Jump to content

Ron Swanson

Ordine del Drago
  • Content Count

    25
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Coboldo

About Ron Swanson

  • Rank
    Studioso
  • Birthday 05/27/1975

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • GdR preferiti
    D&D, Lex Arcana

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. raga scusate tanto la defezione della settimana passata...tremenda 13-14 ore di lavoro fino a sabato. da oggi ferie forzate.
  2. raga scusate tanto la defezione della settimana passata...tremenda 13-14 ore di lavoro fino a sabato. da oggi ferie forzate.
  3. Misandra Mi scuoto, la situazione richiede azione e la mia idea iniziale di rimanere a protezione della giovane Cavandra va a farsi benedire. Avanzo imbracciando lo scudo ed estraendo la spada diretta verso il lupo subito a sinistra.
  4. @Viimak_175 scheda, devo solo calcolare alcuni ingombri, spese e piccoli dettagli.
  5. Se la preferenza di @Landar va sulla guardia allora io vado col forestiero, @ilmena il mago e @Laurence il nobile se non erro.
  6. @Landar se brami il misterioso uomo della foresta (tarzan immagino), te lo lascio. Prendo quello che resta libero, nella speranza non sia un guerriero...
  7. @Viimak_175 background inviato in pvt, stasera ti mando anche la scheda completa.
  8. Misandra uhm, forse se l'è presa penso alla reazione del goliath. Nonostante la mia sia stata una proposta genuina e priva di ironia comprendo che Ur non è un tipo molto avvezzo al dialogo. Mi avvicino a lui mentre discute con Bernabeus. Ti chiedo perdono, Ur, non era mia intenzione prendermi gioco di te. Dicevo davvero...magari puoi buttare un occhio su questi due ragazzi. So che sembrano due fuscelli in balia di una tormenta, ma sono certa che al momento sapranno farsi valere...ma non nella dura arte del combattimento, temo. Mi avvicino a Lycos che sta esaminando la mappa. Il mio equipaggiamento è a posto. Fai dare un'occhiata pure a me dico osservando la pergamena da sopra le spalle del nano.
  9. Non ho mai provato Pf2, ma conosco Mystara. Occasione ottima per imparare nuove regole se si gioca easy. Interessato al profilo 4.
  10. Misandra Mentre camminiamo verso casa di Siravice, guardando l'imponente figura del goliath davanti a me non posso fare a meno di aprir bocca verso Lycos - direi che l'opzione di cogliere i goblin di sorpresa sia da accantonare - faccio indicando la stazza imponente dell'ultimo arrivato. Almeno abbiamo una balia per i due ragazzi - faccio ancora - come ti chiami? - alzo la voce per far capire al goliath che mi rivolgo a lui. Una volta usciti dalla casa di Siravice con la mappa e le razioni mi accosto ai due giovani - state tranquilli, immagino sia la prima volta per voi. Sono certa che quando sarà il momento il timore svanirà e vi comporterete da veri eroi - dico loro cercando di infondere un pò di stima nei due. @Voignar/DM
  11. Io faccio uno gnomo Ladro (arcane trickster). Ho la scheda quasi pronta @Viimak_175, nel pomeriggio ti dico un paio di idee che ho per il background.
  12. MISANDRA Aspetto: Nemmeno io ho mai incontrato dei goblin - rispondo al nano di fianco a me - motivo in più per prestare attenzione, sono d'accordo. Nel frattempo l'arrivo di due giovani, un ragazzo ed una ragazza distraggono la mia attenzione dall'anziano, il quale si rivolge lui accogliendolo nella nostra piccola riunione. Torno all'obiettivo della missione e alla richiesta di quali siano le nostre necessità rispondo a Siravice: Non credo di aver bisogno di nulla, se non un paio di razioni per il viaggio. Quindi mi rivolgo al nano al mio fianco - A quanto pare viaggeremo insieme amico nano - e in lingua nanesca mi presento - il mio nome è Misandra. Infine mi volto verso i due ragazzi rimasti leggermente indietro ad ascoltare - anche voi vi unirete?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.