Vai al contenuto

TdS - La Guerra del Nulla


Voignar

Messaggio consigliato

28 minuti fa, Voignar ha scritto:

Domanda per tutti: questa parte sta venendo troppo lunga? 

si abbastanza, se devi fare delle scene cosi ti dico di mettere piu' interazioni , con png o pg, o magari mettere dei piccoli eventi che potrebbero suscitare interesse. ecc ecc, sono solo consigli nulla di che del resto. comunque avete visto ragazzi? Vur ha avuto udienza con il re della festa prima di ogniuno di voi e la pure ottenuto involontariamente, sono una pro. lol 

Link al commento
Condividi su altri siti


Onestamente nessun problema per me, ma credo anche perché la mia parte era la più lunga e complessa mentre la parte degli altri era un po' stiracchiata per provare a arrivare alla fine insieme.

In generale, il tentativo di rendere la cosa interessante per tutti creando quattro strade diverse per arrivare a conclusione è una strategia che capisco, però credo crei una certa sensazione di irrilevanza e poca tensione: mi sto impegnando per riuscire ad avere un meeting, ma vedo che in realtà anche Bernabeus ci è praticamente già riuscito, e questo smorza la tensione dal mio lato. E viceversa.

Credo che il problema fosse che non c'era una sensazione di poter fallire, anche "sbagliando". Trovo più bello se tutti e quattro devono riuscire per andare avanti, piuttosto che situazioni in cui basta che uno riesca e si supera l'ostacolo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar

Perdonatemi nuovamente, ma non ho capito dei ninnoli che valevano 100 m.o. che ne abbiamo fatto, continuo ad averli segnati sulla mia scheda. Inoltre la perla che sto cercando, siamo riusciti ad ottenerla? quanto devo rimuovere di M.o. dalla scheda? 

Poi, vorrei infondere nel focus di Alkidamas , se me lo consente l'infusione arcan focus+1 e creare il bag of holding come parte del mio riposo lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ninnoli: che mi ricordi, non li avete venduto a nessuno; se volete possiamo considerare che Alkidamas li abbia venduti a Clearto come parte del loro incontro, magari come pagamento per la perla 

Perla: sempre se non sbaglio, stesso discorso di sopra; acquistata da Clearto in cambio dei ninnoli 

per il resto ok 

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, li ho sempre io, non li ho venduti perché mi sembrava assurdo dovendo prepararsi per una festa la sera e fare un giorno di viaggio dalla mattina che perdessi tempo a vendere i ninnoli... ma sì, se si può semplicemente considerare che sono stati scambiati è più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se preferite potete usare il tds per mettervi d’accordo su come proseguire, appena avete un piano d’azione mando avanti

lo scrivo per sicurezza: mancano due giorni all’assemblea cittadina, in cui si dovrà decidere se Akrys scenderà o meno in campo; Stentore, figlio di un Triarca, vi ha garantito l’appoggio di suo padre, inoltre vi ha detto che la figlia del Triarca Merleo è scomparsa in un villaggio vicino, e che il suo ritrovamento potrebbe essere un buon modo per ingraziarselo 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gigardos ha scritto:

@bobon123 me lo dai il tuo bastone o no?

Forse se gli offri la cena e crei un po' di atmosfera...😉

 

4 minuti fa, Gigardos ha scritto:

la perla è in comune o no @all 

devo capire cosa rispondere e cosa cambiare dei miei piani 

Secondo me si Alla fine tutti la possiamo usare, credo (non ho ricontrollato le liste incantesimo)

Modificato da Theraimbownerd
  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...