Vai al contenuto

La terra della notte eterna


Dardan

Messaggio consigliato

Oliver Frye

Pensavo anche io che i gladiatori stessero sempre qui. Commento per poi girarmi verso il terzo demone.

Per LA vampira, no. Rispondo fissandolo. Per vedere combattere UN vampiro bello inca**ato in un'arena: beh, sì, un interesse particolare lo avrei. Soprattutto visto quanto mi sono divertito con gli altri incontri.

Link al commento
Condividi su altri siti


Lei normalmente viene quando vuole...dice faccia di rospo...

ma sta volta verrà volente o nolente....dice testa di iena...verrà dovessero portarcela in catene...

 

il suo compagno gli tira una gomitata come se avesse detto qualcosa di troppo...

 

poi quando arriva il terzo demone gli altri due si irrigidiscono ed ammutoliscono...

 

il terzo demone fa un gesto e gli altri due si allontanano a testa bassa...

 

Qui abbiamo dei gladiatori ma chiunque può accordarsi con noi per venire a sfidarli , a molti qui piace rischiare la vita per far capire quanto sono forti...per la vampira è lo stesso , viene quando vuole non è una dei nostri gladiatori , se volete sapere quando verrà nuovamente andate a chiederlo a lei...

 

mi fa piacere che gli incontri vi siano piaciuti , se lasciate i vostri dati ai demoni all'entrata vi riserveremo dei posti migliori per la prossima volta che verrete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver Frye

Capisco. Annuisco al demone. Molto interessante. Dico mentre mi sforzo per scacciare la malsana idea di buttarmi anche io nell'arena. "Viene quando vuole" o quando la trascinate qui... Penso buttando una rapida occhiata verso i due demoni appena andati via.

Attendo la risposta alla domanda di Astrid anche se temo, vista la questione "rapimento", che non ne avremo una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete proprio sapere dove si trova la vampira è...dice il pipistrello umanoide...e va bene vista la vostra insistenza non vorrei che causaste dei problemi perciò vi porterò io stesso da lei...ma per ragioni di sicurezza dovreste lasciare le vostre armi in nostra custodia , se per voi va bene , possiamo andare al deposito per lasciare le vostre armi al sicuro...

 

@ Tutti

Spoiler

A voi .

@Albedo @Cuppo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguite il demone pipistrello lungo i corridoi inondati dalla luce che ha su di voi il medesimo effetto debilitante poi entrate in un montacarichi dove la luminosità fortunatamente è decisamente inferiore e scendete...

Dopo un tempo che non sapete quantificare il montacarichi si ferma ed arrivate in un luogo oscuro illuminato debolmente da una malsana luminescenza rossastra...proseguite lungo un oscuro corridoio fino ad arrivare ad una porta sorvegliata da due nerboruti umanoidi forse demoni con la testa di cinghiale...il benone pipistrello apre la porta ed entrate in una grande stanza illuminata sempre dall', inquietante luce rossastra li vedete file di rastrelliere per armi e svariate casse e bauli...

Il demone batte le mani ed uno dei bauli più grandi ha un brivido poi alzandosi su due gambe ondeggiando si dirige verso di voi ed ad un certo spunto il baule si scoperchia mostrando una lunga serie di bianche zanne acuminate ed una lunga lingua culminante in un pungiglione nero...

Porgete le armi...dice il demone pipistrello...saranno messe al sicuro...

 

@ Tutti

Spoiler

A voi.

@Albedo @Cuppo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

I luoghi attraverso cui passiamo non sono dei più allegri e ottimistici, ma direi in linea con quanto visto negli ultimi tempi.

Con riluttanza metto le mie armi, o meglio le lascio cadere, nel baule.

ottimo antifurto, direi. Per riaverle dopo? Spero non si debba aspettare che faccia i suoi bisognini

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando anche Oliver mette le sue armi nel baule questo le ingoia tutte senza problemi...

 

Soddisfatto il demone pipistrello vi conduce per altri oscuri corridoi illuminati da una malsana luce rossa fino ad arrivare ad una stanza circolare di una decina di metri di diametro con al centro un buco del diametro di circa sei metri...

 

il demone si allontana da voi per azionare una leva che si trova sul muro...Ora potrete vedere la vampira molto da vicino...e detto questo tira in giù la leva ed il pavimento della sala scompare facendovi precipitare nell'oscurità...

 

Senza avere nulla su cui far presa cadete per diversi secondi per poi atterrare malamente su quello cha capite essere dal rumore una pila di ossa...

 

@ Danni da caduta

Spoiler

Subite 31 ferite.

Se avete modo per evitare la cosa scrivetelo pure.

 

mentre doloranti vi guardate intorno nell'oscurità più complete vedete ad una quindicina di metri da voi una ragazzina con braccia e gambe incatenate...

 

Vedo che la cena di oggi è più esotica del solito...dice la ragazzina...mentre si alza e si dirige con calma verso di voi...i suoi occhi rossi non fanno presagire nulla di buono....

 

@ Tutti

Spoiler

Siete senza armi ma avete resto dell'equipaggiamento.

A voi.

@Albedo @Cuppo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Ciao Giselle! Tuo padre è in pensiero e vuole sapere se torni a casa per cena. Anche le tue sorelline Lili , Mili , Degli e Gumi sono preoccupate così come l'altra tua sorella.

MA come hanno fatto a fregarti se non sei qui di tua volontà? Domando alzandomi estremamente dolorante dalla botta.

