Vai al contenuto

Topic di Servizio - La Città Sacra


Black Lotus

Messaggio consigliato

3 hours ago, Alonewolf87 said:

Se riesci ottimo, io di recente non sono riuscito ad aggiornare gli Appunti

Non so se riesco ad aggiornare in giornata comunque ho iniziato ad annotare i vari nomi, sto scrivendo quello che sappiamo e se ci sono domande a cui non sappiamo dare una risposta sui vari personaggi. 
Appena ho finito aggiorno quindi lascia pure a me quella parte 😉

Link al commento
Condividi su altri siti


13 minutes ago, Black Lotus said:

Dovresti chiedere in-game per saperne di più. Ad esempio, potresti chiedere a Lian.

Mi sembrava Lian non ne sapesse molto su di loro, più che altro mi sembra non siano mai stati nominati in relazione all'Accademia, chiedevo solo conferma di questo al momento perchè potrei essermelo perso tra le righe.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Garyx ha scritto:

Mi sembrava Lian non ne sapesse molto su di loro, più che altro mi sembra non siano mai stati nominati in relazione all'Accademia, chiedevo solo conferma di questo al momento perchè potrei essermelo perso tra le righe.

No, non ti sei perso niente, semplicemente non lo sapete. Lian non ne sa molto, ma la tua domanda è molto semplice e specifica, quindi magari proprio quello potrebbe saperlo o comunque potrebbe indirizzarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Black Lotus said:

 

@Garyx Considera che Bernard deve lavorare fino alle 20:00 in Biblioteca, poi ci vorranno minimo 40 minuti di strada, quindi al massimo vi vedete direttamente all'evento.

Come cercavo di far intendere nel post, non è un invito a venire con me ed Elariel, è semplicemente un'informazione che do a Bernard in modo che possa decidere se uscire, conoscere gente, ecc..in autonomia poi lui decide cosa fare, venire o meno, con chi..poi ovviamente se ci si incontra li mi fermo a salutarlo e lo presento. La serata in se la dedico ad Elariel, come dicevo non voglio fargli fare da terzo incomodo però ci sta fermarsi a parlare e presentarlo se decide di venire 👌

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Black Lotus said:

@Garyx Sì, quello mi era chiaro, era solo per avvisarti che lui ha vincoli temporali che si "sovrappongono bene" con i tuoi.

Ah sisi capito..comunque ho dato per scontato di avergli detto le indicazioni  su luogo ed orario anche se non le ho scritte

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87 Una cosa che mi sono dimenticato di dirti in gioco e non so se ce ne sarà l'occasione, se non ho capito male lavori in biblioteca, se hai facilità di accesso ai vari libri per il quarto passo mi sa dobbiamo informarci su chi ha costruito l'Accademia e magari sulle creatura di pietra 😇

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
19 minuti fa, Garyx ha scritto:

se non ho capito male lavori in biblioteca, se hai facilità di accesso ai vari libri per il quarto passo mi sa dobbiamo informarci su chi ha costruito l'Accademia e magari sulle creatura di pietra

Ci proverò, ma per ora il lavoro è bello tosto e devo riguadagnare un pò la fiducia della capa. Ma buona idea, ci sta decisamente. Comunque da che diceva Finneas "molti" sanno come arrivare al laboratorio sotterraneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Alonewolf87 said:

Ci proverò, ma per ora il lavoro è bello tosto e devo riguadagnare un pò la fiducia della capa. Ma buona idea, ci sta decisamente. Comunque da che diceva Finneas "molti" sanno come arrivare al laboratorio sotterraneo.

Si pensavo al fatto che se cè un collegamento verso la Barriera chi l'ha costruita o chi ha deciso di farla costruire deve aver avuto qualche strano intento..per le creature sarebbe molto utile scoprire una qualche debolezza da poter sfruttare in modo da contrastarle con più facilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Black Lotus @Garyx

Avviso generico: da qui a inizio Luglio tra i mille lavori del trasloco, impegni famigliari e quant'altro difficilmente riuscirò a tenere i ritmi avuti fino ad ora. Detto questo volevo chiedere come preferivate affrontare la cosa: rallentiamo nettamente i ritmi fino a che supero lo scoglio? Ci prendiamo una pausa per poi riprendere a ritmo pieno dopo? Altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Alonewolf87 said:

@Black Lotus @Garyx

Avviso generico: da qui a inizio Luglio tra i mille lavori del trasloco, impegni famigliari e quant'altro difficilmente riuscirò a tenere i ritmi avuti fino ad ora. Detto questo volevo chiedere come preferivate affrontare la cosa: rallentiamo nettamente i ritmi fino a che supero lo scoglio? Ci prendiamo una pausa per poi riprendere a ritmo pieno dopo? Altro?

Secondo me fermandosi del tutto si perde un pò il filo della trama..per questo preferirei rallentare..ad ogni modo decisione al DM.
In caso se ci si ferma bisogna allestire al meglio gli appunti di campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, Black Lotus ha scritto:

Anch'io preferisco rallentare. Da quel che mi pare di capire, è solo questione di 1 mese, neanche tanto. Siamo comunque a buon punto (3/8 Passi), quindi alla fin fine va bene così.

Come preferite. Sappiate solo che sarò abbastanza erratico e potrei non poter avvisare di sparizioni più prolungate, quindi non temete che mi sia appartato con Lust per dei festini 😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...