Vai al contenuto

Topic di Servizio - La Città Sacra


Black Lotus

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
5 minuti fa, Garyx ha scritto:

Tatticamente sarebbe meglio spostarsi per avere l'attacco di opportunità  quando mi si avvicina il turno successivo, però non voglio allontanarmi troppo altrimenti magari cambia bersaglio e viene da te, in più si..può  avere più  fatica ad alzarsi se resto li.

Considera in caso che la mia idea di turno tanto sarebbe stata di attaccare a distanza e poi spostarmi fuori vista, tutto tuo 😄

Link al commento
Condividi su altri siti


Io come azioni pensavo: cure rapidamente con Lay on hands (2 a Bernard e 3 a me(non so se si può fare su se stessi); darmi una ripulita perchè non voglia che Lian sospetti sia successo qualcosa, e poi vista l'ora non saprei, se Bernard ha pensato ad altro da fare se no andrei verso casa.

Giorno dopo vorrei discutere con Bernard di Lust e poi in base a quello ceh abbiamo visto decidere come muoverci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Garyx ha scritto:

Io come azioni pensavo: cure rapidamente con Lay on hands (2 a Bernard e 3 a me(non so se si può fare su se stessi);

Sì si può fare tranquillamente su sè stessi Lay on Hands (peraltro io non credo di aver subito danni)

2 minuti fa, Garyx ha scritto:

darmi una ripulita perchè non voglia che Lian sospetti sia successo qualcosa, e poi vista l'ora non saprei, se Bernard ha pensato ad altro da fare se no andrei verso casa.

Giorno dopo vorrei discutere con Bernard di Lust e poi in base a quello ceh abbiamo visto decidere come muoverci

Anche io sarei per un rientro rapido all'Accademia e per riparlare meglio l'indomani di alcune cose. L'unico dubbio (per il futuro più che altro) è cercare di capire se potrebbe valer la pena di trovare una sistemazione comune, di modo da non separarci ogni notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Garyx: Bernard non ha preso danni, quindi sparati tutte le cure su di te. La discussione con Bernard di Lust fatela off-game qui sul TdS, assumo che ne abbiate discusso per strada. Tutto il resto ok.

@Alonewolf87: Assumo che l'occhio di vetro del mostro lo prendi tu.

Per il resto, sì, rientrate ognuno alle rispettive case per ora (poi magari vi organizzate per il futuro). Solo una domanda: chiedete a qualcuno della sirena?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, Black Lotus ha scritto:

Assumo che l'occhio di vetro del mostro lo prendi tu.

Assumi bene.

3 minuti fa, Black Lotus ha scritto:

Solo una domanda: chiedete a qualcuno della sirena?

Se incontriamo qualcuno di magari a sua volta visibilmente preoccupato e la cosa non pare troppo sospetta sì, io farei due domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Se incontriamo qualcuno di magari a sua volta visibilmente preoccupato e la cosa non pare troppo sospetta sì, io farei due domande.

Ok, non incontrate nessuno del genere. Incontrate anche delle guardie e tutto sembra regolare. Cosa fate?

EDIT: In realtà, dal tuo post, mi sembra di capire che evitate di fare domande. Assumerò quindi così, in caso poi edito.

Modificato da Black Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la natura di molti rumori/effetti visivi a cui abbiamo assistito nella casa se non sembra esserci uno stato d'allarme direi che lo possiamo considerare come parte di un "ricordo" non nostro..quindi eviterei domande.

Per il passaggio di livello ci dai tu il risultato del dado vita o lo tiriamo in autonomia? in caso si può prendere il risultato medio?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87@Garyx Solo una piccola parentesi. Fate benissimo a consultarvi tra voi, scambiandovi idee, consigli, eccetera, ma ricordate sempre che non siete vincolati a seguire i consigli degli altri. Ognuno di voi ha un BG particolare alle spalle, quindi non è detto che quello che sembri giusto per un PG sia necessariamente giusto anche per l'altro. Quindi sentitevi sempre liberi di essere in rispettoso disaccordo con l'altro PG: non significa fargli un torto, significa solo che la pensate diversamente. E per fortuna che il mondo è così, altrimenti il 99% della tecnologia moderna non esisterebbe.

Ho fatto questa piccola parentesi perché questa volta c'è il caso di Lust che posso usare come esempio (che non è un patto col diavolo né una di quelle scelte "pericolose", eccetto se avete particolarmente a cuore questioni di verginità/castità, ma quello penso si fosse capito), un domani succederà per chissà quale altro motivo e magari anche per ragioni più serie. È un PbF decisionale: dover prendere decisioni, facili e/o difficili, sarà il vostro pane quotidiano.

Sempre ascoltare i consigli degli altri, ma sempre decidere in autonomia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, Black Lotus ha scritto:

No, ma figurati, nessun problema. Cavolo, trasloco durante la quarantena? Spero che fili tutto liscio.

Eh sì, dovevamo farlo ad Aprile in teoria, ora abbiamo potuto prorogare fino a fine Giugno. Dovrebbe andare bene dalle prospettive attuali, ma sì la situazione presenta un certo stress in più che non fa mai male 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...