Di sicuro il demone voleva eliminarci, per fortuna ignorava che siamo qui apposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver Frye

'Fan***o, lo sapevo! Penso mentre precipito e cado dolorosamente su un mucchio d'ossa. Stro**o pure io... borbotto rialzandomi. Per fortuna Astrid è più reattiva di me e comincia subito a spiegare la situazione alla vampira.

"...direi di portarvi dietro una rete robusta e delle catene e magari qualcuno per placare la sua fame..." Ripenso alle parole di papà-vampiro mentre la ragazzina si avvicina. Peccato. Giselle, calma. Siamo qui per aiutarti... guardo rapido verso l'alto ...anche se non si direbbe... aggiungo a bassa voce.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vampira si ferma a qualche metro da voi...poi piega il collo in maniera innaturale...

 

Cosi vi manda mio padre è...e si mette a ridere...considerando che è stato lui a farmi finire qui direi che è stato comunque gentile a mandarmi qualcosa di saporito con cui cibarmi...sono secoli che non bevo sangue umano o di elfo...

 

poi fa un altro passo verso di voi...ma non preoccupatevi , non ho intenzione di uccidervi subito , magari potrei trasformarvi in miei servi cosi mi aiutereste ad uscire da qui e da un forte strattone ad una delle catene e la sua carne nel punto in cui la catena la tocca inizia prendere fuoco...se le tiro con troppa forza iniziano a bruciare come fuoco...con la forza che ji servirebbe per strapparle da muro finirei in cenere prima di riuscirci...

 

ma con l'adeguata forza voi potreste farlo ed ora come ora mi sembrate piuttosto gracilini...

 

se fate i bravi il dolore sarà minimo...e fa un altro passo verso di voi...

 

@ Tutti

Spoiler

Le catene sono sufficientemente lunghe da farle raggiungere ogni punto della stanza che ha un raggio di circa quattro metri ed è alta all'incirca dodici metri...

Il pavimento è piatto , disseminato di ossa e resti di umanoidi e animali .

Sul lato opposto alla vampira , alle vostre spalle si trova una piccola porta in metallo.

A voi.

@Albedo @Cuppo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver Frye

Suo padre l'ha fatta finire qui? Mi domando mentre tengo d'occhio ogni minimo movimento della vampira. E perchè poi mandare noi? Fermati Giselle. Le dico in tono perentorio. Non credere che sia così facile aggredirci! Non siamo avventurieri inesperti e non andremmo a terra senza combattere. Ti consiglio di risparmiare le energie per la fuga! Credo ti serviranno. Nel frattempo mi guardo intorno sperando di trovare, tra i resti ai nostri piedi, un pezzo d'osso che possa (anche solo alla lontana) fungere da "arma".

@DM

Spoiler

Farei un Intimidire +19. Riesco per caso a trovare un pezzo d'osso a terra da impugnare come "pugnale"? Perception -1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Oliver

Spoiler

Trovi un grosso osso , abbastanza robusto ed appuntito da potersi usare come arma .

La vampira alle vostre parole si ferma pensierosa con la testa che le ruota fino a fare un giro completo , il collo storto in una maniera tale da essere mortale  per qualunque essere vivente non e ette alcun suono come se al suo interno non ci fossero ossa...

Il rapporto con mio padre è complicato , lui si limita a stare fra i suoi libri fregandosene di ciò che lo circonda comprese noi figlie...abbiamo pensato di eliminarlo per prendere il suo posto ma le mie sorelle sono sempre state le te ad agire così il vecchio ha fatto la prima mossa orchestrando questo teatrino...e voi ci siete finiti in mezzo...senza di me le mie sorelle non hanno la forza di opporsi a lui...

Se vuoi puoi provare a scalare le pareti od a volare ma la cella ti impedirà di fuggire...

Da quella porticina mi portano il cibo , ma come le catene se provo a forzarla finisco incenerita...

Poi la testa ruota nuovamente ed il collo torna normale...

Poniamo caso che io vi lasci vivere...se voi mi aiutate ad uscire di qui , io aiuto voi ad uscire da questa tana di demoni , poi ognuno per la sua strada...che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver Frye

Astrid ha ragione: qualcosa non torna. Perchè chiedere aiuto? Ma c'è anche un'altra questione, forse più impellente. In che senso "la cella ti impedirà di fuggire"? Domando mentre valuto la proposta della vampira.

Da qui dobbiamo uscire... Guardo anche Astrid. ...e possibilmente recuperare le armi...tanto vale. Faccio spallucce e mi chino a raccogliere l'osso notato in precedenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo non morti immortali...fa la vampira avvicinandosi a voi...difficile per un vivente capire i nostri stati d'animo...per mio padre non saprei dire cosa gli passi per la testa , negli ultimi decenni è rimasto quasi sempre nel suo studio tralasciando glia affari di famiglia e poi ne è uscito col mio rapimento , non ho idea di cosa gli passi per la mente...mentre le mie sorelle , non sono tipi da esternare sentimenti con gli estranei a meno che non ne abbiano un tornaconto...

 

per rispondere alla tua domanda...dice la vampira ad Oliver....guarda...e detto questo lancia in aria un osso e arrivato a circa quattro metri d'altezza da una delle pareti parte un tentacolo coperto di spine che colpisce l'osso spezzandolo...per un attimo vi sembra di aver notato la sagoma di un grosso rettile sul muro nel punto di partenza del tentacolo...

 

non sono sola qui , c'è una specie di cane da guardia , invisibile...rimane sempre sulle pareti , non so cosa sia...

 

qualche idea per uscire di qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...