Vai al contenuto

Topic di Servizio - La Città Sacra


Black Lotus

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
4 ore fa, Garyx ha scritto:

Ok..se penso a qualche evento negativo, o penso ad intenzioni come può essere il colpire qualcuno che ritengo responsabile per tutto quello che sta succedendo la lama cambia colore?

C'entrerà l'illuminazione ("l'ombra")

EDIT: sono stato battuto sul tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho fatto a tempo a descrivere comunque molta agitazione nel gesto, è molto diverso dall'autoflagellarsi sperimentato, per tagliarti i polsi devi passare oltre l'istinto di sopravvivenza.

Ad ogni modo, sono cosciente ma devo ancora essere stabilizzato giusto? sono ancora in pericolo per intenderci..?

Modificato da Garyx
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Garyx ha scritto:

Non ho fatto a tempo a descrivere comunque molta agitazione nel gesto, è molto diverso dall'autoflagellarsi sperimentato, per tagliarti i polsi devi passare oltre l'istinto di sopravvivenza.

Ad ogni modo, sono cosciente ma devo ancora essere stabilizzato giusto? sono ancora in pericolo per intenderci..?

Pardon, pensavo che stavi aspettando il mio post! 😥

Fai una cosa: nel tuo post successivo, ruolami anche la parte dove ti infliggi le ferite, così non si perde nulla.

Sì, devi ancora essere stabilizzato, ma senti che la magia "viola" sta facendo qualcosa da questo punto di vista, anche se non sai cosa. Ti senti come se la tua vita fosse appesa ad un filo. Ma, per ora, il filo regge.

Da un punto di vista meccanico, sei a 0 punti ferita, cosciente, non-stabilizzato, ma Stunned (oltre che Restrained a causa delle corde).

P.S. Ricordatevi di taggarmi @Black Lotus quando mi volete fare delle domande (anche nel Topic di Servizio), altrimenti rischio di perdermele!

Modificato da Black Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Black Lotus said:

Sì, devi ancora essere stabilizzato, ma senti che la magia "viola" sta facendo qualcosa da questo punto di vista, anche se non sai cosa. Ti senti come se la tua vita fosse appesa ad un filo. Ma, per ora, il filo regge.

Da un punto di vista meccanico, sei a 0 punti ferita, cosciente, non-stabilizzato, ma Stunned (oltre che Restrained a causa delle corde).

@Alonewolf87 Evitiamo di citare la Rosa Ner a se no mi sa che il fantasma mi finisce ☠️

Link al commento
Condividi su altri siti

@Black Lotus Se serve ed è possibile farei una prova di persuasione per convincerlo a parlare di più di se.

@Alonewolf87 Cosa possiamo chiedergli per indagare sulle date? ..l'unica che mi viene in mente è la bibliotecaia che è giovane e quindi non sarà in Accademia da molto, però dice di non ricordarsi molte cose quindi dubito sia un informazione che si ricordi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, Garyx ha scritto:

Cosa possiamo chiedergli per indagare sulle date? ..l'unica che mi viene in mente è la bibliotecaia che è giovane e quindi non sarà in Accademia da molto, però dice di non ricordarsi molte cose quindi dubito sia un informazione che si ricordi.. 

Chi aveva la cattedra in certi corsi, recuperare da parte nostra informazioni simili non dovrebbe essere troppo difficile chiedendo in giro

Qualche grosso evento pubblico difficile da coprire (morte o nascirta di personaggi importanti, date delle Spedizioni, scandali eccetera). In base a come se li ricorda lui rispetto al suo essere all'università (prima, dopo durante) possiamo orizzontarci meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Alonewolf87 said:

Chi aveva la cattedra in certi corsi, recuperare da parte nostra informazioni simili non dovrebbe essere troppo difficile chiedendo in giro

Qualche grosso evento pubblico difficile da coprire (morte o nascirta di personaggi importanti, date delle Spedizioni, scandali eccetera). In base a come se li ricorda lui rispetto al suo essere all'università (prima, dopo durante) possiamo orizzontarci meglio.

