Vai al contenuto

TdS - La Guerra del Nulla


Voignar

Messaggio consigliato

In gioco è primo pomeriggio, indicativamente le 14

Se assaltate il presidio adesso, entro il tramonto sarete in vista dell'accampamento secondario dove sono i vostri obiettivi; se riuscite a non far dare allarmi e a non far scappare nessuno dal presidio, allora non ci saranno problemi nell'avvicinarsi all'obiettivo

Se passate per le grotte, per la notte (20-21 circa), sarete sul vostro obiettivo; in questo caso, non ci saranno problemi nell'avvicinarsi all'obiettivo in generale 

Potete anche attendere la sera, attaccare il presidio e muovere all'accampamento, ma ricordate che siete in territorio nemico e che una pattuglia potrebbe sempre passarvi vicino

Per presidio, in ogni caso, intendo una torre di legno ad un piano, qualche goblin ed uno o due hobgoblin, non parlo di un forte o simili

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


5 minuti fa, Voignar ha scritto:

In gioco è primo pomeriggio, indicativamente le 14

Se assaltate il presidio adesso, entro il tramonto sarete in vista dell'accampamento secondario dove sono i vostri obiettivi; se riuscite a non far dare allarmi e a non far scappare nessuno dal presidio, allora non ci saranno problemi nell'avvicinarsi all'obiettivo

Se passate per le grotte, per la notte (20-21 circa), sarete sul vostro obiettivo; in questo caso, non ci saranno problemi nell'avvicinarsi all'obiettivo in generale 

Potete anche attendere la sera, attaccare il presidio e muovere all'accampamento, ma ricordate che siete in territorio nemico e che una pattuglia potrebbe sempre passarvi vicino

Per presidio, in ogni caso, intendo una torre di legno ad un piano, qualche goblin ed uno o due hobgoblin, non parlo di un forte o simili

Aaaaah ok, così ha un altro senso ancora, perché non dobbiamo passare la notte a camminare come avevo immaginato. Il presidio è piccolo, ma a questo punto allora non correrei il rischio di assaltarlo e dare l'allarme forse...Quasi quasi andrei direttamente verso l'obiettivo, così siamo certi di far secchi i nostri obiettivi in santa pace, dar fuoco a tutto ecc. , se poi magari mettiamo qualche trappola nel punto dove fuggiamo, riusciamo anche a farci un piano di fuga.

Che dite? @bobon123 @Octopus83 @MasterX @Killua spero di non aver dimenticato nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia simile, non credo possano scapparci onestamente se attacchiamo l'avamposto, ma non so bene quanto sia importante arrivare prima. Alkidámas probabilmente voterebbe per assaltare la torre perché non gli dispiacerebbe essere di ritorno all'accampamento, fuori dalla foresta umida, il prima possibile - ma lascia volentieri decidere a voi tra le due opzioni che sembrano simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, MasterX ha scritto:

in realtà inizialmente puntava all'assalto notturno però ok lol 

Ma non c'è nessun assalto notturno. Ho fatto un post nella pagina precedente per riepilogare. 

Ora è pomeriggio, se assaltiamo questo presidio arriviamo al tramonto all'accampamento obiettivo. Se passiamo dalle grotte arriviamo a tarda sera (le 21).

Io sarei stato per le grotte e poi assalto all'accampamento. @Octopus83con me. Tu? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ok, ma senza questo giro di spiegazioni io non l'ho considerato ovvio. quindi in realtà per maggioranza saremmo per le grotte. Ci state @bobon123e @Killua? Qualcuno può fare un post successivo al mio? 

Ho detto, a me come giocatore è inifluente, Alkidàmas probabilmente preferirebbe fare in fretta ma probabilmente se la maggioranza (o anche solo tu) foste per andare nelle grotte non direbbe neanche che è contrario, si limiterebbe a insultarti tra se e se 🙂

Se ci siamo capiti e la maggioranza è per le grotte scrivo un post in cui lo confermo e reagisco alla scelta ingiusta della maggioranza.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, bobon123 ha scritto:

Ho detto, a me come giocatore è inifluente, Alkidàmas probabilmente preferirebbe fare in fretta ma probabilmente se la maggioranza (o anche solo tu) foste per andare nelle grotte non direbbe neanche che è contrario, si limiterebbe a insultarti tra se e se 🙂

Se ci siamo capiti e la maggioranza è per le grotte scrivo un post in cui lo confermo e reagisco alla scelta ingiusta della maggioranza.

Com'è passivo aggressivo eh 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 6 “maghi”, almeno questi riuscite a vedere; il campo è circolare, ci sono all’interno 6 grandi tende disposte a cerchio

I sei maghi sono attorno ad un grande falò, probabilmente intenti in qualche incantesimo

Per quello che vedete, il campo ha una sola entrata, situata ad est rispetto alla posizione da cui state guardando il campo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...