Vai al contenuto

TdS - La Guerra del Nulla


Voignar

Messaggio consigliato

3 minuti fa, Stheal ha scritto:

@Voignar stavo pensando ad un chierico ma ho visto che il posto è già stato preso, nel caso di che dominio è il pg di @Octopus83?

Altrimenti volevo provare un personaggio 1 barbaro/2 guerriero/ 2 druido ma devo studiarmela bene!

il mio è un PG Chierico sui generis! quindi se vuoi fare un Chierico puro vai pure! 

Io sono "Chierico-Paladino" 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti


Avrei un buon personaggio per quella build (barbaro, guerriero, druido) ma mi complico un po' la vita... mettiamo si trasforma in dire wolf, grazie alla sottoclasse (unarmed-fighting) il d6 si trasforma in d8+3, con action surge posso attaccare nuovamente (diventa una bella roba se uso l'orso che ha già multiattacco) in più posso entrare in ira aggiungendo 1d4 all'attacco.

Dimmi se mi sto perdendo qualche regola che è probabile xD 

Ora mi leggo anche qualche chierico anche se non vorrei farlo troppo support/healer 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso tra due: o un barbaro Araldo della tempesta/zelota (da decidere) così da legarlo a qualche divinità, oppure un guerriero specializzato con arma ad asta e scudo. In entrambi i casi vorrei crearlo per dargli spessore ruolistico più che ottimizzarlo come build. In effetti, a livello tecnico, i due cammini del barbaro non sono granché, ma ho letto l'ambientazione e ho visto che le divinità sono importanti in questo mondo, perciò mi sono detto...perché no? 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Hugin ha scritto:

Mi sta salendo il Leonida, mi sa che vado di oplita con arma ad asta e scudo 😎 equip come siamo messi?

Quindi si combatte in mutande, ma con dei bei bracciali!

Da buon nano io venero il dio della forgia, ne sono promotore tramite il mio clan! 

So fare il fabbro ma sono un ladro

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Stheal, direi che 800 vanno bene, per uniformità anche per gli altri: diciamo che con le 900 si possono comprare anche oggetti magici non comuni 

@Dardan: tatoo, 150 monete d’oro; vesti, 150 monete d’oro; dado, 75 monete d’oro; occhio che mi pare che tutti e tre vogliano l’attunement 

@Daimadoshi85, mi dispiace aver dovuto chiudere in maniera così brusca; per me puoi rimanere in Gilda senza problemi, poi se più in là potrai rientrare vedremo al momento come fare 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Voignar ha scritto:

i vostri pg sono vivi e vegeti, quindi datemi per cortesia un cenno se volete ancora far parte di questa campagna o lasciarla

ci sono scusa.. e che in questi ultimi giorni.. non mi sta andando bene.. nel privato intendo, però mi dispiacerebbe non continuare adesso rispondo a quello che manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. volevo rispondere mai hai bloccato il canale e messo una specie di sunto finale. beh.. fa nulla? mi dispiace un poco che non si è potuta ruolare di più, ma ero appunto molto molto impegnato. ma si comunque mi piacerebbe andare avanti con Vur la voglio vedere crescere , non credo che sia ancora finita per lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...