche con la forza una delle sue pozioni di cura...

@ Astrid

Spoiler

Sei a 3 punti ferita.

 

La vampira inizia ad applaudire...bella mossa...dice in maniera beffarda...siete messi peggio di quanto pensassi...fatevi trasformare in progenie vampirica e vedrete che andrà meglio...

 

@ Tutti

Spoiler

A voi .

@Albedo @Cuppo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Ricordo di aver subito un forte colpo e poi nulla, rinvengo dolorante a terra. A fatica mi rialzo e mi mi curo ulteriormente con la magia.

Senza offesa, ma già ho una larva in un orecchio, un occhio di non so bene cosa... e sicuramente altro che ho scordato.. per un po' gradirei essere ancora umana. Comunque quel coso non è invisibile, è solo ben mimetizzato. Quindi direi di passare al piano b.

E anche quello vedremo di vampirizzarci...

 

Spoiler

uso cure moderate wounds

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver Frye

Grazie della premura, ma è un no anche per me. Di nuovo. Rispondo alla vampira mentre do una mano ad Astrid a rialzarsi. E piano b sia. Se proprio vuoi sfogare la tua rabbia su qualcuno, Giselle, aspetta che caschi quel coso. Indico genericamente verso l'alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

non è invisibile, quindi basta trovarlo e  tirarlo giù...

Spoiler

prendo 20 per cercarlo, se non è piattissimo dovrei riuscire a notarlo sul muro, se non riesco poco male.

poi uso sound burst o dove lo vedo o dove era quando mi ha colpita. 

Effect

Range close (25 ft. + 5 ft./2 levels)
Area 10-ft.-radius spread
Duration instantaneous
Saving Throw Fortitude partial; Spell Resistance yes

Description

You blast an area with a tremendous cacophony. Every creature in the area takes 1d8 points of sonic damage and must succeed on a Fortitude save to avoid being stunned for 1 round. Creatures that cannot hear are not stunned but are still damaged.

Se in questo modo riesco a  individuarlo meglio vado con holy javelin

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver Frye

Aspetta Astrid. Blocco un attimo la mia compagna estraendo un oggetto dallo zaino. Prima di usare un tuo incantesimo, può essere un'idea provare con questo? Domando indicando il Ventaglio dei Venti trovato dal basilisco. La folata di vento potrebbe essere sufficiente a sbatterlo giù?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver prende il ventaglio dei venti e lo usa nella direzione da cui sono partiti i tentacoli...la folata di vento colpisce con forza la parete della cella facendola tremare  e dal punto di apparizione dei tentacoli sentite provenire un verso animalesco poi quando la folata di vento finisce sentite un tonfo e vedete pezzi di ossa che si rompono sotto il peso della creatura che è scesa da muro...

Poi percepite solo un ombra muoversi ed il rumore delle catene e poi vedete la vampira che si scaglia contro la massa evanescente della creatura e dopo qualche secondo del sangue nerastro inizia a macchiare il pavimento della cella insieme a pezzi di tentacolo che vengono sparsi un po' ovunque ed alla fine tutto torna tranquillo con la vampira che grondante di sangue nero torna con calma da voi...

Bene e questa è fatta...dice la vampira...aveva un saporaccio ma ora sono soddisfatta , vi siete risparmiati qualche bel morso...

E ora? Come pensate di farmi uscire da qui?

 

@ Tutti

Spoiler

A voi .

@Albedo @Cuppo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver Frye

Ottimo. La folata prodotta dal ventaglio è sufficiente a far cadere la creatura in bocca alla vampira. E a farle fare una brutta fine. Meglio lei che noi...

Ora che abbiamo tolto di mezzo il guardiano, possiamo provare ad uscire dall'alto? Domando dando anche io una mano ad Astrid a liberare Giselle. Oppure si potrebbe attendere che ti diano da mangiare... indico la porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...