Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 64,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate gente, seguo gli altri per qualche giro di mosse perché sono stato appena "rapito" a lavoro e per almeno una settimana non avrò modo di scrivere... volevo spiegare allo gnomo cos'era successo,

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Forse se gli offri la cena e crei un po' di atmosfera...😉   Secondo me si Alla fine tutti la possiamo usare, credo (non ho ricontrollato le liste incantesimo)

• Io ho postato! Intanto ho trovato questo bellissimo sito, Hero Forge, e ho fatto Efimia!

Immagini pubblicate

comment_1828363

Master ricordo che abbiamo Bless 

Uso Bless di 2° per benedire me, Vur, Remiel ed il Ladro

+1d4 txc e TS

il ladro chi è? 🙂 non ricordo che me l'aveva suggerito!

comment_1828570
14 minuti fa, Voignar ha scritto:

Gli altri vogliono fare qualcosa, o mando semplicemente avanti fino alla fine dello scontro? 

Io continuo a bersagliare il mostrone 

• 4 settimane dopo...
  • Autore
comment_1831836

I quadretti più chiari e più scuri sono l’altitudine; gli hobgoblin sono in formazione serrata, con lo sciamano all’incirca nella quarta/quinta fila che si sposta per arringarli tutti

comment_1831839
1 minuto fa, Voignar ha scritto:

I quadretti più chiari e più scuri sono l’altitudine; gli hobgoblin sono in formazione serrata, con lo sciamano all’incirca nella quarta/quinta fila che si sposta per arringarli tutti

Grazie! Quanto è grande un quadratino più o meno? Su quante file sono gli hobgoblin? Cioè, lo sciamano ha 4 file di hobgoblin davanti, ma quante file ci sono dietro lo sciamano?

comment_1832736

i chierici hanno attacchi ad area.. se non sbaglio.. potresti lanciare spiriti guardiani , che è tipo.. uno degli incantesimi più OP  del chierico 

comment_1832750
1 ora fa, MasterX ha scritto:

i chierici hanno attacchi ad area.. se non sbaglio.. potresti lanciare spiriti guardiani , che è tipo.. uno degli incantesimi più OP  del chierico 

Non ho detto che i chierici non hanno attacchi ad area, ho scritto che il mio PG è un Chirico per modo di dire. Non ho magie ad area per ora. 🙂

• 4 settimane dopo...
comment_1836970

Scusatemi gente ma al momento sono oberatissimo a lavoro, mi ero pure scordato di segnalarlo. Spero di riprendere al più presto, nel frattempo lascio al master l'uso di Remiel.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.