Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio Eberron

Risposte in primo piano

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 54,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Si, al pg di @Disturbing Thought è stato chiesto di trattare l'assunzione di alcuni forgiati come manovali da Carrucola; ora, per riuscire a portare avanti questa campagna, assumete che tutti voi sapp

• io aggiorno il topic di gioco, sbloccando la situazione in cui siete; direi di riprendere direttamente il 24 se non è un problema per nessuno 

• @Voignar Perdonami, ma mi sono reso conto che non riesco a stare dietro a questo pbf per diversi impegni. Scusatemi ancora, se dovessi avere nuovamente più tempo, tornerò subito qui da voi

Immagini pubblicate

Aspe aspe

Risolto

47 minuti fa, Polipetto207 ha scritto:

Reed mi sa che non è tanto d'accordo

RETTIFICO reed è molto d'accordo

Una delle cose che preferisco di reed e il suo scasro spirito di autoconservazione 

3 ore fa, Polipetto207 ha scritto:

Una delle cose che preferisco di reed e il suo scasro spirito di autoconservazione

Dì che vuoi cambiare personaggio, e facciamo prima... 😅

Ok, scherzi a parte, vai lì senza corda? Quindi se ti succede qualcosa, o ti lasciamo lì, o rischiamo anche noi per salvarti il culo?
Spero che a Reed paiccia il sado-maso, perchè da ora in poi Amber lo terrà al guinzaglio, aiutandosi con una frusta per farlo rigare dritto! 🤣

• Autore

Tutti concordi per abbandonare Reed e tornare dopo con vestiti pesanti? 

si, almeno lo è per me!

Pure io sono d'accordo.

Mozione approvata!

Avverto che la settimana prossima sarò molto latitante... per sostituire un collega che si è beccato il covid, da lunedì a venerdì uscirò di casa alle 7 e rientrerò alle 21, con giusto 1 ora per mangiare un panino al bar. 😢
E se mi và male, faccio il bis la settimana successiva... 😭

In caso, il mio pg lo muove il master.

• Autore

Tutto bene? Aspetto voi per andare avanti

Si si adesso posto. 

• Supermoderatore

Salve a tutti, sono tornato attivo. Cosa mi sono perso di interessante (poi mi leggo i post, giusto per vedere i vostri commenti in merito)?

3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Cosa mi sono perso di interessante

Siamo sopravvissuti alla stanza col cubo, a quella con il rebus e i mephit, e abbiamo trovato una mezza mappa.
Ora siamo andati nella terza porta, quella ghiacciata: corridoio così freddo che siamo tornati indietro a prenderci delle pellicce... tranne Reed che, come al solito, ha fatto il "coraggioso" e ha attraversato un portale che lo ha bloccato in una caverna ancora più fredda (e con una torre capovolta che spunta dal soffitto) senza abiti adatti; noi lo abbiamo seguito, e stiamo cercando di trovarlo prima che muoia assiderato... chiaramente per avere la soddisfazione di essere noi ad ucciderlo! 🤣

Ok, da oggi dovrei tornare a postare regolarmente (caldo e stanchezza permettendo).

Mi rendo conto che, nel mio ultimo post, ho fatto una Amber un pò "tsundere" verso Reed... assicuro tutti che la cosa non è voluta, e non si ripeterà...
Veramente! Non è che lui le piace! BAKA!

• 2 settimane dopo...

Avverto che lunedì, e probabilmente anche martedì, non potrò postare.

Mi spiace avvertire che avrò seri problemi a postare per tutto agosto... una delle aziende di pulizie per cui lavoro stà perdendo tutti gli appalti, e cerca di spremere quanto più possibile i pochi lavoratori che ancora gli rimangono. 😭

• Autore

Mi dispiace, non preoccuparti il lavoro è prioritario

Posterò soprattutto sabato e domenica (gli unici giorni liberi).

Ragazzi.. mi sta sorgendo un dubbio... credo di aver ottimizzato male il pg.. 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.