Vai al contenuto

Topic di Servizio - La Città Sacra


Black Lotus

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
18 ore fa, Garyx ha scritto:

La descrizione dell'aula L-17 forse è meglio se la rileggo domani così apprezzo i dettagli 😂 complimenti per la passione e l'impegno, è davvero tanto materiale 🙏

Se poi vuoi anche tu aggiornare ogni tanto il topic degli Appunti di Campagna con cose importanti è lì per tutti quanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minutes ago, Alonewolf87 said:

Se poi vuoi anche tu aggiornare ogni tanto il topic degli Appunti di Campagna con cose importanti è lì per tutti quanti.

Si, voglio vedere cosa scopro nel dettaglio per ora è stata descritta una stanza ma penso vada bene se resta in ambientazione, al massimo si può integrare una sezione con la descrizione delle aule in breve anche in Appunti di Campagna

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
33 minuti fa, Garyx ha scritto:

Si, voglio vedere cosa scopro nel dettaglio per ora è stata descritta una stanza ma penso vada bene se resta in ambientazione, al massimo si può integrare una sezione con la descrizione delle aule in breve anche in Appunti di Campagna

Sì sì non mi riferivo all'Aula, era giusto una considerazione generale visto che ci eravamo divisi nuovamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Garyx In questi giorni, sono rimasti vuoti: potrebbe essere che, essendo ancora la settimana dei pre-corsi, loro non pranzino lì. Per quanto riguarda gli otto capotavola, no, non sapete ancora chi sono. Non si tratta banalmente di chiedere in giro, devi trovare la persona giusta che sappia tali informazioni (come quella che hai incontrato tu).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Black Lotus che ti leggi/guardi Shokugeki no Soma 😄 ?

Sì, mi hai sgamato! 🤣

Scherzi a parte, è da un po' di tempo a questa parte (poco più di 2 anni) che mi interesso in modo un po' più serio di alimentazione, cibo e quindi anche cucina. Quindi Shokugeki no Soma (non spoilerarmi niente please, non sono ancora a niente) ha "vinto" a mani basse per me. Chiariamoci, non ho la cultura di un nutrizionista o di un dietologo, sono ad anni luce da cose del genere. Però sto cercando di avere almeno una infarinatura di base. Poi ho anche degli amici bravi in cucina, uno si è diplomato all'alberghiero come cuoco, un altro sa fare cocktail e sa cucinare piatti giapponesi, quindi... volente o nolente, dovevo far qualcosa anch'io.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Black Lotus ha scritto:

Scherzi a parte, è da un po' di tempo a questa parte (poco più di 2 anni) che mi interesso in modo un po' più serio di alimentazione, cibo e quindi anche cucina. Quindi Shokugeki no Soma (non spoilerarmi niente please, non sono ancora a niente) ha "vinto" a mani basse per me. Chiariamoci, non ho la cultura di un nutrizionista o di un dietologo, sono ad anni luce da cose del genere. Però sto cercando di avere almeno una infarinatura di base. Poi ho anche degli amici bravi in cucina, uno si è diplomato all'alberghiero come cuoco, un altro sa fare cocktail e sa cucinare piatti giapponesi, quindi... volente o nolente, dovevo far qualcosa anch'io.

Ti capisco la cucina è una mia grande passione (sempre a livello amatoriale sia chiaro) infatti questo periodo di lavoro da casa è stato ottimo per darmi modo di cucinare e provare varie cose (nonché di ingrassare 😄 )

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ti capisco la cucina è una mia grande passione (sempre a livello amatoriale sia chiaro) infatti questo periodo di lavoro da casa è stato ottimo per darmi modo di cucinare e provare varie cose (nonché di ingrassare 😄 )

Io sono dimagrito. Ed il mio dietologo mi ucciderà malissimo per questo. Quindi se non posto più per due settimane di fila, sapete a chi dare la colpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87 , @Garyx

Allora ragazzi, ho creato il topic "Schede PG", per i seguenti motivi: (1) per semplicità mia di consultazione quando devo lanciare i dadi; (2) per facilitarmi il tracciamento (a carico mio) di oro e XP (mi pare tra l'altro che ad Alonewolf87 non ho mai detto l'oro iniziale che aveva, erano 15 mo). Per avere un double-check, vi consiglio di tracciarvi oro/XP comunque sulle vostre schede, però cercherò di mantenere sempre aggiornato all'ultimo mio post quei valori.

A tempo debito, vedo di tracciare anche i "quest items" (pugnale necromantico, occhio della creatura, libri particolari, eccetera).

@Alonewolf87 Una piccola cosa che mi sono dimenticato di dirti esplicitamente in-game, ma che forse hai capito comunque: quando hai fatto il salto di livello, le tue Eldritch Invocations le hai imparate dal tuo libercolo, riuscendo a tradurre parti che prima non avevi tradotto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, Black Lotus ha scritto:

ma che forse hai capito comunque: quando hai fatto il salto di livello, le tue Eldritch Invocations le hai imparate dal tuo libercolo, riuscendo a tradurre parti che prima non avevi tradotto.

Avevo inteso, ma hai fatto bene a specificarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...