Mi sa non abbiamo molte domande ancora da poter fare cominciamo a chiedergli info sull'accademia poi vediamo?

 

@Black Lotus Le aree comuni dell'accademia che vediamo nei ricordi che aspetto hanno? ..come quello che vediamo noi o diversi in alcuni particolari? parlo anche del vestiario, ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Garyx ha scritto:

@Black Lotus Se serve ed è possibile farei una prova di persuasione per convincerlo a parlare di più di se.

Sì. In generale, ogni volta che vuoi fare delle prove, aggiungi uno spoiler dedicato alle sole meccaniche e scrivi che prova vuoi fare.

8 minuti fa, Garyx ha scritto:

@Black Lotus Le aree comuni dell'accademia che vediamo nei ricordi che aspetto hanno? ..come quello che vediamo noi o diversi in alcuni particolari? parlo anche del vestiario, ecc..

Come quello che vedete voi. Il vestiario è un po' più difficile da dire, considerando che dipende molto dallo stile personale e quant'altro. Diciamo che non è nulla di strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87 , @Garyx Alcuni piccoli suggerimenti. Uno dei vostri obiettivi è (giustamente) ricostruire una timeline degli eventi narrati (adesso potete iniziare a scorgere perché mi sono fissato sulla data di nascita nei vostri BG). Fate bene a farlo, anzi dovreste puntare molto su questo.

Ho aggiunto un piccolo post negli Appunti, però vi conviene fare una cosa: copia/incollate il mio post e ripostatelo voi (io poi cancellerò il mio post), altrimenti poi non potete editarlo facilmente (almeno, credo, forse Alonewolf può in quanto SuperMod, ma Garyx no, non ne sono sicuro).

L'anno di immatricolazione è sicuramente un ottimo punto di partenza. Potrebbe tornarvi utile chiedere a Finneas l'anno di immatricolazione di tutti i PNG che avete visto nelle visioni, ad esempio Hanry e Pavel Strongarm, come pure Droy Richardson. Ovviamente è un po' problematico chiedere quello di Ada Blackrose.

P.S. Sempre se farete in tempo 👻

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minutes ago, Black Lotus said:

Ho aggiunto un piccolo post negli Appunti, però vi conviene fare una cosa: copia/incollate il mio post e ripostatelo voi (io poi cancellerò il mio post), altrimenti poi non potete editarlo facilmente (almeno, credo, forse Alonewolf può in quanto SuperMod, ma Garyx no, non ne sono sicuro).

Fatto, oggi se ho un pò di tempo aggiungo i vari personaggi alla lista 👌

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
15 minuti fa, Garyx ha scritto:

Fatto, oggi se ho un pò di tempo aggiungo i vari personaggi alla lista 👌

Se riesci ottimo, io di recente non sono riuscito ad aggiornare gli Appunti

1 ora fa, Black Lotus ha scritto:

Ho aggiunto un piccolo post negli Appunti, però vi conviene fare una cosa: copia/incollate il mio post e ripostatelo voi (io poi cancellerò il mio post), altrimenti poi non potete editarlo facilmente (almeno, credo, forse Alonewolf può in quanto SuperMod, ma Garyx no, non ne sono sicuro).

In realtà se Garyx è stato fatto Moderatore di questa Gilda (cosa che tu in quanto Proprietario puoi fare nella pagina Membri) dovrebbe poter modificare anche a distanza di tempo ogni post in questa Gilda.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

In realtà se Garyx è stato fatto Moderatore di questa Gilda (cosa che tu in quanto Proprietario puoi fare nella pagina Membri) dovrebbe poter modificare anche a distanza di tempo ogni post in questa Gilda.

Sì, siete tutti Moderatori di questa Gilda, quindi ok, il problema non si pone.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...