Vai al contenuto

Richard Benson


Messaggio consigliato


  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

lo conosco di "fama", purtroppo non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo.. il top dei suoi "concerti" consiste nel lanciargli addosso carta igienica, polli crudi, uccelli morti e scopettoni del cesso (usati) mentre lo si insulta, finchè non sbrocca e comincia a imprecare e bestemmiare contro il pubblico

il fatto è che si sente un grande chitarrista, e invece non sa fare una cippa :mrgreen:

un fenomeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto alcuni suoi video

in uno suona la chitarra in maniera spaventosamente veloce

poi vabbè in altri insulta il pubblico e la moglie

tira gli sgabelli e pensa di sacrificare a satana i polli che li tirava il pubblico

a quanto ho capito è uscito di testa dopo un incidente stradale (ma non penso prima fosse tanto sano di mente)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

L'immagine che conoscete voi non è Richard Benson, io lo conosco come chitarrista dei Buon Vecchio Charlie( gruppo Progressive italiano degli anni settanta) e posso dire che è stato un ottimo chitarrista. Ora non so cosa faccia nè come sia diventato, ma dai vostri commenti posso intendere che sia cambiato radicalmente.

Che spreco, che spreco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

noooooooooo!

quest'uomo non ha senso! non ha senso!

mmmmmm...... forse in stampatello fa più effetto:

NON HA SENSO!!!!!!

cioè dai non può essere vero, non può........

UN POOOOOLLLLLOOOOOOO!!!!!!!!

ma possibile che esista gente così???? :banghead::banghead::banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo un episodio avvenuto mentre col mio vecchio gruppo registravamo da un amico, lui stesso chitarrista jazz eccellente ed insegnante di strumento. Durante la pausa per la cena, mentre la violinista era in bagno, il nostro amico ha messo nel videoregistratore, giusto per farci fare qualche grassa risata, una cassetta del sor Benson in cui il tapinaccio, teoricamentre, "insegnava" a suonare. Richiamata dagli sghignazzi, la ragazza è rientrata ed ha visto sullo schermo questo tizio con gli occhiali scuri e la parrucca più kitsch della storia. Alla sua domanda "Chi è questo qui?" il nostro amico, serafico, ha risposto: "un cretino!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dio che uomo... ricordo tra le lezioni di chitarra (quelle che si possono trovare su YouTube) il Carillon Infernale, dove suonava velocemente 3 o 4 armoniche. Che stupidaggine, o le sue scale inventate senza senso! Fantastico quando imita Michael D'Angelo Batio e suona con la mano sopra il manico (o come si dice... beh avete capito). Mi vien da piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

DEVO DISTRUGGERLOOOOOOOOOOO! :lol:

Ditemi che soffre di qualcosa di grave, voglio dire... cioè... mah... :lol:

Il mio maestro di chitarra mi ha detto che è cominciato a partire di capo quando scopri di avere l'artrite alle mani (o a una sola, non ricordo) e che non poteva più suonare il suo strumento...provò a suicidarsi buttandosi nel tevere, ma non ci riuscì...da lì a poco a cominciato a perdere colpi...secondo me fa tutto questo apposta, tira a campare ragazzi, o almeno, questa è l'idea che mi sono fatto di lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...