Vai al contenuto

Un'oscurità nelle paludi


L_Oscuro

Messaggio consigliato

Germonth il sognatore (Esploratore Beoriniano)

Annuisco ai miei compagni.

Verrò con voi ma passaremo dai miei possedimenti per raccogliere i frutti della mia terra, so che ci verranno utili. Dico ai miei compagni. Inoltre conosco dei sentieri sicuri per portarvi alle vostre terre.

Lifstan mi ricorda di quel prigioniero e il mio pensiero vola un po' a tutte quelle persone che hanno cercato la salvezza. Mi auguro che qualcuno di loro sia riuscito a salvarsi. Penso

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


"Mmm... No. Non è arrivato nessuno qui, ma avete fatto bene a dirmelo. Manderò i miei piccoli amici a cercare in giro profughi e fuggitivi, di modo da raggrupparli e farli giungere qui."

Dice Radagast mentre sussurra qualcosa ad un grosso criceto, che schizza via subito dopo.

"Avete reso un grande servizio a queste terre, Rhosgobel sarà per voi sempre una casa accogliente.

E avrete sempre in Radagast il Bruno un amico sincero!"

Con un occhiolino, lo stregone sorseggia una tazza di tè.

Spoiler

Se abbiamo concluso, apro un nuovo thread.

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lifstan (bardiano guerriero)

"La ringrazio molto per le sue parole. Siamo onorati di essere presi in così alta cosiderazione da una figura eminente e saggia come la sua. Contate su di noi qualora abbiate bisogno di alleati per contestare l'Ombra; chiamateci se avrete bisogno di darci sltri missioni. Accorreremo il prima possibile." dico con fare inorgoglito e solenne, portando il pugno chiuso al petto ed il braccio piegato adeso al torace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...