Vai al contenuto

Ron Swanson

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    25
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Ron Swanson

  • Compleanno 27/05/1975

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • GdR preferiti
    D&D, Lex Arcana

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Ron Swanson

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

3

Punti Esperienza

  1. Ron Swanson

    [TDS] Alter ego

    raga scusate tanto la defezione della settimana passata...tremenda 13-14 ore di lavoro fino a sabato. da oggi ferie forzate.
  2. raga scusate tanto la defezione della settimana passata...tremenda 13-14 ore di lavoro fino a sabato. da oggi ferie forzate.
  3. Misandra Mi scuoto, la situazione richiede azione e la mia idea iniziale di rimanere a protezione della giovane Cavandra va a farsi benedire. Avanzo imbracciando lo scudo ed estraendo la spada diretta verso il lupo subito a sinistra.
  4. @Viimak_175 scheda, devo solo calcolare alcuni ingombri, spese e piccoli dettagli.
  5. Ron Swanson

    [TDS] Alter ego

    Se la preferenza di @Landar va sulla guardia allora io vado col forestiero, @ilmena il mago e @Laurence il nobile se non erro.
  6. Ron Swanson

    [TDS] Alter ego

    @Landar se brami il misterioso uomo della foresta (tarzan immagino), te lo lascio. Prendo quello che resta libero, nella speranza non sia un guerriero...
  7. @Viimak_175 background inviato in pvt, stasera ti mando anche la scheda completa.
  8. Misandra uhm, forse se l'è presa penso alla reazione del goliath. Nonostante la mia sia stata una proposta genuina e priva di ironia comprendo che Ur non è un tipo molto avvezzo al dialogo. Mi avvicino a lui mentre discute con Bernabeus. Ti chiedo perdono, Ur, non era mia intenzione prendermi gioco di te. Dicevo davvero...magari puoi buttare un occhio su questi due ragazzi. So che sembrano due fuscelli in balia di una tormenta, ma sono certa che al momento sapranno farsi valere...ma non nella dura arte del combattimento, temo. Mi avvicino a Lycos che sta esaminando la mappa. Il mio equipaggiamento è a posto. Fai dare un'occhiata pure a me dico osservando la pergamena da sopra le spalle del nano.
  9. Non ho mai provato Pf2, ma conosco Mystara. Occasione ottima per imparare nuove regole se si gioca easy. Interessato al profilo 4.
  10. Misandra Mentre camminiamo verso casa di Siravice, guardando l'imponente figura del goliath davanti a me non posso fare a meno di aprir bocca verso Lycos - direi che l'opzione di cogliere i goblin di sorpresa sia da accantonare - faccio indicando la stazza imponente dell'ultimo arrivato. Almeno abbiamo una balia per i due ragazzi - faccio ancora - come ti chiami? - alzo la voce per far capire al goliath che mi rivolgo a lui. Una volta usciti dalla casa di Siravice con la mappa e le razioni mi accosto ai due giovani - state tranquilli, immagino sia la prima volta per voi. Sono certa che quando sarà il momento il timore svanirà e vi comporterete da veri eroi - dico loro cercando di infondere un pò di stima nei due. @Voignar/DM
  11. Io faccio uno gnomo Ladro (arcane trickster). Ho la scheda quasi pronta @Viimak_175, nel pomeriggio ti dico un paio di idee che ho per il background.
  12. MISANDRA Aspetto: Nemmeno io ho mai incontrato dei goblin - rispondo al nano di fianco a me - motivo in più per prestare attenzione, sono d'accordo. Nel frattempo l'arrivo di due giovani, un ragazzo ed una ragazza distraggono la mia attenzione dall'anziano, il quale si rivolge lui accogliendolo nella nostra piccola riunione. Torno all'obiettivo della missione e alla richiesta di quali siano le nostre necessità rispondo a Siravice: Non credo di aver bisogno di nulla, se non un paio di razioni per il viaggio. Quindi mi rivolgo al nano al mio fianco - A quanto pare viaggeremo insieme amico nano - e in lingua nanesca mi presento - il mio nome è Misandra. Infine mi volto verso i due ragazzi rimasti leggermente indietro ad ascoltare - anche voi vi unirete?
×
×
  • Crea nuovo...