Vai al contenuto

Il sentiero degli Eroi - TdS


Viimak_175

Messaggio consigliato

3 ore fa, Viimak_175 ha scritto:

un animale da compagnia ok, purché sia un animale da diciamo 1-2 hp, e di taglia piccola in scheda scegli liberamente, ma non di più 

Uno scoiattolo mi va bene. Ma mi sconsigli l'abilità addestrare animali? Ha poco spessore nella partita? Eviterei di prendere qualcosa che poi di fatto uso poco o nulla. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


@Gigardos va bene il reskin falco--->corvo, lo considererò il famiglio "standard" ma considera che da descrizione dell'incantesimo puoi cambiare famiglio ogni volta. quando non lo scrivi espressamente prenderò il famiglio standard

@Octopus83 oltre l'equip noto che non hai fatto scelta di incantesimi! come ho detto cercherò di adattarmi a voi pg quindi farò in modo che animal handling sia utile

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sto per creare una sezione Schede in cui inserirò il link delle schede di tutti. creo anche la sezione Mappe in cui inserirò la mappa della regione iniziale. In entrambe le sezioni, evitate i post e qualunque domanda fatela qui. 

Inoltre vi chiedo - per chi non l'avesse già fatto - di inserire o tutto il BG o qualche riga di riferimento (se lo avete personalizzato) in modo da averlo a portata di mano sulla scheda in modo che io ne abbia un promemoria e non doverlo andare a cercare ogni qualvolta dovesse servire. 

Riguardo alla mappa, non mi sono sprecato granché lo ammetto. La regione è molto piccola: per regolarci nelle distanze, da Yandir a Tornval sono quattro ore di cammino a passo normale, per Miral poco più di sette e per Berzaed sempre quattro circa. Le piccole torri sono semplici avamposti di guardia. 

Per quel che riguarda l'inizio dell'avventura, vi recate tutti quanti a Yandir e avete un incontro alla locanda Occhio del Mare con una donna mezzorco (una mezzorca? una mezzorchessa? non ne ho idea) di nome Kansif: lascio a voi la scelta su come la conoscete, ma se avete difficoltà posso trovarvi qualcosa io. Piccolo briefing sul PNG:

Kansif è una guerriera ormai ritiratasi a seguito di una ferita alla gamba destra, subita durante l'ultima grande guerra con gli orchi. Ha vissuto una buona parte della sua vita tra gli orchi e combattuto lei stessa gli umani, un tempo. Sempre disprezzata a causa del suo sangue umano, e non contenta dello scherno degli altri orchi, che la ritenevano un guerriero inferiore solo per la sua "impurità", decise di voltare le spalle al suo popolo, disertando il fronte orchesco e rivoltandosi contro gli stessi. Inizialmente poco fidata, durante l'ultima guerra si è guadagnata la fiducia di tutti, sebbene ancora molti non si trovino a suo agio con lei. Ormai quasi zoppa, conduce una vita abbastanza tranquilla gestendo la locanda Occhio del Mare in comproprietà con un tiefling. 

Modificato da Viimak_175
Link al commento
Condividi su altri siti

@Viimak_175 sto avendo pochissimo tempo in questo periodo, ho notato che si è offerto un 6° che hai messo in panchina. visto che mi scoccia non essere costante nei pbf che partecipo preferisco lasciare il posto a chi può contribuire di più al tuo progetto. Mi scuso anche con gli altri, ma preferisco fare un passo indietro prima di iniziare così da evitare rallentamenti nelle prossime settimane! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

@Viimak_175 sto avendo pochissimo tempo in questo periodo, ho notato che si è offerto un 6° che hai messo in panchina. visto che mi scoccia non essere costante nei pbf che partecipo preferisco lasciare il posto a chi può contribuire di più al tuo progetto. Mi scuso anche con gli altri, ma preferisco fare un passo indietro prima di iniziare così da evitare rallentamenti nelle prossime settimane! 

sicuro? possiamo aspettarti tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

BG caricato sulla scheda online.

Per quanto riguarda la mezzorca, potremmo fare che la conosco perchè la mia famiglia l'ha impiegata per qualche tempo come guardia nel loro magazzino di merce (anche se quasi zoppa è comunque una presenza imponente!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giocatore che si era canditato, ha detto che la cosa non fa per lui (cercava qualcosa con meno giocatori). Onestamente non ho tanta voglia di fare un altro post di ricerca giocatore, quindi direi di iniziare così, se necessario vi affiancherò un PNG. Se volete provare a coinvolgere voi, qualcuno che ritenete affidabile dite pure di contattarmi.

Aspetto @Ron Swanson sulla questione aggancio, magari partiamo venerdì in modo da entrare a regime da lunedì 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, chradis ha scritto:

ciao gente! piacere sono Chradis e l'ultima aggiunta del gruppo 🙂

stavo dando un'occhiata ai vostri PG e per equilibrare il party vorrei fare un mago abiuratore/evocatore/divinatore. Voi avete qualcosa in contrario?
@Viimak_175 standard array per le caratteristiche o le tiriamo?

Nessun problema , anzi, io credo che non ci sia bisogno se ti devi sacrificare nel ruolo.

-se non sbaglio il point buy da 27

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...